Ho visto canali trasmettere con bitrate che stavano sui 10Mbits...si vedevano bene ma non in modo eccezionale cmq.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Visualizzazione Stampabile
Ho visto canali trasmettere con bitrate che stavano sui 10Mbits...si vedevano bene ma non in modo eccezionale cmq.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
credo che superfess si riferisse al segnale SD. Ricordiamoci che un DVD di qualità è intorno ai 9Mbits ..Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
qualche anima pia :) che ne ha la possibilità, sarebbe così gentile da controllare il bitrate del canale test di skyhd?, almeno sapremmo a che livello qualitativo stanno trasmettendo...anche se poi potrebbero decidere diversamente per i canali definitivi ( si spera non in peggio :rolleyes: )
grazie
saluti
p.s. ieri sera ho visto una smart forfour, allestita con adesivi riguardanti skyhd, nel parcheggio di un locale a Piacenza, ma non ho la più pallida idea chi fosse il propietario e cosa ci facesse in quel luogo:confused:
Considerando che cè un intero trasponder, che i canali sono 4 da trasmettere, che trasmettono in mpeg4 e dvb-s2 che permette di arrivare fino a 45 mb di trasmissione su singono trasponder, diciamo che i canali staranno su un bit rate di 8-9 mb quanto basta per vedere alla stessa qualita' di un canale mpeg2 hd a 18 mb.
Si ma il DVD è standard MP2 mentre le trasmissioni HD di Sky saranno MP4, 10Mb saranno sufficienti per l'alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Ma avete visionato i demo su SKYUK? bè provare per credere la qualità è ottima state tranquilli non ci saranno problemi (o per lo meno incrociamo le dita). Comunque provate a scaricarei suddetti filmati sono veramente fantastici:eek: ;)
Comunque vi riporto qui il link a qualcuno potrebbe fare piacere.http://www.sky.com/hd
Ora che ci penso bene, io però vorrei che mi mandassero questo prodottino:
http://www.avmagazine.it/articoli/70/skyhd_13_03_05.jpg
http://www.avmagazine.it/articoli/70/thomson_alto.jpg
Che poi viste le caratteristiche è la risposta a tutti coloro i quali hanno aderito a MySky:
Caratteristiche principali dichiarate:
• doppio tuner satellitare in standard DVBS-2;
• HDD da 300GB (160GB per l'utente, 140GB per utilizzi futuri);
• modem V90 (56 kbps);
• 128MB RAM di sistema;
• 32MB RAM per la decodifica;
• 2 x 16MB Flash ROM (software downloads)
• 32kb NVRAM (memoria di sistema);
• decodifica MPEG2 - MPEG4;
• modulatore PAL per uscita RF (canale 21~69);
• 1 x uscita HDMI;
• 1 x uscita Component;
• 1 x uscita S-Video;
• 1 x uscita SCART (RGBS + video composito);
• 1 x ingresso SCART (RGBS + video composito);
• 1 x uscita audio RCA;
• 2 x slot smartcard ISO 7816;
• 2 x porta USB;
• 1 x porta RJ11;
• 1 x porta RJ45;
• 1x porta SATA.
Ecco il retro:
http://www.avmagazine.it/articoli/70/thomson_posts.gif
Ce ne aveva parlato qui il buon emidio.
E' per SkyUk quello,non bastano a loro e a noi non ce li danno :p Prima di Natale arrivera' ;) :D
Emidio allora supponeva la possibilità di vederli anche in Italia con la prima sfornata di Pace e Amstrad.
Infatti parla del mercato inglese nell'articolo del 14/3,sicuramente sperava come molti di noi che ci dessero subito un decoder HD con hard disk :)
E io a quelli mi riferivo: alcuni canali satellitari SD hanno a volte trasmesso con bitrate sui 10Mbit/s (circostanza confermata da altri appassionati).Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Ciao a tutti !
Scusate una cosa.....ma quelli di SKy sono normali ?? :eek:
ho telefonato al 199.100.450 per avere informazioni ed eventualmente abbonarmi a Sky hd,e la signorina mi ha liquidato in 8 secondi netti dicendomi di richiamare dopo l'8 maggio.
La cosa incredibile è che non mi ha lasciato parlare,nè ha atteso una mia risposta....ha parlato e poi ha riattaccato.
Ma che servizio è questo ??
A questo punto,chiedo a voi : qualcuno si è abbonato a Sky hd,senza essere già abbonato a Sky normale ?
Sò che ci si deve abbonare per forza anche a Sky Sd,ma non ho capito se posso fare tutto al telefono,oppure devo recarmi in un centro sky...
Ciao,Vamp
Dai...ma oggi e' il primo maggio, e anche le signorine probabilmente vorrebbero non lavorare...:mc:Citazione:
Originariamente scritto da vampire
Se richiami domani vedrai che ti potrai abbonare subito...:fiufiu:
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria
ok ma se fosse un primop segnale di troppe richieste ??????e quindi pochi decoder???
....e se invece fosse il solito servizio da :Puke: dei simpatici sfaccendati del call center?????