Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

per rispondere a una domanda del genere bisognerebbe conoscere le giacenze di magazzino dei rivenditori... e chi lo sa?!?

per rispondere a una domanda del genere bisognerebbe conoscere le giacenze di magazzino dei rivenditori... e chi lo sa?!?

a questo posso rispondere io dato che ho appena ordinato un 50gt30 in un famoso rivenditore online e ne aveva ben 40 in magazzino.....
invece aspettando che arrivi mi sono letto la discussione sugli aloni scaricando anche il piowas e il test dei granchietti e mi e' venuto un dubbio: come caspita faccio a visualizzarli a tutto schermo???vanno visualizzati a tutto schermo questi test suppongo o sbaglio???:)

Ancora si trova qualche VT20 figurati se non trovi gli altri.
@rischio,
Il piowas e il test dei granchietti già si vedono a tutto schermo...che intendi?

Ancora si trova qualche VT20 figurati se non trovi gli altri.
@rischio,
Il piowas e il test dei granchietti già si vedono a tutto schermo...che intendi?

li ho scaricati entrambi e per curiosita' ho fatti partire il test dei granchietti scaricato da youtube a massima risoluzione (fullhd)sul mio lcd LG da 32 pollici e ho notato che c'erano le bande nere (sicuramente dovute all'aspect ratio del filmato)sotto e sopra il filmato...in altre parole il fimato non riempie tutto lo schermo per cui chiedevo se il test seppur con bande nere e' valido anche cosi' o meno;il dvd piowas ancora non l'ho provato ma mia pare sia a normale risoluzione da dvd;

Basta che metti lo zoom sul tv e il filmato diventa validissimo! ;)

perfetto quindi con lo zoom risolvo il problema;mi sembrava di aver letto (ma non ne sono sicuro) che si potrebbe ovviare al problema anche impostando nel lettore un aspect ratio diverso!sbaglio?

un ultima domanda: come si visualizzano le ore di utilizzo della tv?e' una prova che vorrei fare appena mi arriva il televisore per verificare che sia davvero nuovo!

Ultima modifica:
La procedura non la conosco, ma credimi che un tv reimballato lo noti subito: penso sia impossibile rimettere tutto perfettamente in ordine nella scatola come da nuovo, e' qualcosa da maniaci

conviene prenderlo su internet o i rischi di trovarlo alonato è ancora più alto?
Se lo becco alonato che faccio comprandolo on line?
Lo posso restituire?
grazie

Se si compra online c'è il diritto di recesso. Quindi lo puoi restituire senza doverti giustificare. È buona norma firmare con Riserva di Controllo, quando si riceve il tv. Nel caso arrivasse danneggiato sarebbe molto più semplice la procedura di sostituzione. Se arriva integro hai 10 giorni per decidere se tenerlo o meno.

guardo molta sd ma la maggior parte sarà dall cucina, che è a circa 4 metri. Comunque non mi importa molto della visione sd, a me interessa che quando gioco, quando guardo film dvd riscalati, bluray ed mkv, si veda alla grande.

Ora, ditemi che nn avrò problemi di stampaggio.. Mi sono appena accorto che sul 32PG6000 che ho ora c'è il logo di canale 5... Ieri sera ho fatto un' ora con un canale di "formiche" ma non se ne è andato... Uff.

E chi si assume una responsabilità simile?

Per quanto ne so il tuo è più soggetto alla ritenzione rispetto ad altri.
Sul mio(50ST30) qualcosa viene fuori ma niente che non passi dopo qualche secondo e una volta a settimana vado di barra un'oretta e si vede sempre meglio.

so che la mia serie di LG era parecchio ostica sotto questo punto di vista...è anche vero che se mi ricordassi di fare una semplice ora di "formiche" una volta alla settimana.... molti problemi se ne starebbero lontani. Ho letto comunque che i pana è praticamente impossibile stamparli...

Oddio impossibile è un parolone,tutto può succedere,però fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,in fondo un'esperienza plasma l'hai già avuta e sai già come comportarti.

si dai...alla fine i vantaggi valgono la pena di stare un pò attenti.

comunque questa mattina ho fatto mezz' ora di pionwas e già si è ridotto un pò il logo stampato.