Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppotex
Quindi consigliate di lasciare i contrasti dei vari colori originali?
Vanno bene anche per la visione di BD 3D?
Io te lo consiglio, moebius ha avuto la mia stessa impressione, puoi sempre provarlo di persona comunque...i settaggi van bene in generale, indipendentemente dal 2D o 3D. A parte tutto settarli è facile e non costa niente, è una voce dedicata ai settaggi customizzati per cui tornare a impostare lo standard piuttosto che il cinema o lo sport è questione di un click sul telecomando, vale la pena provare :)
-
Bo, ti dirò, li ho provati così come li hai postati e mi sembrano buoni, anche i colori, però ho fatto una prova velocissima su Italia uno, perchè non ho tempo. Stesura ci guardo meglio ;)
P.S.
...e pensare che io tenevo la retro illuminazione a 70 :D
-
Bo, ti dirò, li ho provati così come li hai postati e mi sembrano buoni, anche i colori, però ho fatto una prova velocissima su Italia uno, perchè non ho tempo. Stesura ci guardo meglio ;)
P.S.
-
Citazione:
P.S.
Guarda il sito di riferimento è uno dei top a livello internazionale, quindi i settaggi sono valutati a livello professionale, basta leggersi l'intero articolo. C'è da dire che finchè si tratta di abilitare/disabilitare filtri e alzare/abbassare contrasto retroilluminazione etc. li ritengo affidabili sia per il 570 che per il 650, se si vanno a toccare i colori entra in gioco molto di più la nostra percezione cromatica e forse potrebbero variare di default tra i due modelli. Mitico la retroilluminazione a 70 era da paura hihihi :D effettivamente la retroilluminazione bassa è perfetta, come dicevo precedentemente ho l'occhio abituato da più di 3 anni ad un Plasma Panasonic con il nero splendido, e mettendo la retroilluminazione a 35, spenta la luce e acceso un bel film in HD sono rimasto splendidamente colpito :) :) :)
L'unica pecca che mi rode ora è questo difetto del simbolo del volume che ieri mi si è impallato 3 volte, credo sia il software...io con gli sviluppatori ci lavoro quotidianamente (ovviamente in un mercato differente), ma porca miseria non capisco cosa ci voglia per scrivere un software decente. Tanta gente criticava tempo fa LG rispetto a Samsung per la povertà dei menù, ora sono a buoni livelli e li hanno anche bruciati sul tempo con la tecnologia 3D passiva, però trovare ancora dei difettucci del genere sul software è assurdo. Vi dirò che ho paura ad aggiornare il prossimo firmware, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi :rolleyes:
-
A dir la verità anche io ho un po' paura ad aggiornare l, visto quello che si legge qui :D
Non vorrei farmelo cambiare un'altra volta...
Comunque stasera guardo a modo per i settaggi.
Chiedevo per il 3D perché gli occhiali sono scuri, quindi cambia un po' la visualizzazione, quindi volevo sapere se bisogna alzare qualche parametro, comunque stasera provo io.
-
Citazione:
A dir la verità anche io ho un po' paura ad aggiornare l, visto quello che si legge qui :D
Non vorrei farmelo cambiare un'altra volta...
Comunque stasera guardo a modo per i settaggi.
Chiedevo per il 3D perché gli occhiali sono scuri, quindi cambia un po' la visualizzazione, quindi volevo sapere se bisogna alzare qualche parametro, comunque stasera provo io.
Buona osservazione, facci sapere...secondo me non ci sono problemi, non dovrebbe scurire l'immagine, non avrebbe senso. Ma attendiamo conferma da te, io al momento non posso testare il 3D.
-
Ma voi lanciando i film (chessò..tipo mkv) in USB avete il settaggio video Esperto1/Esperto2..nella mia TV no..soltanto standard, gioco, sport, cinema..etc..modificabili..per carità..ma niente modalità Esperto.
