Io ho sempre aggiornato all'ultimo firmware senza alcun problema. In ogni caso il lettore è ancora in garanzia. :)
Visualizzazione Stampabile
Io ho sempre aggiornato all'ultimo firmware senza alcun problema. In ogni caso il lettore è ancora in garanzia. :)
anche il mio fa un po di rumore quanto avvia il cd...............e normale chiedo a tutti i possessori.................
Alla fine l'ho lasciato poco fa' in assistenza Sony, ho spiegato il problema.. hanno detto che è molto probabile si sia compromesso il sistema operativo a causa del fallimento dell'installazione firmware. Pertanto pensano di procedere reinstallando il sistema operativo.. per il rumore mi sa che lo apriranno x dare una controllatina. Attendo fiducioso, è un ottimo lettore e spero di riaverlo sano e salvo al più presto! ;)
Cmq aggiornarlo online serve eccome, aggiornatelo sempre all'ultima versione perchè (almeno io) ho notato miglioramenti.
E' chiaro che forse sfighe come la mia succedano una volta ogni tanto.. ma tutte le precedenti volte che l'ho aggiornato (praticamente l'ho comprato al lancio quindi aggiornato svariate volte online) è sempre andato tutto perfetto com'è giusto che sia..!
salve ho fatto un cerca per vedere se il lettore legge i file .iso dei bluray ma non ho ben capito come fare..
scopatto la iso e poi?? :) grazie per l aiuto.
ps. anche con gli mkv maggiori di tot giga non è possibile vederli?
Bisogna armarsi di pazienza e curiositá e leggersi l'intera discussione, vedrai che dalla lettura complessiva capirai le modalitá per fare ciò che chiedi.
grazie per il consiglio ho messo tutte le cartelle nel posto giusto faccio play sulla cartella stream e parte il tutto ma non mi va nella schermata iniziale del dvd e quindi non mi fa scegliere di vederlo in 3d.
questo anche leggende tutte le pagine non l'ho trovato o mi è sfuggito. sapete consigliarmi?
aggiornamento: anche se lo vedo in 2d ad un certo punto mi esce file non supportato.
anche per file mkv mi esce la stessa scritta ma subito.
RIIIISOLTO TUTTO!: scrivo come ho fatto per eventuali nubi come me.
Creare una cartella nella root (zona principale) dell'hard disk con il nome di AVCHD e al suo interno mettere le cartelle BDMV e Certificate estratti dal file .iso
come aprite l hard disk dal lettore la cartella AVCHD avrà un altro colore. fare play e parte tutto come un brdisk con tanto di menu e visione a 24p.
Brrrravissimo robbberto!
Bastava leggere il post 29 a pagina 2 ...
e potevi dirlo primaaa!! :P.. e comunque io ho specificato che facendo così si leggono anche i menu e la visione a 24p. :D :P
si possono mettere anche i file della iso nelle proprie cartelle personali e far partire la cartella STREAM ma così vedi solo il film a 60hz :)
In quel caso ci si compra un media player. ;)...Comunque nella discussione è già stato affrontato e risolto il problema.
Per robberto.
Innanzitutto ho letto il tuo post ieri per cui non potevo "dirlo primaaa!!".
Poi stai continuando a scrivere cose già note ed arcinote ai più ... se solo si provasse a leggere bene i post dalla prima pagina, in una discussione ufficiale come questa, ci sarebbero molti meno dubbi e si eviterebbe di "scoprire l'acqua calda" ...
Il tutto è detto amichevolmente, naturalmente :D
roberto hai ragione, pero' magari uno (io) si e' letto tutte le pagine al momento dell'acqusito, se ne e' convinto e poi sbuca qualche problema, e rileggersi tutto non e' sempre facile e possibile, per cui si cerca la soluzione piu' rapida, forse, e qui getto un consiglio, nelle discussioni ufficiali si dovrebbe riassumere nel primo post tutte le "scoperte" cosi' da avere sempre la situazione aggiornata
ciao
logicamente anche io scrivendo parole lunghe sto solo scherzando :)
onestamente ho letto tutto il topic ma di certo no post per post... ho fatto anche il cerca con le parole più comuni da ricercare e ho trovato consigli solo a pezzi e non una guida che spiega passo per passo e che in un modo li vedi a 24p con menu e in un altro a 60hz.. quindi ho preferito riassumere tutto in un unico post e secondo il mio modesto parere, consigliere ai moderatori o al creatore del topic visto che è un topic ufficiale, di mettere in prima pagina le notizie riguardanti le domande e gli argomenti tritieritriti :) lo dico per i nuovi che verranno e per i vecchi che non dovranno ripetersi :)
ritornando all'argomento
più film li puoi mettere in cartelle personali dentro ad AVCHD, ma in questo caso farai partire la cartella STREAM e non vedrai a 24p e non vedrai i menu.
per vedere sempre tutto alla perfezione in base a quello che devi vedere lo sposti nella cartella AVCHD dal pc. tempo 2 minuti persi. non credo sia tragico :)
la cartella AVCHD non deve essere l unica nella root dell hard disk, quindi metti quella cartella più le cartelle dei film, in base al film da vedere lo sposti in AVCHD et voilà! :P