bituman
New member
bisognerebbe aprire l'imballotajlung ha detto:Scusa ma come faccio a conoscere il tipo di pannello che monta prima di acquistarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bisognerebbe aprire l'imballotajlung ha detto:Scusa ma come faccio a conoscere il tipo di pannello che monta prima di acquistarlo?
bituman ha detto:bisognerebbe aprire l'imballo![]()
già si va a :ciapet:Lorenxor ha detto:Cosa impossibile...specialmente se lo prendi on line come ho fatto io![]()
Darkmage ha detto:già si va a :ciapet:
ma anche nei negozi è capitato che il modello esposto ha un pannello e quello che poi si è preso ne ha un altro![]()
CReWe ha detto:Ragazzi, un'altra domanda: è possibile registrare su chiavetta usb e, contemporaneamente, vedere un video collegando un'altra chiavetta sull'altra presa usb del televisore? Qualcuno ha mai provato?
Lorenxor ha detto:E scommetto che espongono sempre quello dotato di pannello più "nobile"...sempre se sono al corrente di queste "sottigliezze"![]()
Sarebbe stato bellofraindovino ha detto:Quando stai registrando non puoi fare null'altro (purtroppo) cmq tieni presente che stiamo parlando di un TV e non di un PC Multitask
ragazzi nessuno?alex 71 ha detto:-ho rifatto la sinto automatica canali alla ricerca di rovi che non ho trovato e dopo ho dovuto reinstallare la guideplus dal cap in avanti,quindi ogni volta che si fa la sintonizzazione poi bisogna aspettare i 20min che la guida scarichi i dati?
-sapete se è possibile avendo il tv in rete scaricare i dati della guideplus da li' in qualche modo?
alex 71 ha detto:ragazzi nessuno?
alex 71 ha detto:ok ma il fatto che se si rifà la sintonizzazione canali poi sia necessario rifare tutta la procedura di installazione della guideplus è normale?capita anche a voi?
avevo pensato anche io di fare cosi' ma se dopo la risintonizzazione canali si decide di saltare la procedura pensando che vengano mantenuti i dati scaricati precedentemente non funziona,cioè schiacciando il tast guide la guideplus risulta non installata e per utilizzarla bisogna per forza rifare da capo l'installazione....bonmario ha detto:............. Tieni conto però che se non ti serve subito, puoi evitare di scaricare i dati, lo farà lui da solo alle 3 di notte ...
oscarf ha detto:Ho attaccato un macbookpro al mio 40c650....a che risoluzione lo posso imostare senza danneggiarlo? Ora mi sono tenuto sui 1024... Grazie
oscarf ha detto:Ho attaccato un macbookpro al mio 40c650....a che risoluzione lo posso imostare senza danneggiarlo? Ora mi sono tenuto sui 1024... Grazie
fraindovino ha detto:Per prima cosa devi rinominare l'ingresso HDMI che usi in HDMI PC
Io ho un Mac MINI collegalo con HDMI
Da Preferenze di Sistema > Monitor scegli 1080p e 60Hz(NTSC) , Underscan disabilitato (tutto a sx)
Poi sempre dallo stesso menu' puoi regolare i colori
mrbaseball ha detto:la guida del pvr fun<ion anche su ue40c6500..europeo...
a presto