[Toshiba RV/XV 733]

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate, ho letto in vecchi post che si possono fare liste di canali preferiti. Il manuale non dice nulla, io non trovo la funzione nei menu, c'è solo il maledetto "sposta" che poi non funziona perchè i canali rimangono in realtà dove erano prima.
Come si fa a fare le liste?

Grazie!

Una volta rinumerati (tasto rosso) come desideri dallo stesso menù premi il tasto giallo e metti sì al riordino dei canali.
In questo modo puoi anche fare a meno dei preferiti.

Ok, quindi rinumero e poi riordino. Io mi fermavo al primo passaggio. Così dovrebbero rimanere memorizzati nella nuova numerazione, giusto?

Giusto.

Io ho anche disabilitato l'aggiornamento dei canali in stand-by nel menù impostazione, così non mi aggiunge i canali nuovi e non modifica la mia personalizzazione.

Ultima modifica:
comunque l'infrarossi del tv fa pena, mia mamma si lamenta continuamente del fatto che ideve dirazionare il telecomando sul ricevitore spia del lato sinistro del televisore ed e' fastidioso perche' stando sul divano spesso stea in una posizione laterale e 'un po' inferiore al teelvisore deve sforzarsi ogni volta mentre col vecchio tubo sony trinitron il telecomando funzionava facilmente :(

Neon68 ha detto:
Io ho anche disabilitato l'aggiornamento dei canali in stand-by nel menù impostazione, così non mi aggiunge i canali nuovi e non modifica la mia personalizzazione.

Idem, comunque non mi sembra un sistema molto funzionale. Il mio Panasonic è molto meglio. Comunque il tv si vede davvero bene per quel che è costato e questo è l'importante.

Ragazzi forse sono un po' ot ma serie vl (edge) della toshiba e altrettanto valida con i segnali sd??
Siccome nei negozi non riesco a trovare il 40 xv ma cè più scelta con l'edge toshiba potrei acquistare questa serie.
Ciao

entro anche io a far parte della famiglia dei possessori del toshiba
Ordinato 40xv733 con garanzia italia ->527€ spedito

credo sia un buon prezzo (redc**n lo vendeva tempo fa a 490 ma con garanzia europa).....o no?

Speriamo in bene: nel frattempo spulcio un po' il thread per scovare qualche info/dettaglio utile su impostazioni et similia ;)

preso da misterprice tramite convenzione con sconto del 4%, altrimenti sarebbe costato 549€ (inclusa spedizione), prezzo che resta comunque il più basso trovato.

Credo che mi possa arrivare mercoledì....non vedo l'ora!

mi è arrivata email che oggi è stato spedito (TNT), quindi domani dovrei riceverlo, giusto in tempo per la champion's league :D

Ora mi tocca prendere assolutamente il decoder sky hd così potrò gustarmi meglio il tutto

Raga le mie hdmi si comportano in modo strano... Qualche mese fa c'è stato un temporale che ha bruciato il mio pc connesso alla mia tv... Poco tempo fa ho rifatto il pc e non riuscivo a passare il segnale sulla tv... L'altro giorno mi è venuta un intuizione e ho riacceso l'xbox, che non accendevo da un po, e nemmeno quella si vedeva... Quando connetto il cavo dell'hdmi il pc fa il suono di connessione quindi viene rilevata... Perchè non riesco a visualizzare nessuna immagine? Ho anche fatto un aggiornamento software tempo fa... ma non credo che abbia causato questi problemi.... Voi che dite, se fosse stato il fulmine, la garanzia varrà lo stesso? Speriamo vengano a casa... Il centro + vicino è a 30 km... che stress...

arrivato il corriere, metto la tv nello spazio ma non entra......eppure avevo verificato bene le misure.

Lo sguardo cade sull'adesivo e leggo LV733!!!!!!!!!!!!!!

hanno sbagliato a spedirmi il televisoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

già avviata procedura. Ora aspetto loro news. se tutto è ok, mi inviano il corretto e contemporaneamente ritirano lo sbagliato

...e stasera niente mega champions.....ufff! :cry: