Visualizzazione Stampabile
-
La soundbar integrata migliora ovviamente un pò l'audio ma non ti aspettare miracoli...sicuramente è meglio dell'audio nudo e crudo della tv. Vanno tolti un pò di filtri per rendere l'audio migliore, come i vari surround ecc.
Detto questo per una tv del genere affiancherei un audio degno di nota, con un bell'impianto HT. Ma non è questa la sede.
Per la soundbar sony scrivi nell'apposita discussione "accessori HX855".
-
Da Circa una settimana ho la TV da 55" . Pienamente soddisfato.
-
Vedo che i nuovi arrivati sono tanti...se gentilmente mi dite: Nome, pollici, pannello esente da problemi o con problemi(specificando quale dopo vari test) vi riporto in prima pagina.
-
Concordo in pieno con Mauro!
Il mio 55 non presenta nessun difetto tantomeno il nero che percepisco al centro è identico a quello che che percepisco ai lati chi nota questa differenza sicuramente c'è qualche problema di assemblaggio!
Una curiosità dove posso trovare il video Sony dove si vede un pappagallo giallo che vola a rallentatore e un ragazzo con un secchio di vernice bianca che schizza su sfondo nero?
-
Ciao a tutti da bitho75, ho un 46 acquistato circa una settimana fa data produzione otobre 2012, ai lati estremi destro e sinistro due coni bianchi dimensione di una moneta da 2€ circa i quali non fanno vedere tutta la banda nera ma bensì grigio moolto scuro!!!!
Altri difetti zero ovviamente testati con i link in prima pagina.
Potrei richiedere la sostituzione o quantomeno un controllo da parte di un tecnico sony?
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bitho75
... ho un 46 acquistato circa una settimana fa data produzione otobre 2012, ai lati estremi destro e sinistro due coni bianchi dimensione di una moneta da 2€ circa i quali non fanno vedere tutta la banda nera ma bensì grigio moolto scuro!!!!
Altri difetti zero ovviamente testati con i link in prima pagina.
Potrei richiedere la sostituzione o quantomeno un controllo da parte di un tecnico sony?
Leggi i miei post precedenti, anche io ho un tv di ottobre 2012. Se potessi tornare indietro chiederei la sostituzione, vedi te quanto danno fastidio.
-
L'occhio mi cade sempre li ovviamente, fastidio non ne danno mia moglie ad esempio non nota nulla.
Nel caso volessi contattare l'assistenza avete da consigliarmi su come muovermi
-
Dopo aver letto il messaggio di :
philippo2011 Senior Member a pag 712
ho deciso di tenerlo così!! Sbaglierò forse ma cmq mi aggrata e non di poco
bella a tutti
-
Citazione:
MauroHOP
Per la soundbar sony scrivi nell'apposita discussione "accessori HX855".
Non sapevo esistesse. Puoi darmi per favore il link (ho provato a cercarlo, ma non lo trovo), così propongo le mie questioni su tastiera, webcam etc...
Grazie,
Rocco
-
Citazione:
p_rocco
Non sapevo esistesse. Puoi darmi per favore il link (ho provato a cercarlo, ma non lo trovo), così propongo le mie questioni su tastiera, webcam etc...
Grazie,
Rocco
Mi è complicato inserire il link con l'iPad, ma io ho trovato la discussione inserendo "accessori HX855" nel campo ricerca.
Ciao
-
Citazione:
maxpiz
Mi è complicato inserire il link con l'iPad, ma io ho trovato la discussione inserendo "accessori HX855" nel campo ricerca.
Ciao
Sarò rimba ma se cerco quelle parole nel campo in alto a destra non trovo mai niente... di sicuro sbaglio io :(
Aspetto che qualcuno mi mandi il link o mi spieghi dove cavolo sbaglio.
-
Citazione:
p_rocco
Sarò rimba ma se cerco quelle parole nel campo in alto a destra non trovo mai niente... di sicuro sbaglio io :(
Aspetto che qualcuno mi mandi il link o mi spieghi dove cavolo sbaglio.
Qua: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...y-hx855/page42
-
Citazione:
Dreamfolder
Grazie 1000!
-
Citazione:
MauroHOP
Non è assolutamente vero che tutti gli edge led sono più chiari ai lati e più scuri al centro!! Non avrei mai preso nè tantomeno tenuto una tv che ha quest'effetto orrendo!! Sono state postate varie immagini dai possessori per far vedere l'uniformità corretta di questa tv. Chi la vede in modo differente ha problemi al pannello, in tal caso VB nella zona centrale dello schermo, che fà vedere appunto la zona centrale ombrata da strisce verticali. Non diamo cattive informazioni!!!
Mauro, le "cattive informazioni", sono tali a seconda del metro di giudizio. Potrei ripescare persino un tuo post (ma non ho tempo ora di spulciarmi tutto il thread) dove affermavi che su schermata scura un leggero schiarimento ai lati è normale, essendo comunque un edge led.
Se poi si vuole raccontare una verità diversa ogni volta, fate vobis. Ora, non ho intenzione di iniziare una (nuova) diatriba (lungi da me!), ma dato che mi hai (indirettamente) tacciato di fare cattiva informazione, mi sono sentito in dovere quanto meno di chiarire. ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Sono state postate varie immagini dai possessori per far vedere l'uniformità corretta di questa tv.
Lungi da me dire che ha problemi di clouding, però le immagini postate non voglion dire granchè, dipendono da troppi parametri... Anch'io (ho un altro tv comunque) se scatto con velocità 1/100 e iso 400 sembra perfetta, se scatto a 1/8 e iso 1600 il clouding è impressionante, anzi il nero diventa molto grigio...
Forse bisognerebbe dare uno standard per tali foto di prova (ma anche la fotocamera avrebbe troppa influenza)