fasadi ha detto:Ne esistono anche non sony.
me ne potresti indicare qualcuno? anche in pm se qui non è permesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fasadi ha detto:Ne esistono anche non sony.
si ma a che prezzo ? scommetto oltre 4mila euro.. per un 46 pollici?debuttante ha detto:Se vuoi la qualità, l'unico full led local dimming è il Sony HX900, quindi aspetterei quello.![]()
revolutionled ha detto:si ma a che prezzo ? scommetto oltre 4mila euro.. per un 46 pollici?
sei sicuro che arrivi in italia ?
Mi fido, però io tendenzialmente preferisco il full led local dimming, per gli ovvi vantaggi in termini di uniformità; anche per il 3D (che per me ora come ora non è essenziale) mi ha convinto di più il VT20 del Samsung.fasadi ha detto:Fidati debuttante.
La qualità del C8000 è molto elevata.
E, comunque, il Samsung da qualcosa in più in altri settori del Sony.
zioenzino ha detto:Scusate una domanda sicome oggi mi arriva c8000 e vorrei provarlo con qualche video 3d,
eros74 ha detto:il problema pero' arriva quando guardo filmati in 3d
le immagini quasi in tutti i video sono sdoppiate (e non poco)nonostante naturalmente il settaggio a 3d del televisore
solo con shrek e' spettacolarmente spettacolare
Ligrestowsky ha detto:Hai visto il famoso crosstalking o ghosting 3D
revolutionled ha detto:si ma a che prezzo ? scommetto oltre 4mila euro.. per un 46 pollici?
sei sicuro che arrivi in italia ?
riccardo mauro ha detto:scudsate ma qualcuno ha notizie dell uscita del c9000?
riccardo mauro ha detto:ok grazie ...io ho un 9704 46 e sono indeciso se prendere 9705 quando esce o c8000 55 ..tu come ti trovi con c8000? da premettere che il mio va benissimo ..vorrei cvambiare x il 3d