Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
poi oltre tutto qualche giorno fa a radio deejay hanno spoilerato il finale come se niente fosse...ma porca putt***!!!! :mad: :mad: :mad:
il finale del film (come alcuni passaggi del film) ha molteplici letture, ed è abbastanza complesso nel suo insieme; non ho idea di che spoiler abbiano potuto fare nei confronti di questa immensa pellicola.
p.s. è normale ;)
-
te lo scrivo ma non spiegarmi niente, voglio scoprirmelo da solo cosa succede effettivamente :p
Spoiler: |
praticamente hanno detto una cosa tipo "alla fine il famoso computer ha distrutto tutto" oppure "ha ucciso tutti" ... di preciso non ricordo ma ha detto una cosa del genere |
poi vi farò sapere il parere qualitativo da parte di un neofita come me :)
-
ti rassicuro dicendoti che effettivamente non hanno spoilerato/spiegato assolutamente nulla, come sospettavo ;)
-
Annunciata finalmente anche la data italiana per Barry Lyndon, Lolita e riedizione Arancia Meccanica:
25 maggio
-
Pyo,comunque la riedizione di Arancia contiene lo stesso BD di sempre,se ho ben letto gli ultimi interventi.
-
Salvo annunci dell'ultima ora è così.
-
Dalle informazioni diramate da Warner però ci sono extra differenti, quindi il disco non sarà lo stesso ma questo non porta a capire se sarà stesso master e stesso encoding oppure stesso master e differente encoding; non che questo mi crei problemi, sono uno dei pochi che giudica il bd di Arancia Meccanica come più che buono/ottimo... un nuovo scan 4k potrebbe portare miglioramenti ma l'attuale 2k imho non ha problemi da risolvere e che richiedano un nuovo lavoro come successo ad altri scan 2k
-
Se esiste il famoso rescan a 4K che uscira' nelle sale,mi chiedo perche' mai non utilizzarlo per la nuova uscita in BD...mi sembra una stupidata...:confused:
-
Il punto è che probabilmente (anzi sicuramente) tale scan non esiste ;)
-
Esatto, è saltato fuori che era una notizia priva di fondamento il fatto che avessero fatto un 4k per la proiezione ad alcuni festival del cinema
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoungBarry Lyndon[/B
, Lolita
25 maggio
evvaiiiii! :D
-
Ok,allora il discorso e' diverso,mi tengo il vecchio BD e buonanotte.,Mi consolero' con Barry Lyndon...gia' mi aspetto una discussione di fuoco per questo capolavoro caratterizzato da cosi' particolari scelte fotografiche.:D
-
Ci puoi giurare.
Mi aspetto posts di fuoco sulla morbidezza fotografica e luci soffuse di questo film.Che tra l'altro temo di non acquistare,per quanto voglia bene al Maestro come fosse mio padre,reputo Lyndon una palla allucinante...
-
Barry Lyndon non e' un film da serata qualsiasi,bisogna avere voglia e impegnarsi per vederlo.Ma tieni conto che guardare ogni sua inquadratura e' come essere in un museo ad ammirare delle tele pittoriche mozzafiato.
Poi ci mancherebbe,il film in se puo' non piacere,ma resta IMHO ,un'esperienza assolutamente imprescindibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ma tieni conto che guardare ogni sua inquadratura e' come essere in un museo ad ammirare delle tele pittoriche mozzafiato.
Quotissimo!! ;)
Un museo in casa... a cui il trasferimento in HD dovrebbe rendere giustizia :D
@Giangi
Una palla addirittura?! :eek: No, dai, non esageriamo...;)