Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DARIO-GT
55M7000 arrivato, fw G0825 e mi dice che non ci sono aggiornamenti è corretto?
Si, dalla mia esperienza trova aggiornamenti solo se setti la località come gran bretagna.
Comunque meglio scaricarlo dal sito italiano e metterlo su chiavetta usb
-
Ti ringrazio, sto scaricando l'ultimo H0121 ;)
Una volta installato, posso lasciarlo con impostazioni di default o c'è qualche settaggio in particolare da fare?
-
Ciao sono nuovo in attesa di questo tv acquistato da mediaworld online, chissà quando mi arriverá per i tempi biblici di mediaworld online, domanda ma esiste un telecomando che fa anche da mouse? Ho visto su youtube che c'é un telecomando hisense con tale funzione per la smart tv vidaa
-
Citazione:
mimmo75
Ciao sono nuovo in attesa di questo tv acquistato da mediaworld online, chissà quando mi arriverá per i tempi biblici di mediaworld online, domanda ma esiste un telecomando che fa anche da mouse? Ho visto su youtube che c'é un telecomando hisense con tale funzione per la smart tv vidaa
Posso provare ad attaccarci la tastiera wireless del tv box, ha anche il touchpad..semmai ti faccio sapere
-
Citazione:
dream
Posso chiedere per chi ha il modello da 65" da che distanza lo guarda.
Grazie
Io da quasi 5 mt purtroppo
-
Citazione:
radino76
Posso provare ad attaccarci la tastiera wireless del tv box, ha anche il touchpad..semmai ti faccio sapere
si ma io intendevo un telecomando dell'hisense, ho visto su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=WfsD7eSEH0k
-
Citazione:
mimmo75
Dovrebbe essere questo
Originale nuovo telecomando CN3B26 hisense vidaa smart tv LED60K380 LED50T1A LED50X1A led 32 40 42 50 serie 55K370
http://s.aliexpress.com/IVNnMR3y
(from AliExpress Android)
-
Quindi non va bene per m7000?
-
Citazione:
tomgior
Io da quasi 5 mt purtroppo
Gasp, forse un videoproiettore sarebbe più adatto :D
-
Citazione:
orsobalosso
Gasp, forse un videoproiettore sarebbe più adatto :D
Ci stiamo lavorando ;-)
-
Mi sono dimenticato di dirvi che con l'ultimo firmware h0121 quando visualizzo qualcosa in HDR ad esempio da netflix la tv cambia in automatico e si setta su hdr ;-)
-
lo faceva anche con il FW precedente quando mettevo una chiavetta con contenuti in HDR... :)
-
Citazione:
tomgior
Mi sono dimenticato di dirvi che con l'ultimo firmware h0121 quando visualizzo qualcosa in HDR ad esempio da netflix la tv cambia in automatico e si setta su hdr ;-)
con nvidia shield, però... sennò alimenti false speranze ;)
-
Citazione:
orsobalosso
con nvidia shield, però... sennò alimenti false speranze ;)
Si si con la shield :D