Ottimo, grazie!
Hai la Smart cam o la cam "standard" in HD?
La CAM era di mio papà, cmq una qualsiasi HD va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo, grazie!
Hai la Smart cam o la cam "standard" in HD?
Posso chiederti come va a finire? Se esce un tecnico voglio vedere se ti dice che rimane "NEI NORMALI PARAMETRI DI FUNZIONAMENTO", anche se penso che ti richiameranno cercando di dirti la supercazzola di aggiornare il firmware e "come per magilla" si risolve tutto![]()
spero che il primo tentativo sia quello della sostituzione della scheda madre![]()
è ufficiale... il centro assistenza (eccezionali) hanno ordinato una motherboard nuova![]()
è ufficiale... il centro assistenza (eccezionali) hanno ordinato una motherboard nuova![]()
Il mio H55M 7000 è ancora in assistenza. Chiamato la Alco Electronic service un deficiente maleducato mi risponde per l'ennesima volta che attendono il ricambio e alle mie rimostranze, dopo quasi tre settimane che attendo, quasi mi insultava e mi ha sbattuto il telefono in faccia.
Richiamato hisense e dicono che il pezzo (motherboard) è stato sped..........[CUT]
temo questo con queste marche lowcost...
Hai abilitato l'Hdmi potenziato dalle impostazioni?Ciao, sono da poco possessore di un 65M5500 e ho però 2 problemi.
Entrambi sono questioni SW quindi scrivo qui perchè magari anche le altre serie M si comportano allo stesso modo.
Il primo è che dopo aver fatto tramite USB l'aggiornamento alla versione H0121 sulle porte HDMI 3 e 4 funziona più l'HDR, la ps4 pro mi dice che non è disponibile, men..........[CUT]
Hai abilitato l'Hdmi potenziato dalle impostazioni?
Me l'hanno detto poco fa anche in un altra discussione, probabilmente il problema è quello, dopo l'aggiornamento del tv non ho controllato l'eventuale presenza di altri impostazioni HDMI.
Stasera torno a casa e controllo.
Sul problema del NAS sai dirmi nulla?
Grazie
solo dlna