L’H.T. di qualità e il BD4K hanno ancora un futuro?

Più di 30 anni che ho un proiettore in casa a partire dal vecchio Davis cinema 1. TUTTI i proiettori mi hanno dato problemi vari anche se lavoravano un camera oscura climatizzata no fumatori. Sensori di temperatura, ballast, alimentatore ed ultimamente con un proiettore laser la comparsa di dust blobs. Forse ho scelto per stress, ma per adesso sono..........[CUT]

Condivido in pieno. Ho in casa un Hisense da 100 da poco più di un anno e devo dire che non c'è paragone con un vpr. Le barre nere rimangono nerissime, colore e luminosità ottimi e senza nemmeno pompare oltremisura i settaggi, anzi sono tutti ben lontano dal picco massimo. Riguardo eventuali problemi (sgrat sgrat...), mi pare che Hisense per questi polliciaggi preveda l'assistenza a domicilio il che è comunque l'unica: in ogni caso spedirlo è impossibile e comunque una volta a destinazione per fare posto a lui dovrebbero uscire i tecnici dal centro assistenza :D anche se questi problemi possono verificarsi pure con dimensioni "minori" (un 85' ha pur sempre anche lui quasi 2 mt di larghezza).