Kubrick Collection in alta definizione

Di Lolita mi sembra che Vincent che lo aveva visto ne parlasse bene, ma ora non vorrei confondermi. Per quanto riguarda Barry Lindon, il master è nuovissimo e fa parte delle ultime uscite Warner. Non è un film che mi appassiona, anche se la fotografia è eccezionale e infatti per ora il BD non ce l'ho. In ogni caso da ciò che ho visto nei captures e dalle opinioni che ho letto (compresa quella di Harris che puoi leggere quì http://www.hometheaterforum.com/t/311684/a-few-words-about-barry-lyndon-in-blu-ray) il riversamento in BD è tecnicamente eccellente dal master all'encoding.
 
no, ci siamo fraintesi. avevo trovato in negozio la versione con cover bianca a 6,90. Lo volevo prendere, ma ero a conoscenza della nuova versione con il libretto e non volevo prendere una release con un master inferiore. Piuttosto spendo qualcosa in più e mi prendo quello "buono". Al max opterò per quello con la copertina nera, la nuova versione librettosa non mi piace molto.
 
Una superchicca in uscita per il 28 gennaio qui in Europa: la londinese Masters Of Cinema rilascierà in BRD il primo lungometraggio di K e nel medesimo disco anche tutti i primi corti (quindi Day of the Fight / Flying Padre / The Seafarers).

Per i dettagli:

Fear and Desire
fear-and-desire-dvd-packshot-72dpi.jpg

http://www.eurekavideo.co.uk/moc/catalogue/fear-and-desire/

PS: non faccio mai crossposting ma questa volta credo lo meriti. Ho linkato questa notizia anche nel thread dei BRD in uscita in VO.
PPS: non confondete questa uscita con quella già in commercio della Kino Video, alla quale mancavano i primi corti e con un bitrate nettamente inferiore! Se volete approfondire, andate qui: http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-ray_reviews_58/fear_and_desire_blu-ray.htm

Ciao!
Marco
 
Ultima modifica:
arancia meccanica è sempre lo stesso (modesto)riversamento...pur avendo di meglio non ci pensano proprio a rifare il bd...mah
 
vorrei chiedere a chi posside il cofanetto riguardo arancia meccanica: so che esiste una versione in 2 BD con o senza libretto dove il secondo disco contiene fra le altre cose i documentari: "Malcolm McDowell ripensa al film" - ''Still Tickin': il ritorno di Arancia Meccanica'' - "O Lucky Malcolm") vorrei capire se nel cofanetto sono resenti questi documentari oppure no, e quindi per vederli dovrei comnque prendere arancia meccanica separatamente

un altra domanda, nel disco con "Stanley Kubrick: A life in Pictures" che altro è presente?
:D
 
quindi prendendo il cofanetto nuovo, quello da 8 BD (io avevo quello vecchio da 5 che ho poi regalato ad un amico) rispetto all'acquisto dei singoli BD non dovrei perdere praticamente nulla in quanto a contenuti speciali...?

eccezion fatta per la nuova edizione di FMJ, film che cmq non amo particolarmente, anche se mi pare di aver capito che il documentario presente in quella versione riguarda piu Kubrick che il film..
 
Top