spiderman 3
New member
fantasminoformaggino ha detto:Tread interessante
Grazie a GIL che ha fatto una sorta di classifica dei meglio e peggio, con specificato (cosa importantissima) alla fine di ogni titolo se sia un 3D REAL o riconvertito, IMHO fa mooolta differenza.
Condivido per altro a pieno la classifica perche' li ho visti praticamente quasi tutti , e volevo farvi una richiesta se e' possibile:
perche' difatto non fare in apertura di tread una sorta di lista come quella di GIL dove viene specificato se il titolo in questione sia un 3D REAL o una riconversione ???
Ripeto, questa informazione e' IMHO di fondamentale inportanza ai fini del "godere" appieno del 3D, dico questo perche' ieri ho visto KUNG FU PANDA 2 3D (real) ed e' a dir poco strepitoso !!! molte scene sequenze che escono dallo schermo, e un dettaglio impressionante, oltre che alla profondita' di scena altrettanto disarmante!
Imho kung fu panda 2 3D, e' attualmente (dopo AVATAR) il miglior BD 3D visto in home video.
Ad ogni modo , ora non ho visto bene se esiste gia una lista del genere, ma credo che sia utilita' di tutti sapere se un Blu ray 3D sia nativo o riconvertito.
voi che dite ?
saluti
Secondo me basterebbe mettere la lista in prima pagina. Mi fa piacere che la mia idea di consigliargli di mettere se nativo o convertito sia utile anche agli altri.