stross
New member
tecnico75 ha detto:... Io mi metto propri di scorci a 1 cm dal pannello per vederli....
Premesso che stavo rispondendo ad amun70 (se noti il quote nel mio msg)... a te offro comunque , con sincera simpatia, due consigli ...
1) leggi con attenzione le pagine di questo topic (come ogni novizio dovrebbe fare ...) in modo da essere aggiornato su tutte le cose che abbiamo scoperto e condiviso.
2) viviti il Sammy con più serenità ... serve per visualizzare immagini non per generare ansietà ...
i pixel del pannello sono (almeno) 1920 * 1080 = 2.073.600 (duemilionisettantatremilaseicento) ... ognuno è come fosse un singolo componente elettronico ... se anche uno solo non reagisce più ti cambiano il tv (come hai sperimentato) ... però qualcuno potrebbe reagire in maniera leggermente diversa dai suoi vicini ... ma se devi metterti ad un cm. dal pannello per vedere a volte qualche differenza non penso si possa parlare di difetto.
E' successo ad altri ?? ... non credo... semplicemente perchè non credo che in molti si mettano ad un cm dal tv per cercare i difetti.
Ciao