Visualizzazione Stampabile
-
In quel caso il fai da te fa risparmiare tempo:D
E poi le scorte dovrebbero essere di colore blu!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pela73
Ma cos'è la discussione dei farmacisti?
:D
No, dei malati.....:D
-
Citazione:
Luca_CH
Il mio venderle :D
sembra una figata questo "coso" si può sapere un costo? :D
Guardate questo video....che spettacoloooooo, lo prenderei solo per le lucine e lo schermo :p
https://www.youtube.com/watch?v=oyTS1kdt9-w
Lo schermo è davvero bello con un'ottima risoluzione, in ogni caso niente di pacchiano, retroilluminazione delicata, buoni i pulsanti e gli encoder e una sensazione globale di solidità (pesa 6,5kg).
-
Citazione:
scomed99
No, dei malati.....:D
Effettivamente da quando hanno chiuso i manicomi ci sono in giro un sacco di matti :D
-
Anche se un pò in ritardo riporto una istantanea dell'ultimo miniraduno di fine estate
http://s28.postimg.org/xmw5j4mi5/foto1_raduno.jpg
Diciamo che non siamo proprio di fronte ad un bell'impianto, ma del resto.......
-
Vogliamo i nomi degli utenti ;)
-
Mi sembra di riconoscere Bisocri in tenuta rossa
-
In senso antiorario partendo da Bisocri con la tenuta rossa, il sottoscritto, EdErA, Henrys e Decapitate85 che ha fatto a foto.
-
Se non sapessi di non esserci stato direi che EdErA in questa foto sono io!:eek: Senza occhiali...
-
Che è 'sto sessismo?
E LE utenti? Sono "figlie della serva"?
Vogliamo nomi, indirizzi, numeri di telefono...!
-
Credo siano tutte coniugate con i di cui sopra:D
-
Embé? Mica siamo gelosi!
(Si fa pe' scherzare, eh).
-
Citazione:
Guido310
Se non sapessi di non esserci stato direi che EdErA in questa foto sono io!:eek: Senza occhiali...
La foto è stata fatta col cell. e diciamo che i dettagli non ci sono proprio tutti, EdErA è biondo e ha 10 anni in meno di te Guido :D
-
Citazione:
Foxtrot59
Che è 'sto sessismo?
E LE utenti? Sono "figlie della serva"?
Vogliamo nomi, indirizzi, numeri di telefono...!
E qui si potrebbe aprire il totoforum, qual'è la compagna del tale? :confused::D
Vabbè forse è meglio ritornare a parlare di cose un pò più "tecniche".....
-
Ok.....come mai ti disfi del doppio 18"??? Diventato di troppo dopo l'aggiunta del nearfield o ne fai uno più performante (se mai questo sia possibile...:D)