Visualizzazione Stampabile
-
stamattina mi è successo una strana cosa col 46f86
dopo qualche minuto che lo acceso, il televisore ad un certo punto da solo era come impazzito, si accendeva e spegneva in continuazione, fin tanto che ho dovuto staccare la corrente
vi è mai successa sta cosa?
-
Se volessi controllare in negozio il firmware del tv,sorry per l'ignoranza,mi dite come uscire dal service menu dopo aver controllato il firmware?Basta spegnere il tv?Non è detto che il commesso lo sappia :p
-
Ho provato a collegare il TV ad un computer in VGA e impostando la risoluzione HDfull il desktop risulta schiacciato ai lati e spostato a destra... ho sbagliato qualcosa?
Grazie
-
Mi sembra di aver letto nel manuale che la VGA in FullHD potrebbe dar problemi.
In Effetti che io sappia la risoluzione massima per la VGA dovrebbe essere 1366x768
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Secondo me non centra avere il pannelo SQ01,SS02 ecc.... è il firmware che fa la differenza.
Concordo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
In Effettu che io sappia la risoluzione massima per la VGA dovrebbe essere 1366x768
No no, funziona benissimo in FullHD 1920x1080 tramite VGA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
funziona benissimo in FullHD 1920x1080 tramite VGA.
Davvero!? dov'è che posso aver sbagliato? devo impostare qualcosa da menù?
Grazie per la risposta:D
-
mi è arrivato oggi...purtroppo ha il pannello SS04..quello esposto aveva il panne SQ01.dite che avrò problemi?
Ora sto leggendo un po' il manuale...avete consigli? ho provato l'xbox in modalità 1080p..si vede molto bene..ho messo pure il game mode..l'unica cosa che con il game mode e il 100HZ al max, la palle nei rilanci sfarfallava...togliendo i 100HZ si vede benissimo senza sfarfallii..anceh nei film, con il 100HZ max si vede come un contorno dell'immagine..ci sono regolazioni particoalri da fare?
-
Meglio così! Io uso l'HDMI per il PC quindi non ho provato ancora la VGA
-
Ragazzi, ma l'ultimo firmware che devo richiedere al tecnico samsung si chiama 1006 ?
-
Cosa si intende per clouding? invece le bande cosa sarebbero? scusate le domande...ma dite che il pannello SS04ha problemi?
-
Io ho la versione firmware del 5 ottobre; in sd (niente hd per ora)non ho nessuna banda visibile, ma il televisore incomincia a spegnersi ed accendersi da solo un po' troppo spesso:(
-
Il clouding è l'effetto nuvoletta: in pratica lo schermo non è completamente uniforme nella tinta del nero essendoci delle piccole parti che uniformemente hanno una parte più chiara. Dato che il tv è un 25.000 : 1 si nota solo a stanza buia e a schermo nero intero. Però diciamo che per accorgesene la schermata nera deve essere prolungata, in modo che l'occhio si adatti a quella scarsa situazione di luce in quanto se dura poco (la scena buia) l'occhio non ce la fa ad adattarsi alla improvvisa carenza di luce.
Allora provo anche io il SOLO SCANSIONE così vediamo le la SQ01 è la migliore in assoluto ,,quale schermata blu devo mettere sulla PS3?
-
si i pixel mancanti ci sono anche sul mio...io lo lascio su 16:9
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
si i pixel mancanti ci sono anche sul mio...io lo lascio su 16:9
Che versione di firmware hai?