Visualizzazione Stampabile
-
Al momento Presidente non so risponderti in quanto non ho ancora l'HTPC,e' arrivato quasi tutto ma si allungano un po' i tempi perche' la scheda madre che voglio e' appena uscita ed ancora non ce l'hanno i negozi,dovrebbe cmq arrivare tra poco.Riguardo l'editing credo si possa fare,a volte mi capita di togliere spezzoni di film ecc....e ci sono programmi che permettono di farlo.
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Al momento Presidente non so risponderti in quanto non ho ancora l'HTPC,e' arrivato quasi tutto ma si allungano un po' i tempi perche' la scheda madre che voglio e' appena uscita ed ancora non ce l'hanno i negozi,dovrebbe cmq arrivare tra poco.Riguardo l'editing credo si possa fare,a volte mi capita di togliere spezzoni di film ecc....e ci sono programmi che permettono di farlo.
CIAO
NEJIRO so che si può fare editing con un filmato su PC, la mia domanda era se è possibbile fare editing su un filmato direttamente da HD dello sky box?
-
Buon Giorno Presidente, Vice...buon giorno a tutti voi cari fratelli. dunque come qualcuno gia' sapra' il 29 luglio corrente anno perdo definitivamente quel poco di liberta' che mera rimasta, mi maritu, mammogghiu, mi consumu, mi infareddu, in una sola parola, mi sposo (mannaggia a me':cry: :cry: :cry: ). percio' dopo aver acquistato il plasmone nostrum, mo, avendo fatto due conti me so rimasti un po di euro per acquistare una piccola tv per la cucina, una per la camera da letto, ed infine datosi che nella mia casetta, costruita cn i sacrifici miei personali, ho creato una bella mansarda attico di 30mq circa con terrazzo annesso vista golfo di Palermo monte Pellegrino S. Rosalia ecc.., bene in questo ambiente che dovrebbe essere forse forse l'unico mio rifugio avrei pensato di prendere un altro plasma 42 o 50 (il vpr non e' possibile per mancanza della parete). cosa mi consigliate? voi avete esperienza di piccoli lcd che so 20 pollici o 27 pollici max?.
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
PRESIDENTE IN SEDE E ORA ANCHE TUTTE LE MATTINE DALLE 9,30 ALLE 12,00 COSI' POSSO ESSERE IL VERO PRESIDENTE :D
@NEJIRO
per fortuna che c'è PCUSIM che ti ha detto del My Sky, comunque sappi che collegandolo al mio PANA DVD-RW si fanno delle cose terrificanti, almeno a casa di mio cugino a me arriva tra una settimana, :D
approposito mi diresti se si può fare editing video sulle puntate delle serie o sui film direttamente dall'HD interno per poi riversarle....OSSIA posso togliere le pubblicità e tagliare le puntate prima di metterle su disco.
Attendo tue notizie PREZIOSISSIME
Ciao Presidente,
ti rispondo io visto che ho il mysky da circa un mese (dopo averlo aspettato per 3 dopo aver fatto l'ordine).
I filmati registrati con il mysky non sono in nessun modo editabili, quello che hai registrato lo puoi vedere, puoi andare avanti e indietro velocemente e cancellarli, ma di editing (anche di banali tagli) non se parla. Quindi devi per forza riversarli tramite l'uscita scart e poi di li editarli. Temo però che la qualita del video ottenuto dopo averlo copiato dal mysky ad un altro device tramite una connessione scart non possa essere eccelsa.
Io quando ho bisogno di registare qualcosa lo registro direttamente dallo stream tramite la scheda satellitare che ho sul pc, li allora ottengo l'mpeg2 originale che in qualche (rarissimo) caso è paragonabile alla qualità dvd.
-
a preside' finalmente hai cacciato i sordi ded hai messo internet a nezozio ......bravo.
che ne dici del nuovo modello hitachi?
saluti e ti aspetto ancora x la cassa cribbio quando passi?
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ollo
Io quando ho bisogno di registare qualcosa lo registro direttamente dallo stream tramite la scheda satellitare che ho sul pc, li allora ottengo l'mpeg2 originale che in qualche (rarissimo) caso è paragonabile alla qualità dvd.
