sebek
New member
Si può acquistare direttamente da loro l'estensione a 5 anni che costa EUR. 139,00 per TV fino a 37" e 169,00 da 37" in su.
Mi hanno detto di richiamarli quando avrò ric..........[CUT]
Ciao a tutti!
Riprendo un mio vecchio messaggio (del 2008!) perché dopo anni di onorato servizio è giunto il momento di un bel "tagliando"
I 169,00 euro spesi per l'estensione a 5 anni (che mi scadrà ad aprile 2013) stanno dando "frutto"!
Da qualche tempo, ormai mesi, ogni tanto (lo farà 4/5 volte al mese) mi capita di accendere la TV, accendere il decoder Sky (provato sia con HD che con MySkyHD) e non si vede niente, schermo completamente nero, rimane il led blu in basso e posso selezionare gli ingressi, ma non ne funziona alcuno. L'unico metodo è spegnere la TV, scollegando il cavo di corrente e quindi riaccenderla, in quel caso riprende a funzionare regolarmente.
Ho chiamato la Sharp, mi ha dato un paio di riferimenti di riparatori nella mia zona, ho contattato quello più vicino (non senza qualche difficoltà) e finalmente il tecnico, gentilissimo, ha innanzi tutto detto che non aveva MAI visto prima d'ora una garanzia ufficiale Sharp (presa "a parte"), ma "non ha fatto una piega" (avevo foglio di carta intestata Sharp e busta, con tanto di logo e codice univoco).
E' venuto, senza alcun costo aggiuntivo, a casa mia (distante circa 30KM dal suo laboratorio), verificato con un menù segreto il codice di errore (mi ha confermato che è un difetto sulla scheda madre, già visto in passato), ha ritirato la TV ed in più, è stato veramente gentilissimo, mi ha anche lasciato come "muletto" una Autovox 32" (a caval donato...).
Tempo 10/15 o max 20gg dovrei avere indietro la mia TV riparata o...(come forse ricorderà qualcuno, Sharp potrebbe addirittura sostituirmela!). Vedremo e vi farò sapere...
Per ora posso solo dire...GRAZIE SHARP, ottimo servizio!
A presto e scusate la "lungaggine" del messaggio.
Ultima modifica: