Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Per il discorso dell'auto dimming (che provoca le fluttuazioni della luminosità):
marcopk ha detto:ho riletto la rece di af, ad un certo punto parla proprio delle fluttuazioni ma le collega alla funzione risparmio energia. ("la sorta di iris")
Secondo voi se si lascia su off la funzione il problema delle fluttuazioni sparisce?
grozio ha detto:ma ragazzi se uno volesse acquistare il B800
Picard ha detto:Tra l'altro ho letto che non è possibile disattivarlo nemmeno dal menù di servizio e le modifiche introdotte con i nuovi firmware, hanno come contrappunto di alzare il livello del nero ed abbassare il contrasto percepito.
Picard ha detto:Poi non so se il problema si è perso tra gli elogi dei ragazzini che la vedono in 3D, ma le infiltrazioni luminose agli angoli, pongono serie riserve sulla validità del pannello (anche questo è sottolineato nella recensione di AVForum), quindi visti i prezzi non proprio da saldo, è meglio porre attenzioni prima dell'acquisto.
Picard ha detto:, ma se intendi il processamento e la gestione delle immagini, scaler, deinterlacer e le altre funzioni relative, no sono identiche.
Picard ha detto:Chi lo afferma ed in base a quali dati?
P.S.
Ti prego non mi dire Cyborgh...![]()
Mah, non so cosa dire, mi risulta impossibile che un kuro renda così male (l'elettronica, ad esempio, non va di certo settata e che lavori male in modalità video è impossibile).Ziggy Stardust ha detto:Collegato in hdmi logicamente a cascata (anche se era il primo della serie), colori smorti, scattosità, perdita di definizione nelle carrellate, bianco=grigio, sensazione di HD nulla.
L'auto dimming è sempre inserito, per quel che ho potuto capire (non per niente si parlava di un firmware nuovo che desse la possibilità di escluderlo).marcopk ha detto:Secondo voi se si lascia su off la funzione il problema delle fluttuazioni sparisce?