Niente il mio non aggiorna né Google tv, né il firmware.
Che frustrazione, vabbè non ci penso più quando sarà sarà.
Visualizzazione Stampabile
Niente il mio non aggiorna né Google tv, né il firmware.
Che frustrazione, vabbè non ci penso più quando sarà sarà.
Il fw potete scaricarlo dal sito sony.com e installarlo con una chiavetta usb
https://www.sony.com/electronics/support/software/00299248
Secondo me è universale.. ma per sicurezza io aspetto
Anche io preferisco aspettare.
ho fatto grandi sacrifici per questa tv, non vorrei che qualcosa andasse storto, aspetto anche io
"Adds support for the Eco function for broadcasts in North America"
;)
Ti conviene aspettare, anche perchè dovesse mai andare storto qualcosa si rischia poi di avere problemi con la garanzia.
Anche se il seriale è lo stesso cambiando il mercato di distribuzione non si possono avere certezze matematiche che il firmware sia in tutto e per tutto identico, quindi non possiamo sapere se sia effettivamente lo stesso che di volta in volta viene distribuito nei vari canali.
Nel sito ufficiale Italia viene indicato che il firmware è specifico per il nostro mercato, quindi qualche dubbio sul fatto che possa esserci qualche differenza con il mercato Americano te la fa venire.
buonasera, spero di non aver scritto nella sezione sbagliata, vorrei sapere se il Sony a95l da 65 pollici, al prezzo di 2000 euro è un affare nonostante sia un modello del 2023?
Non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali.
La Sony che si è dimenticata dell'europa
certamente non è che mi manca questo aggiornamento ,per i miei usi la TV è perfetta, pero' mi da fastidio questa discriminazione
Un rappresentante di Sony Italia , mi ha detto che per dicembre non è previsto nessun aggiornamento software per a95l .
Ma almeno l’aggiornamento ha risolto il problema dei riavvii e del lampeggio led rosso? Cosa dicono gli americani?
Ragazzi io non ho mai avuto un riavvio
sia 55 sia sul 77
Boh...
Mi è capitato solo una volta, con il modello 55, di accendere la TV e notare che questa ha eseguito il boot, come se l’avessi riavviata manualmente o staccato l’alimentazione. Tuttavia, non è stato registrato alcun errore TCON