Dammi l'indirizzo, anche in PM se ritieni opportuno, che scrivo subito.
Visualizzazione Stampabile
Dammi l'indirizzo, anche in PM se ritieni opportuno, che scrivo subito.
@Locutus2k
http://www.20thfox.it/contact
Infatti è proprio così tutto dipende dalla catena... su 46hx800 e lettore sony "Le avventure di sammy" sono il miglior 3d che ho visto con tartarughine che nuotano per tutta la stanza stile medusine di avatar e crosstalk assente, zero proprio.Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Invece devo dire che ho notato crosstalk pesante in Sanctum 3d..cosa che non avevo notato con nessun altro titolo(tron,avatar,alice,rapunzel,yoghi,green hornet...)
PEr il philips ho sentito e letto che soffre molto di crosstalk
Ho appena inviato questa email:Citazione:
Originariamente scritto da Fabio_Bini[URL="http://www.20thfox.it/contact"
"Ho acquistato i Blu-Ray 3D dei film RIO e l'ERA GLACIALE 3. Nonostante sulla copertina sia scritto chairamente Blu-Ray+Blu-Ray 3D+DVD, nella confezione ho trovato solo il Blu-Ray 3D e il DVD, per entrambi i film.
La cosa è seccante perchè sul Blu-Ray 2D, in vendita separatamente e A PREZZO MINORE sono presenti gli extra che sono invece completamente assenti dal Blu-Ray 3D.
Errore di confezionamento o di comunicazione dalla Fox?"
Facciamoci sentire in molti ... chissà che ...
A questo punto e la stessa cosa (peraltro ho controllato) anche per Le cronache di narnia il viaggio del veliero 3D e I fantastici viaggi di gulliver 3D, dove ce scritto bluray 3d - blu ray - dvd - d.copy e dvdstore riporta in entrambi casi 2 dischi contenuti quindi il bluray 2d mancante!!!! che presa per i fondelli :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Fabio_Bini
Ho riletto bene i dettagli e il disco 3D di Narnia 3D e completamente privo di extra invece quello 2D ce ne sono eccome, mi meraviglio di come mai nessuno ne ha fatto parola prima. mah!
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:
Avatar 3d________________________9 1/2
Sanctum 3d______________________9
Dragon trainer 3d_________________9
Rapunzel 3d______________________9
Coraline e la porta magica 3d________9
Il regno di ga'hoole 3d_____________9
Bolt 3d__________________________9
Drive angry 3d____________________9-
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Step up 3d_______________________8 1/2
Tron legacy 3d____________________8 1/2
Final destination 4 3d______________8 1/2
Rio 3d_______________________8 1/2
Megamind 3d_____________________8 1/2
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
The christmas carol 3d_____________8 1/2
Thor 3d_________________________8
Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8
Street dance 3d___________________8
Pirahna 3d_______________________8
Grand canyon adventure imax 3d_____8
Le avventure di sammy 3d__________8
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2
The green hornet 3d_______________7 1/2
The hole 3d______________________7 1/2
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6 1/2
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
Per via dello spazio credo non sia proprio possibile fisicamente farci stare tutto. Resta comunque una manovra ai confini del lecito, secondo me una vera presa per i fondelli.:mad: :huh:Citazione:
Originariamente scritto da utente21
Proprio per questo avrebbero dovuto rispettare il contenuto indicato in copertina: 1° BD (2D+extra) e 2° disco BD in 3D
Francamente quello di offrire anche il dvd e la copia digitale a chi sceglie di acquistare il BD (che del DVD in teoria non se ne fa più una ceppa) mi pare inutile e sprecato: nessuno ti regala niente e se compro il BD perchè mi fanno pagare pure il dvd e la copia digitale che NON desidero?
La ecopy mi va bene, ma il dvd a che serve? Tanto vale metterci una vhs che fanno tanto vintage :D
Intanto grazie per questa lista. Utilissima.;)Citazione:
Originariamente scritto da gil
Curiosità: in base a quali parametri dai un voto ai titoli?
Chiedo da mezzo ignorante, eh...
Guardo se il materiale e' nativo o convertito o tutt'e' due (tipo thor), la presenza di crosstalking (parametro importante), la profondita' (aspetto per me ancora piu' importante) e magari anche qualche effetto di pop out.
Insomma conta moltissimo il grado di immersione che, fino ad adesso, ho provato con avatar (che e' l'unico 9,5 della mia lista).
Ovviamente i voti scindono dal valore artistico del film ,altrimenti la classifica non sarebbe stata qs :p
Saluti gil
Grazie per il chiarimento.;)
Per il problema di crosstalk, però, credo dipenda soprattutto dal tipo di pannello utilizzato, no?
Assolutamente si'!
Infatti i miei voti sono indicativi nel senso che su un'altra catena video possono non corrispondere; il mio intento, come gia' scritto un po' di post fa, e' quello di dare una dritta sulla qualita' dei vari titoli (che dall' 8 in su si possono tranquillamente acquistare ad occhi chiusi) e promuovere l'affermazione del 3d che, essendo una tecnologia appena uscita nelle ns case, ha delle potenzialita' enormi!!!
Insomma, personalmente non ho mai avuto cosi' tanta gente a casa mia a vedersi il treddi'; ormai il 2d me lo guardo o da solo o il mercoledi' sera per la serata solo maschietti.
Saluti gil
Anch'io ho appena inviato una mail alla Fox. Questo il testo:
Ho appena acquistato la confezione RIO 3D + ERA GLACIALE 3 3D, convinto del fatto che come scritto in alto sulla copertina la confezione contenesse sia il blu-ray 3D e sia il blu-ray 2D, oltre al DVD e digital copy.
Ebbene sono enormemente rammaricato di non aver trovato il blu-ray 2D e non possedendo ancora un apparecchiatura 3D, ora che faccio, devo riacqustare la copia in 2D, spendendo altri soldi. Mi auguro che la cosa sia dovuta ad un errore di confezionamento,e i tal caso Vi chiedo di porre rimedio, altrimenti agirò, in concomitanza con altri clienti, diversamente.
Cordiali saluti.
Ora aspettiamo e vediamo cosa si muove :incazzed:
Però hai sbagliato: in realtà il BD 3D contiene ANCHE la versione 2D, e questo loro ti risponderanno.
Però NON contiene gli extra della versione 2D liscia.