Ma con la scheda satellitare che hai sul PC riesci a vedere Sky??
-
Signo ri ho appena finito di vedere il DVD NOLEGGIO di KING KONG sul nostro plasmone in PROGRESSIVE SCAN.....che dire spettacolare la natura senbra essere vera e in camera, poi le inquadrature larghe e quelle di kong sono spettacolari divreste vederlo...OPPS ma voi non potete fino al 21\22 marzo che esce in affitto :D io ce l'ho già :D :D
un saluto a tutti.
@ TUTTO IL FAN CLUB
A mio cugino forse la botta a fatto male perchè mi ha chiesto, dato che vuole farsi un plasma, quale è meglio tra questi:
- sony bravia
- panasonic 42 pv500e
- hitachi 42 pp7200
- philips serie cineos
Fatemi un favore rispondetegli voi e vediamo cosa decide, in caso gli spezzo l'altra spalla :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
a preside' finalmente hai cacciato i sordi ded hai messo internet a nezozio ......bravo.
che ne dici del nuovo modello hitachi?
saluti e ti aspetto ancora x la cassa cribbio quando passi?
saluti
Ciao Homerj, spero di venire da te in questo fine settimana, per quanto riguarda il nuovo hita sappi che è spettacolare strana però la risoluzione\i moooolto strana, ho chiesto delucidazioni a chi di dovere in jap. vediamo cosa mi dicono
-
grande street, anche io penso che il nuovo hita è favoloso, intendiamoci x almeno 5 anni rimarrò con il pd 7200.....forse, chissà che non incasso una parcella pazzesca e si va all'acquisto di qualche altra meraviglia tecnologica.
cmq ti aspetto questo week da me, considera che è una questione di pochi minuti.
per tuo cugino digli di riprendersi, il pd 7200 al prezzo offerto è qualcosa di imperdibile.
saluti
-
amici miei immagino che questo articolo lo avete già letto tutti: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../70/index.html
PAZZESCO NON VEDO L'ORA, STO GIA' IN AGITAZIONE, SPERIAMO ARRIVI PRESTO ANCHE QUI IN ITALIA.. cmq andatevi a vedere le caratteristiche tecniche e gli ingressi del decoder, adesso si comincia a ragionare.
saluti
-
Buongiorno a tutti!
Homer, è vero, la cosa è molto allettante, ma devo dire che sono piuttosto "preoccupato" per quello che sarà il costo. Sui forum inglesi (dove pure il lancio è previsto a giorni) dicono che ancora non si sa quanto costerà, ma circolano voci di un costo di installazione e decoder di 900 sterline (!!!!). Stiamo parlando di circa 1300 euro! Onestamente a quel prezzo per me possono aspettare...... Anzi, posso aspettare io che i prezzi inizino a calare, visto che comunque Sky la vedo già abbstanza bene così. Oltre tutto mi scoccia questo fatto ce ci si deve per forza prendere il decoder col pvr. Ma un decoder "liscio" non lo possono prevedere?
Purtroppo questi sono gli effetti del monopolio.
-
Concordo con te,vice.Ti posso chiamare verso le 10?
-
Maurizio, purtroppo oggi devo fare un po' di cose in giro e, purtroppo, ho la moto fuori uso (alternatore andato! :( 260 €... ), quindi mi sa che non sarò in studio per molto.
Comunque, torno a dire che mi sa che aspetterò un po', prima di fare il contratto per l'alta definizione, se i prezzi sono davvero quelli!
-
Ok,ma era per chiederti del problema di ieri(doppia immagine sul tv)Mi dispiace per l'alternatore,io mi sono perso la macchina fotografica sulla neve comprata 3 mesi fa a 350 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ok,ma era per chiederti del problema di ieri(doppia immagine sul tv)Mi dispiace per l'alternatore,io mi sono perso la macchina fotografica sulla neve comprata 3 mesi fa a 350 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Maurizio, come ti ho già detto l'immaggine doppia sul plasma dipende dal disturbo del digitale terrestre anche perchè da te non mi sembra di aver visto lo stesso problema con sky