Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

per ora ho solo sky... blu ray/ampli e diffusori prossimamente,mi sto informando..

sempre per il pip..ma c'è un pulsante che lo comanda,rapido, dal telecomando ?

dario24
Si si hai ragione ho editato il messaggio. Purtroppo avevo saltato quel punto ed ero andato direttamente alla lista dei negozi aderenti.
Spero almeno che tu l'abbia pagato meno che in negozio fisico.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

vi aggiorno sulle mie disavventure del mio 65 pollici.

Riportato oggi da Mediaworld. Personale gentile e comprensivo, oltre che obbiettivo nel riconoscere il problema sia sul primo che sul secondo. Gli ho fornito le foto e hanno detto che le passeranno a Samsung.

Non essendoci altri tv a disposizione mi hanno proposto allo stesso prezzo il Sony 65X9005B !!

Che dire ! Costava 500 euro in più e ho subito accettato !!

Ringrazio tutti per i commenti e i consigli.

Passo ora su un altro canale, ma continuerò comunque a leggervi ... ciao !

glfp

ciao ragazzi.. ricevuto ieri il Samsung HDHU7500..
a primo impatto sembra impressionante.. per ora l'ho impostato con i settaggi inseriti nella prima pagina della discussione e mi sembrano abbastanza buoni.. next week verrà il mio collega colorist e ci giocherà un po' per vedere dove migliorarlo (vi farò sapere e posterò i settaggi inseriti)

Una domanda.. ma il tastino "3d" che hanno altri telecomandi Samsung come mai in questo non c'è???
ogni volta che vado su sky 3d devo obbligatoriamente fare il giro sul menu ed arrivare al tab 3d??? Non c'è una via, chiamiamola, breve?

Ciao e grazie in anticipo!!

Ma non è come nell'8500 che è possibile impostare la modalità 3D automatica che parte da sola?

(non ho SKY a dire la verità, con i file sul NAS funziona bene)

magari.. non sarebbe male.. così è una vera scocciatura!
Il modello di mio padre di 2 anni fa aveva il tastino sul telecomando.. ma veramente hanno fatto questa baggianata???

Già, la più grande str...ata che potevano inventarsi.Comunque io uso solo lo smart come telecomando e al limite faccio comparire il telecomando virtuale che hai il tasto 3D e PIP