Sui canali dtv (per esempio) invece c'è eccome.
-
@XSim
Mi dispiace ma non ho mai visto un film da USB, quindi non ti so dire, però potrebbe essere normale.
@Pitbull
Alla fine per il 3D ho alzato di 10 la retroillum. E di 5 la luminosità, mi sembra ok, anche se non sono un esperto, quindi fammi sapere le tue impressioni quando riuscirai a provare ;)
Un'altra cosa: ma il Cinema Reale non va tenuto acceso quando si visionano film @24Hz? A dir la verità ho provato senza e con, ma non mi sembra di vedere differenze, però ripeto, non ho un occhio allenato ne esperto, quindi...
-
Ciao Ragazzi, appena comprato la tv lw570 girovagando nelle impostazioni mi dava nel set Supporto l'aggiornamento software tramite usb e internet; ora a distanza di una settimana mi sono scaricato l'update su usb, ma quando vado sull'aggiornamento software mi da solo tramite internet.
Mi potete aiutare?:cry:
-
Ho il 47LW570G e da quando il software si è autoaggiornato alla versione 04.04.10 il DLNA non funziona più bene, o meglio il TV ci mette una vita a trovare gli apparati DLNA collegati e a volte a forza di spegni accendi. Con la precedente versione il collegamento era immediato. Non so che versione avevo su, credo la 04.04.09 perché l'avevo aggiornata qualche settimana fa. Ho provato a reinserire da USB la 04.06.06, l'unica presente sul sito visto che la 04.04.11 è sparita, ma non mi fa tornare ad una versione precedente.
Insomma, non è proprio possibile ritornare ad una versione precedente con questi software? C'è qualcuno che potrebbe in pvt inviarmi il file della 04.04.11, per provare se con questa funziona?
... grazie
-
ragazzi scusate avrei intenzione di comprare il 47-55 lw570g ,qualcuno saprebbe dirmi come si comporta con segnali sd buoni?.. l'ho guardato oggi in 3d è al contrario di quello attivo non mi da problemi, ma non abbiamo potuto provare il digitale in negozio :|
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ahl
ragazzi scusate avrei intenzione di comprare il 47-55 lw570g ,qualcuno saprebbe dirmi come si comporta con segnali sd buoni?.. l'ho guardato oggi in 3d è al contrario di quello attivo non mi da problemi, ma non abbiamo potuto provare il digitale in negozio :|
Discreto, io ho il 55 e penso comunque che la distanza aiuti, perciò per tv sd troppo vicino si vede cosi cosi... Come tutte le tv comunque!
-
mmm devo vedere se ci sta il 55 nel mobile, cmq la distanza varia dai 2 ai 3 metri direi che se si vede abbastanza bene potrebbe andare, perchè per quest'anno mi tocca il digitale.. il prox spero di passare con skyhd :\
da lunedì cerco di vederlo alla prova con qualche segnale sd :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da dambro82
ho preso il 42lw650 ma il 3d mi ha lasciato a desiderare.
ho un lettore bd della piooner fs515. ho avatar in 3d ma il 3d è davvero scarso.
al centro commerciale ho provato un 570 e andava molto meglio. cosa posso fare?
dambro io ho un 47lw650g ma anche a me il 3d mi sembra scarso...hai capito per caso da cosa dipende? fw o altro? thanx
-
Citazione:
Originariamente scritto da magdale
dambro io ho un 47lw650g ma anche a me il 3d mi sembra scarso...hai capito per caso da cosa dipende? fw o altro? thanx
Secondo me, dopo che mi sono letto tutte le 70 e rotte pagine di questo trhead, concludo che il 42lw650 e il 42lw570 sono nettamente diversi in "qualità" e dopo avermi letto tutta la discussione (ci ho messo mezza giornata!) mi andro' ad acuistare il 42lw570g che non ha nessun effetto "scia"o altre menate varie e sopratutto ha un 3D "perfetto".
tasto;)