pellicano21
Active member
In realtà non ho mai approfondito Plex perchè non lo uso. Quindi dici che non necessita di velocità elevate ma solo di una banda stabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uhm... potresti pure avere ragione su questo ma non credo dato che non è che converte al volo il filmato ma solo lo legge... darò un occhio alla CPU...In realtà non ho mai approfondito Plex perchè non lo uso. Quindi dici che non necessita di velocità elevate ma solo di una banda stabile?
Guarda ho giusto 50 mt. di cavo in bobina e ci avevo già pensato, farò una bella prova crimpando un paio di RJ45...Comunque se non ti rimane troppo problematico, vale la pena provare con la connessione via cavo.
Ti avrei detto che non ha senso che dici che hai risolto con WiFi 5GHz al posto del cavo LAN, poi ho testato ora proprio con cavo con matassa e 2 RJ45 e... scopro mica che la scheda ethernet del SAMSUNG Q90R è una 100 Mbit e non una 1.000?Per caso hai i sottotitoli abilitati con Plex? Prova a disattivarli. Non è detto che col cavo ethernet risolverai. Per quanto mi riguarda è molto più veloce la connessione con il Wi Fi 5GHz della Vodafone Station e ho risolto molti problemi di buffering che prima avevo col cavo diretto
Ho capito, comunque è un ragionamento del caxxo dato che costa tipo forse 1€ in più una LAN gigabit e con 3.500€ di TV...Praticamente tutte le tv hanno una lan 10/100 e copre gli scopi per cui è fatta. A meno che non vuoi fare lo stream di un bd uhd...