saresti così gentile da postare il link della calibrazione ISF, sia permanente che del rodaggio?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
grazie
Visualizzazione Stampabile
saresti così gentile da postare il link della calibrazione ISF, sia permanente che del rodaggio?Citazione:
grazie
Fai bene.. bisogna comunque rendersi conto di persona per non avere poi nessuna perplessità sulla scelta fatta.... anche se non ho dubbi su quale sarà la scelta finale :D :D
Ahh....guarda la lista è chilometrica già....Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Saluti myfriend
come non detto:Citazione:
Originariamente scritto da brottoli
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=550
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=555
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
Anche sul mio 436 un lieve ronzio solo in modalità standard e frequenza 75 Hz.che scompare quasi del tutto settando a 100 Hz o salva 1...
In ogni caso è un ronzio che si riesce a cogliere solo in ore notturne con volume molto basso da meno di 2 metri.
ciao.
Ma in termini qualitativi di immagine è meglio il 75 o 100 Hz (a parte il ronzio)?Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Stavo comunque postandoti il link. A posto così allora :)Citazione:
Ho fatto le prove relative al ronzio ieri sera. Per qunato mi riguarda nessuna differenza apprezzabile né come ronzio Nè come resa immagine ;)Citazione:
Allora hai lasciato i 75 Hz?Citazione:
Si. Quando avrò finito il rodaggio e farò tutte le regolazioni del caso con un disco di Test farò anche le suddette prove con frequenze a 75hz e 100hz :)
Carina sta foto:
http://img136.imageshack.us/img136/8681/pioga6.th.png
Saluti myfriend
Scusa acigna, io sono partito in quarta coi 100hz e con i settaggi ISF.Citazione:
Qual'è il problema? Perchè si dovrebbe mai fare un rodaggio?:confused:
Ciao, volevo chiedervi, il collegamento component al 507 per vedere immagini a 1080 i funziona se la sorgente lo supporta.
Ossia, nei negozi ci sono tutti i tv collegati in component con delle immagini registrate su dvd in hd, la mia domanda è: il segnale trasportato dal cavo component arriva al tv 507 a 1080 ?
La tecnologia al plasma è soggetta più di altre tecnologie al fenomeno del burn-in e dell'IR (image retention). Tale effetto è più facile che si verifichi nella fase iniziale della vita del plasma poiché i fosfori hanno una maggiore sensibilità alle alte luci e contrasti. E' consigliabile "rodare" il pannello (per le prime 200/300 ore) con valori più contenuti di luminosità e contrasto e, quindi, con i relativi aggiustamenti di colore ecc. :)Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
Come hai detto tu dipende dalla sorgente, se è in grado cioè di upscalare il segnale su component a 720p o 1080. Io, con il mio lettore, posso uscire in component solo a 576p e in hdmi a 576p, 720p o 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da albycat