Come ti dissi in precedenza ho problemi solo con i 24Hz inseriti da PS3 nelle scene buie. Per il resto no.
Io però preferisco i 100 Hz a basso o medio per i BD e disabilito i 24 Hz da PS3.
Visualizzazione Stampabile
Come ti dissi in precedenza ho problemi solo con i 24Hz inseriti da PS3 nelle scene buie. Per il resto no.
Io però preferisco i 100 Hz a basso o medio per i BD e disabilito i 24 Hz da PS3.
...ma problemi di bande che scorrono?Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
da avforum
firmware
1006.0
1001.1
1006.1
Oct 26
Pic not great yet on SKY via Scart but not altered settings yet. Cant see any scrolling lines when watching. will set 360 up later.
post panel version when i can find it
vedete che gli ultimi due firmware sono giusti!!!
Facciamo un censimento dei firmware che danno problemi e quelli senza
Più che altro un flickering non un problema di bande, sbalzi di luminosità nelle schermate scure.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Ma se il pannello va a 24Hz potrebbe benissimo dipendere da quello, un basso refresh causa il flickering, non so come l'F86 gestisca i 24p.
Andrea dovresti farmi tu un favore adesso:
Imposta SOLO SCANSIONE, poi in PS3 imposta come tema lo sfondo colorato blu, controlla le ultime due colonne di pixel all'estrema sinistra (quelle attaccate al bordo della TV per intenderci) e dimmi se sono grige anzichè blu come tutte le altre.
Thanks.
Nodial ti ho inviato un mess. pvt
Secondo me non centra avere il pannelo SQ01,SS02 ecc.... è il firmware che fa la differenza. Gli ultimi sono quelli privi di problemi.
e sono.....
T-PONFMPEUMD-1005.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.0
Oct 16 2007
17:06:08
T-PONFMPEUMD-1006.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.1
Oct 26 2007
Rispondi alla mia richiesta plz :O
Qual'e' il firma della Tua PS3 ???Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
aspetta....
2.01, l'ultimoCitazione:
Originariamente scritto da fpnet
solo scansione da dove, dimmi passo passo
fatto....si sono grigi....cosa significa?
Dal Menu:
Immagine > Altro > Formato > Solo scansione.
Qualsiasi profilo va bene (Dinamica, standard o film)
Significa che la TV ha problemi in modalità Solo Scansione con le ultime due colonne di pixel, non riesce a gestirle correttamente, mi rendo conto che è da pignoli però mi fa incazz@re perchè è il modo perfetto di vedere la PS3 e la 360 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Da una parte sono contento che lo faccia anche a te perchè potrebbe essere un problema software piuttosto che del pannello e quindi facilmente risolvibile. (Con le schermate verdi non succede).
....e allora che si muovessero con questo nuovo firmware....per il momento mi faccio installare l'ultimo o il tuo, così almeno le bande sono risolte.