Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
...che a sto punto chissa che non fosse veramente superiore. Per il prezzo a cui veniva venduto avrebbero potuto permettersi di controllarli uno a uno per banding pixel etc. su AVS c'è gente che giura che il 980 fosse superiore
aveva un prezzo più alto solo perchè era il primo...
-
Citazione:
Rik'55
Grazie per il link, veramente interessante...
-
Citazione:
Carlo46
cosa hai visto? un 65 o 55? e quale calibrerai?
Ho visto un 65" e calibrerò un 65"...
-
Citazione:
thegladiator
Ho visto un 65" e calibrerò un 65"...
Calman o HCFR?
-
All'IFA di Berlino Philips presentera' il suo oled con pannelli Lg 2016
(fonte Hdblog.it)
-
Citazione:
piperprinx
Calman o HCFR?
Calman 5
-
Bene, sara' interessante leggere il report della tua calibrazione, poi il 65 piatto e' proprio bello esteticamente.
-
Samsung starebbe investendo 3 miliardi di dollari per convertire una fabbrica LCD in OLED e dovrebbe lanciare il suo OLED nel 2017
http://www.oled-info.com/reports-sug...-8-oled-tv-fab
per quanto possa stare antipatica samsung nel mercato tv, io aspetto con ansia quel momento...
-
Speriamo sia vero. Finché LG rimarrà monopolista della tecnologia i prezzi non si abbasseranno più di tanto.
-
Purtroppo, con una sola fabbrica di OLED, usciranno pochi pannelli quindi i prezzi iniziali saranno alti.
-
secondo me samsung è capacissima di vendere sottocosto pur di dare fastidio a LG... lo spero vivamente :) e nel frattempo allestisce altre fabbriche
...ma nonpuo' continuare con gli lcd, dai... quest'anno addirittura lcd senza 3d, non ho letto le specifiche ma hanno tirato fuori/tireranno fuori una lineup per niente accattivante imho
-
Citazione:
Winstar
Samsung starebbe investendo 3 miliardi di dollari per convertire una fabbrica LCD in OLED e dovrebbe lanciare il suo OLED nel 2017
http://www.oled-info.com/reports-sug...-8-oled-tv-fab
per quanto possa stare antipatica samsung nel mercato tv, io aspetto con ansia quel momento...
prima o poi arriverà anche samsung e tutti gli altri, e per noi consumatori non può che essere un vantaggio... dubito però che arrivino prima del 2018 se sono ancora in fase di valutazione e la costruzione della linea di produzione inizierà a Settembre 2016.
Infatti nello stesso articolo dicono che la previsione è fine 2017 inizi 2018
-
Citazione:
Winstar
secondo me samsung è capacissima di vendere sottocosto pur di dare fastidio a LG...
non è che si buttano via soldi per fare dispetti eh... anche se i vertici impazzissero e volessero farlo non potrebbero perchè glielo impedirebbero i soci a cui interessa solo intascare dividendi e vedere crescere il valore delle azioni...
-
Samsung si trova ad un bivio, chiudere qualche fabbrica LCD che non tira più come tutto il mercato TV o cercare di convertirne qualcuna per provare a produrre OLED per TV, prima che siano effettivamente produttive e per prodotti commercializzabili ne passerà di tempo, 2018 come minimo, poi spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
clapatty
prima o poi arriverà anche samsung e tutti gli altri, e per noi consumatori non può che essere un vantaggio... dubito però che arrivino prima del 2018 se sono ancora in fase di valutazione e la costruzione della linea di produzione inizierà a Settembre 2016.
Infatti nello stesso articolo dicono che la previsione è fine 2017 inizi 2018
io veramente ho capito che i primi "orders" (immagino di pannelli) verranno evasi a fine 2016. Spero di non sbagliarmi :D
Quanto al buttare soldi, penso che possa essere visto nei confronti dei soci come "investimento" per non perdere quote di mercato