[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

Darkmage ha detto:
già si va a :ciapet:
ma anche nei negozi è capitato che il modello esposto ha un pannello e quello che poi si è preso ne ha un altro :rolleyes:

E scommetto che espongono sempre quello dotato di pannello più "nobile"...sempre se sono al corrente di queste "sottigliezze" :D

CReWe ha detto:
Ragazzi, un'altra domanda: è possibile registrare su chiavetta usb e, contemporaneamente, vedere un video collegando un'altra chiavetta sull'altra presa usb del televisore? Qualcuno ha mai provato?

Quando stai registrando non puoi fare null'altro (purtroppo) cmq tieni presente che stiamo parlando di un TV e non di un PC Multitask

Lorenxor ha detto:
E scommetto che espongono sempre quello dotato di pannello più "nobile"...sempre se sono al corrente di queste "sottigliezze" :D

Io quando ho cominciato a fare alla commessa cinquantenne dell'euroXXXs discorsi di pannelli SQ,AA......quella mi stava prendendo per psicopatico :D

alex 71 ha detto:
-ho rifatto la sinto automatica canali alla ricerca di rovi che non ho trovato e dopo ho dovuto reinstallare la guideplus dal cap in avanti,quindi ogni volta che si fa la sintonizzazione poi bisogna aspettare i 20min che la guida scarichi i dati?
-sapete se è possibile avendo il tv in rete scaricare i dati della guideplus da li' in qualche modo?
ragazzi nessuno?

ragazzi, sono nuovo ..ma vi leggo da tempo...

la guida del pvr fun<ion anche su ue40c6500..europeo...
il mio è un ue40c6500uwxbt ( mercato lituano )

a presto

ok ma il fatto che se si rifà la sintonizzazione canali poi sia necessario rifare tutta la procedura di installazione della guideplus è normale?capita anche a voi?

alex 71 ha detto:
ok ma il fatto che se si rifà la sintonizzazione canali poi sia necessario rifare tutta la procedura di installazione della guideplus è normale?capita anche a voi?

A dire la verità non ho ancora risintonizzato. Tieni conto però che se non ti serve subito, puoi evitare di scaricare i dati, lo farà lui da solo alle 3 di notte ...

Ho attaccato un macbookpro al mio 40c650....a che risoluzione lo posso imostare senza danneggiarlo? Ora mi sono tenuto sui 1024... Grazie

bonmario ha detto:
............. Tieni conto però che se non ti serve subito, puoi evitare di scaricare i dati, lo farà lui da solo alle 3 di notte ...
avevo pensato anche io di fare cosi' ma se dopo la risintonizzazione canali si decide di saltare la procedura pensando che vengano mantenuti i dati scaricati precedentemente non funziona,cioè schiacciando il tast guide la guideplus risulta non installata e per utilizzarla bisogna per forza rifare da capo l'installazione....

oscarf ha detto:
Ho attaccato un macbookpro al mio 40c650....a che risoluzione lo posso imostare senza danneggiarlo? Ora mi sono tenuto sui 1024... Grazie

Per prima cosa devi rinominare l'ingresso HDMI che usi in HDMI PC
Io ho un Mac MINI collegalo con HDMI
Da Preferenze di Sistema > Monitor scegli 1080p e 60Hz(NTSC) , Underscan disabilitato (tutto a sx)
Poi sempre dallo stesso menu' puoi regolare i colori

Ultima modifica:
fraindovino ha detto:
Per prima cosa devi rinominare l'ingresso HDMI che usi in HDMI PC
Io ho un Mac MINI collegalo con HDMI
Da Preferenze di Sistema > Monitor scegli 1080p e 60Hz(NTSC) , Underscan disabilitato (tutto a sx)
Poi sempre dallo stesso menu' puoi regolare i colori

Uso la VGA....va bene lo stesso? I colori e le immagini sono un pò scure.... Hai il nuovo mini? Come ti trovi? Pensavo di prenderlo anch'io e di usarlo un pò come mediacenter e un pò come Mac (posta, internet, montaggio video, ...). Ciao

mrbaseball ha detto:
la guida del pvr fun<ion anche su ue40c6500..europeo...

a presto

Ciao a tutti,
per natale ho ricevuto in regalo la seguente accoppiata:
Samsung UE40C6000 + Samsung HT-C7300.
Purtroppo, ho scoperto solo leggendo il forum che per la TV si tratta di un modello import (RWXXH, ungheria).

Per prima cosa ho verificato la versione del SW che è:
T-MSXDEUCIP-1000
T-MSX6DEUC-1002.1 06/09/2010
T-MSX6DEUC-1001 SDAL 13.58.10.0

Nel sito samsung ungherese ho trovato 2 aggiornamenti
T-VAL6DEUC_1016.0 e T-MSX6DEUC_1002.1 entrambi del 15/12/2010
ma quando provo ad installare T-MSX6DEC da usb, mi dice "nessun aggiornamento trovato". In effetti la numerazione 1002.1 è la stessa, ma la data è diversa. Possibile che ci sia già l'ultimo aggiornamento?

A questo punto ho seguito tutti gli step per attivare PVR e guide plus dal menù di servizio in modalità Hotel. Nonostante abbia messo ad ON entrambe le voci (e se ci rientro la modifica è effettivamente ancora settata) non vedo alcun cambiamento...

In conclusione, nessun aggiornamento sw e nessuna modifica per pvr e guide+:mad: Avete dei suggerimenti? Qualcuno con C6000 europa ci è riuscito?

guide plus e varie

Salve ragazzi avrei qualche domanda.
ieri ho effettuato la gestione dei canali con un programma esterno e l'ho importata via USB e fin qui tutto ok ma dopo l'installazione di guide plus la lista canali era sputtanata e l'ho dovuta reimportare. Stamattina ho trovato nuovamente la lista "rovinata" e la guida conteneva non solo i canali che volevo io ma tutta la lista completa anche se la televisione era spenta (non in standby dato che ho un interruttore esterno che spenge tutti i dispositivi). Dopo aver rifatto tutto il giro (lista canali corretta e installazione guide plur reimport della lista canali) dopo poco tempo ho trovato nuovamente la lista completa e la guida con tutti i canali quindi domando:
1) L'aggiornamento di guide plus è relativo solo alla lista corrente dei canali o in base al CAP trova tutto il possibile e in qualche modo influisce sulla lista canali? e non soltanto la notte alle 3 perchè oggi a mezzogiorno ho settato tutto e dopo pochi minuti tutto era cambiato...
2) E' possibile che ci sia una risintonizzazione automatica dei canali fatta dalla televisione e come si può fare per evitarla?
3) quando accendo il tv mi parte sempre sul segnale est. E' possibile settare la fonte di default?
4) se volessi accedere via media player ai film su di un pc via wireless è possibile farlo e come?
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto

La tv è un UE40C6500UW..

Ultima modifica:
Salve ragazzi..solo per dire che ieri ho attivato Pvr e Guideplus sul mio Samsung UE32C6000RP con firmware 3003 (non ho voluto aggiornare) e tutt ofunziona alla grande!..

many thanks!!