Giusto.Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Penso che con uscita digitale, Marco intendesse l'ottica digitale.
Visualizzazione Stampabile
Giusto.Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Penso che con uscita digitale, Marco intendesse l'ottica digitale.
Io, al contrario consiglierei 1080i, così da evitare il doppio scaling.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Ciao
Luigi
Ma sull'uscita digitale ottica allora avrebbe appunto solo gli stream DD e DTS normali...Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Quindi nemmeno il DD plus per esempio o il DTS HD (anche se solo in versione core)... E se in futuro l'aggiornamento del firmware lo prevede niente DD True HD o DTS-HD MA! Infatti i nuovi formati audio sia in versione stream digitale che in versione decodificata in PCM lineare multicanale passano solo tramite HDMI...
Quindi direi di usare il collegamento hdmi! O sbaglio?!
Lamps
Io direi che è necessario fare qualche prova e scegliere l'impostazione più soddisfacente in base al proprio gusto...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Intanto in un modo o nell'altro lo scaler del TV interviene (dato che non si riesce a mandare un segnale 1366x768).
In base alla mia esperienza (con il TV LCD in firma) ho trovato la soluzione di Luipic (1080i) più gradevole.
Giusto. Per tutti i nuovi formati audio è necessaria la HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Sicuro che sia uscita la 1.5..?!Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
A me non da nulla, boh...
ciao Zipenna,Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
il discorso Divx (con uno o due apparecchi) è decisamente secondario, e praticamente ininfluente ai fini della scelta, xcui lo chiuderei quì !
Piuttosto, visto che abbiamo lo stesso Plasma 427XD,
mi piacerebbe da te avere qualche opinione,
quali sono i difetti e i pregi ???
prevalentemente x DVD SD Upscalati !!!
p.s.
non è che sei in zona Milano .....che recupero una buona bottiglia di vino,
e un po di DVD Test e mi auto invito x una "sessione" serale di visione,
:D :D :D :D :D
@cobracalde
...toc toc, ho visto dalla tua segnatura che hai sia il 2930 che il XE1
hai voglia di darmi un minuto del tuo tempo per un parere
sulla differenza di qualità video dei due ?
e ...tu che li hai entrambi cosa mi consigli ?
ti ricordo che - by now - mi interessa solo capire la differenza sui DVD SD.
grazie a tutti !
Si si, è già uscita da un pò:http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=939Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Matteo
Differenze minime tra i due, direi sostanziale parità.Citazione:
Originariamente scritto da Bacco
Forse dal 2930 è possibile ottenere qualcosa di più dato che i menu di configurazione sono decisamente più completi... ma non mi sono avventurato in un setup più estremo.
Per il 2930:
+compatibilità SACD e DVD-A
+menu completi
Per il XE1
+compatibilità HD-DVD
+menu semplici
-lento nel boot
-rumoroso (ma sopportabile)
Pare dunque certo che entro la fine di questo mese ci sarà il tanto atteso upgrade che comprenderà il 1080p/24fps come diffuso da questo thread:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=846721
e questo riferimento in francese:
http://www.cinemotion.biz/informacion.php?iinfo=146
Ciao,con delle buone regolazioni del plasma (vedi thread sul pio 427)avrai dei risultati magnifici,sarà che venivo da un lettore dvd scarso ma appena arrivato l'xe1 sono rimasto quasi più stupito dal upscaling dei dvd sd che dagli hd-dvd!Citazione:
Originariamente scritto da Bacco
Nn che ci sia paragone tra i 2 l'hd è sempre l'hd ma anche i dvd sd fanno davvero la loro porca figura!!!
Stavo x prendere l'e1 poi fortunamente andai sull xe1 proprio x il migliore upscaling.
nn abito a Milano,sto in prov di Grosseto,ma se passi di qui (magari ti fai le ferie in estate da queste parti,abbiamo delle bellissime spiagge) ti invito volentieri da me.
Ciao!
@Vincenzo:che notizia che mi dai!!!!
Ottimo! aspettiamo con ansia...Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo
Io continuo a cercare metodo per aggiornare il lettore in questione senza collegamento internet.
Se qualcuno ha consigli, grazie ;)
Io invece non riesco a fare l'aggiornamento alla versione 1.5, mi da sempre server down, eppure i settaggi sono gli stessi di quando ho messo la 1.3....
Mi associo........Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG