Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto ma quando alla fine faccio prova mi dice che la risoluzione non è supportata dallo schermo....non capisco però perché sia con il lettore bluray che con il player vedo i film a 24hz.
Non mi dite che con l'htpc sono condannato per forza a vedere i film a 60hz?
Grazie
-
La scheda o il tv rifiutano tale modalità, prova con un multiplo di 24.
-
Al limite aspetto che mi arrivi la nuova scheda che farò passare con l'hdmi sul sintoamplificatore e poi vediamo se riesco a risolvere....
Ho anche installato madvr e lo volevo provare ma nelle impostazioni di mpc mi dice sempre che non è disponibile questo filtro....boh.
Vedo che anche Tu hai un Plasma,riesci a far andare i film a 23.976?
Grazie
-
Con il lettore BD si, l'HTPC l'ho venduto 2 anni fà ad un amico, ricordo di aver avuto il tuo stesso problema che alla fine risolsi smanettando nelle impostazioni personalizzate nvidia.
-
Ragazzi non riesco a riprodurre correttamente le iso bluray,sono supportate da mpc-hc?
Se gli do una iso bluray non vedo i menù e se per esempio il bluray è composto da più filmati ne riproduce uno e basta e preso a caso tra l'altro.Le stesse io con il player med8 che ho in firma invece non ho problemi,vengono riprodotti con i menù ecc....
Con mpc-hd devo forse installare qualcosa?
Grazie
-
Mpc non supporta i menu dei bs, come qualsiasi altro player free
-
Ragagazzi dopo anni di kmplayer sono passato a MPC, c'è un modo di far aprire i sottotitoli forced in automatico se presenti?
graazie.
-
i sub dovrebbero essere abilitati di default
-
Ho aperto un paio di file ed entrambi avevano i sub disattivati de default...
-
Il file dei sottotitoli deve avere lo stesso nome del file video (ovviamente con estensione ad esempio .srt)...in questo caso dovrebbe caricarlo automaticamente.
-
No no, parlo dei sottotitoli forced compresi nel contentiore MKV. QUelli li vorrei che venissero visualizzati di default se ci sono!
-
Se sai l'inglese prova a dare un'occhiata qui... http://forum.doom9.org/showthread.php?t=169676 ho provato a fare una ricerca, di topic simili sicuramente il web ne è pieno..bisogna appunto fare qualche ricerca con le parole chiave giuste ;)
-
Grazie, provo a leggere quando ho un pò di tempo!
-
Io non sono mai riuscito a riprodurre i sub forced dei blu ray. Ho verificato le impostazioni e sembra tutto a posto.
Se riesci a capire il problema posta qui che mi fai un favore.
-
Scusate, datosi che ho terminato finalmente il mio HTPC, con tanto di configurazione etc... vorrei sapere esiste un modo per far leggere a MPC-HC i BD?
Non voglio fare copie o ISO, solo inserire il disco e usare questo sw per leggerlo così da sfruttare MadVR, sperando sia legale come attività... altrimenti debbo desistere e sarei fregato, vorrei liberarmi dal classico BDP.
Grazie.