Sono incappato anch'io un paio di volte al buio sui canali DGTV , ho risolto disabilitando la ricerca di aggiornamento dal menu'.
Visualizzazione Stampabile
Sono incappato anch'io un paio di volte al buio sui canali DGTV , ho risolto disabilitando la ricerca di aggiornamento dal menu'.
Seguo sempre con estremo interesse questo thread, anche se intervengo di rado.
Vi comunico che da ieri (forse a seguito dell'agognato aggiornamento) la mia D77 visualizza i canali a pagamento di La 7. Non che la cosa m'interessi più di tanto; tuttavia, essendo la sua mancata visualizzazione un problema di cui si è discusso a lungo, volevo rendere partecipi tutti voi della novità.
ma quindi il fantomatico aggiornamento è arrivato?Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
Si può comprare allora? :D
Se non ci dici che versione è potrebbe essere che ti sei beccato/ribeccato la stessa di 2 mesi fa...Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
Guarda nel menù e facci sapere !!!!
Inoltre, se non hai la scheda di La7 come fai a vedere il ppv ?
Forse vedi i canali che ti dicono che è un ppv ma il problema nasce quando deve decodificare il segnale criptato e si impianta !
Stessa soluzione, la avevo adottata tempo fà e non ho mai avuto il problema del blocco DGTV.Citazione:
Originariamente scritto da kiriku
Ad oggi non si sa ancora nulla di un eventuale commercializzazione del ADB 5810TX.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
l'aggiornamento non è ancora disponibile, ho provato oggi pom. ma andando sui canali la7 (ho la carta) ho visto che elencavano una serie di decoder che potevano acquistare direttamente da telecomando gli eventi, praticamente compare un quadratino verde in alto a dx se il decoder è compatibile e con la d77 si vede, forse Mikino intendeva dire questo:rolleyes:
Si trovano già in commercio.Citazione:
Originariamente scritto da greensea
C'è anche un forum (concorrente a questo) dove diversi utenti si scambiano commenti sull'uso, se cerchi con google dovresti trovarlo..se non lo trovi chiedimelo in MP.
Anche ADB non è esente da problemi di gioventù..tanto più che anch'io, dopo essermi letti tutti i 3ad, ho preso la D-Station..
Ciao.
@ kiriku e fblasot
Anch'io ho disabilitato la ricerca automatica degli update, ma si blocca comunque con la schermata nera: in particolare, in quest'ultima settimana non sono praticamente mai riuscito ad utilizzarla (e devo ancora backuppare più di metà HD :mad: )
@ Mikino
purtroppo confermo che ti sei sbagliato, nessun nuovo aggiornamento :mad:
@ erconte
la D75 e la D77 non sono compatibili con l'acquisto tramite telecomando degli eventi in PPV di La7: è chiaramente segnalato sul sito e me lo hanno confermato più volte al telefono gli operatori del call center dell'emittente. La presenza del quadratino verde in alto a destra segnala esclusivamente la corretta attivazione del servizio :ahahah: :ahahah: (no, scusate, ma questa è veramente troppo forte...)
Io ho trovato solo il 5100TX, non il 5810TX, se hai un sito dove si vende fammi sapere, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
Strano, veramente...Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Io quasi 2 mesi fà ho disabilitato l'aggiornamento in standby e quello operativo e non mi ha mai fatto lo scherzetto che dite voi...
Sì, proprio così.Citazione:
Originariamente scritto da erconte
Mi scuso per essermi spiegato male. Dal momento tuttavia che prima del (presunto) aggiornamento dell'altro ieri, da me La 7 non era visibile, ho pensato che lo stesso aggiornamento avesse implementato la macchina (permettendo pure chissà di usare la scheda PPV per vedere gli eventi a pagamento).
Scusate ancora. Per punizione comprerò altre 3 D77:D
Chiedo venia :cry:Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Il dec pvr ADB di cui accennavo nel mio post precedente è il 5100TX.
Scusate il lapsus..
Ciao.
Salve a tutti i lettori di questo forum splendido. Dopo 3 mesi di utilizzo del mio D75, e dopo aver masterizzato un riscrivibile il D75 e deceduto con il noioso messaggio. Adesso è in assistenza... Spero che dopo non riaccada... Ma!
E la lista a cui la DStation è andata in Please Wait dopo aver masterizzato su DVD si allunga...Citazione:
Originariamente scritto da bartalcl