Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
celica_inside
Vorrei creare un video di presentazione fotografica in 4k
Conoscete un programma in grado di farlo?
Grazie in anticipo
L'unico free che trovo googlando è: http://www.4kdownload.com/it/products/product-slideshowmaker
Altrimenti i vari cyberlink PowerDirector, Pinaccle..
-
Citazione:
magic carpet
Chi possiede il 55" potrebbe provare e condividere la sua esperienza rinominando l'HDMI in PC?
Sarebbe fondamentale per la mia scelta.
Grazie
M_C
Rinominare l'ingresso in PC per abbassare l'imput lag funziona su tutti i TV Samsung di tutti i pollici , io ho il 55 pollici e gioco con PC , Xboxone , e PS4 tranquillamente .
-
Citazione:
SSAbarth
Rinominare l'ingresso in PC per abbassare l'imput lag funziona su tutti i TV Samsung di tutti i pollici , io ho il 55 pollici e gioco con PC , Xboxone , e PS4 tranquillamente .
aggiungo che giocando con hdmi rinominata giochi e game mode attivato, equivale a rinominare hdmi in pc. così sostengono i siti specializzati. io ad esempio utilizzo il secondo settaggio x giocare.
-
Citazione:
picchiarelli
Scusate ragazzi qualcuno di voi ha mediaset premium? se vado sul canale premium play, mi dice che il mio tv 48hu7500 ha l'app e di scaricarla dallo smart, ma io non la trovo.. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
ps: skygo non la ha credo vero? non credo se si va col broswer lo supporta!
nessuno ragazzi gentilmente? ;)
-
Non ha la webcam vero? Quindi dovrei prenderne una.
Invece è compatibile con l'evolution kit vero? Per quanti anni verrà aggiornato?
-
Citazione:
Milan88
Invece è compatibile con l'evolution kit vero? Per quanti anni verrà aggiornato?
Vero
Vero
E chi può saperlo?
-
Ma per curiosità, ina webcam che sia compatibile con la tv quanto costerà? Poi per collegarla ci sarà un cavo presumo no?
-
Citazione:
SSAbarth
ma giochi a 30hz?
-
Qualcuno ha ha mediaset premium ragazzi? se vado sul canale premium play della TV, mi dice che il mio tv 48hu7500 ha l'app e di scaricarla dallo smart, ma io non la trovo nello smart.. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
ps: skygo non la ha credo vero? non credo se si va su internet dal broswer lo supporta il video di skygo giusto?!
-
Citazione:
crazydog
ma giochi a 30hz?
60hz ( 1920x1080 ) .
-
Citazione:
Milan88
fin quando samsung vorrà, ma almeno 4/5 anni la tv sarà sempre aggiornata!
webcam apparte... credo sulle 100€. ma io personalmente non ne vedo utilizzo...
-
Be magari la uso per skype, per i comandi gestuali ecc.. certo non pensavo costasse così tanto!
Comunque il fatto che la tv si possa aggiornare mi sembra veramente ottimo!
-
è il meglio che si può avere attualmente ;)
-
Si, mi sa che sono proprio convinto. Alla fine come detto voglio una tv da tenermi un pò di anni, aspetterò maggio così magari il prezzo si abbassa ancoraun e poi la prendo!
-
Citazione:
SSAbarth
60hz ( 1920x1080 ) .
si vede bene così? io non vedo l'ora che escono le vga con hdmi 2