Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alemefi, ieri sera è successo anche al mio, dopo una serie di perdite del segnale video (sulla tv mi ritrovavo "Assenza di segnale", l'audio restava) mi sono ritrovato la scritta "HDMI THROUGH" e nuovamente "Assenza di segnale"! Spegnendo e riaccendendo il segnale video tornava (random per poi riandersene) ma sempre con la scritta "HDMI TROUGH".alemefi ha detto:Grosso problema!
Ho acceso il 905 e compare sulla seconda riga del display la scritta: HDMI THROUGH!!??
Il mio resettando è andato a posto, ma confido poco inq questa soluzione... il problemi di "Assenza di segnale" me li ha già dati diverse volte in passato e non è servito a farli spariore il reset che già avevo fatto un pò di tempo fa.Ho successivamente resettato alle impostazioni di fabbrica nuovamente senza risultato.
Intendi dire il firmare? I DSP non sono solo una sorta di equalizzazione audio? Cosa centrano? Le impostazioni comuqnue le avevi già perse con il reset direi...A questo punto ho provato a ricaricare i dsp, già aggiornati alcuni mesi fà, sapendo bene di perdere tutte le impostazioni.
Questo prodotto si sta rivelando meno affidabile di quel che pensassi... Può capitare ma se penso alla trafila che bisogna fare per avere assistenza mi scoccia non poco; qual'è il centro assistenza che ha in carico il tuo? Assistenza pietosa nei tuoi confornti per ora tra l'altro...alemefi ha detto:Oggi ho telefonato per avere notizie (spedito il 1dic08 arrivato 3dic08 ) ma non hanno saputo dirmi ancora niente!?
ricox ha detto:Dunque ecco le novità:
sono andato sul sito vTuner.com, e da li ho copiato l'indirizzo di R101 ...meso nell'amply e, se ci vado su con il bottone CH+ - del telecomando, magia FUNZIONA!!!
Ma anche il mio processa il segnale da favola ma ogni tanto questo sparisce porcacciashalom ha detto:i settaggi possibili con questo apparecchio rispecchiano le mie aspettative!!...la qualita nel processare il segnale video tramite il raeon è fantastico...prodotto ineccepibile!!!....difetti di perdita di segnale...zero!....
Ieri ho capito!! Credo di poter affermare che questo problema si verifica come conseguenza di cali di tensione! Succede sempre quando ho elettrodomestici con un alto assorbimento accesi, ieri accendendo il forno (oltre a tutto il resto che era già acceso) si verificava il rpoblema mentre spegnendolo non capitava più, questo mi tranquillizza perchè probabilmente significa che il mio 905 non è difettoso...Kappa^ ha detto:ho un problema con il segnale video... ogni tanto viene interrotto, la tv segnala "Assenza di segnale", il problema si verifica in maniera randomica, il flusso è tutto veicolato da HDMI, questo:
Decoder sat -> Onkyo -> TV
Zacharias ha detto:Molto probabile, Aragorn![]()
Sono uno "smanettatore" dalla nascita ... :sofico:
Comunque ora sembra si comporti in modo eccelso.
Peccato solo che sul telecomando non ci sia una funzione diretta come quella presente sul frontale del 905 che permetta la selezione diretta delle porte HDMI di uscita Main e Sub .... .
Ho provato a "programmare" svariate combinazioni di macro sul telecomando ma non ci sono riuscito![]()
Beh più grandi sono meglio è, però ci vorrebbe il calcolo matematico con la formula ad hoc per questo e la lunghezza della tratta del cavo per stabilire se l'attuale abbia una sezione adeguata pr il carico potenziale a cui potrebbe essere sottoposto. Non credo cmq che possa essere questa la causa!GianluPopSenior ha detto:magari controlla che il tutto non sia collegato con cavi da 1,5.. penso che sarebbe sempre meglio collegare questi apparecchi a prese da 16A con fili da 2,5..
o sbaglio?..
John McClane ha detto:Salve a tutti,
Avrei un problema con il 905, magari qualcuno può aiutarmi.
Innanzi tutto potreste chiarirmi esattamente qual'è l'aggiornamento che elimina il problema dell'audio delay? il Firmware 1.08 o quello dei DSP?
Mi pareva di aver capito che l'aggiornamento del firmware a 1.08 eliminava il problema, è così?