MPCitazione:
Originariamente scritto da moebius64
controllo stasera se mi ricordo e ti dico...DLNA al momento non posso testarlo, ti dico cosa premo via USB e vedi se è lo stesso :)Citazione:
Visualizzazione Stampabile
MPCitazione:
controllo stasera se mi ricordo e ti dico...DLNA al momento non posso testarlo, ti dico cosa premo via USB e vedi se è lo stesso :)Citazione:
Hai ragione sulla qualità, è indubbio che avere apparecchi dedicati rende di più, ma se non hai necessità da audiofilo doc è un ottimo compromesso...sicuramente ascoltando la musica avere un apli separato e casse di buona qualità è la soluzione migliore. :)Citazione:
Originariamente scritto da skid77
pitbull se hai inviato indicazioni sui settaggi esperti in MP a moebius64 potresti per favore darle anche a me?
Ho l'occasione di acquistare un 650. Ci sono eventuali controindicazioni rispetto al 570????
Grazie.
ti ho mandato MP per i settings..
No vai tranquillo, parlando solamente di scheda tecnica il 650 dovrebbe addirittura essere superiore, in termini effettivi secondo me vale la pena comprare il meno costoso. :DCitazione:
Originariamente scritto da Berni
A me no!? :cry: :DCitazione:
Originariamente scritto da pitbull
Forse sarebbe meglio li postassi, così da poterli a avere tutti.
Ecco i settaggi per tutti...l'unica cosa che sconsiglio, e mi ha guardacaso confermato moebius via pvt è non settare i valori dei colori, che sono già corretti di base, mi limiterei a copiare il resto dei settings ;)
http://img714.imageshack.us/img714/9...11111at092.jpg
@moebius64: ti confermo che il pulsante è questo
http://img88.imageshack.us/img88/1627/telecomando.jpg
DEVO SEGNALARE UN PROBLEMA: a volte, in maniera random, quando si alza/abbassa il volume il logo rotondo rimane impresso sul display e non va via...se si cambia volume si vede il nuovo "numero" del volume ma sotto impresso rimane il vecchio e non scompare totalmente. Unico modo è cambiare schermata, veramente strano. Sinceramente visto che non ho coni di luci e la tv va bene non penso neanche lontanamente a sostituirlo per questo motivo, però mi girano le balle, sicuramente è un difetto del software/firmware. Qualcuno ha lo stesso difetto?
Ho postato i valori nella discussione ufficiale (aperta dal sottoscritto) del 650.Possiamo continuare lì, in fondo qui si parla del 570...
@pitbull:
Corretto, premendo qmenu appare il menu a 3 opzioni ma se vado in "riproduzione video" non posso modificare altro se non l'aspect ratio...:(
Il problema del volume a me non si verifica....speriamo bene...concordo sul firmware...
Ma il fatto che rimane in pausa per max 10 minuti e poi riprende da solo (confermato anche dal manuale della TV) è comune a tutti i Plasma/LCD ?
No..perchè quando uno va in bagno per questioni serie magari 10 minuti non bastano. :D
Comunque..era meglio se implementavano uno screen saver..la soluzione del pause => play mi sembra una scelta sconsiderata. :)
Ah perfetto, la discussione ufficiale non l'avevo vista, faccio molto toccata e fuga dal lavoro......grazie per la "nota di merito" :pCitazione:
Se ti appaiono e non selezioni la lingua ho paura che via DLNA non riesca a codificare le tracce audio, anche se mi sembra un pò una cavolata, lo fa tranquillamente dai filmati su hard disk (ri-testato ieri sera), immagino che sarai certo di avere diverse tracce audio...non saprei :confused:
In che senso rimane in pausa massimo 10 minuti? Questo ancora non l'ho potuto verificare...però ci sono delle impostazioni di risparmio energetico, al limite si possono settare quelle e probabilmente non riparte dopo, che ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Comunque ho testato RAI HD e LA7 HD e si vedono divinamente!
Confermato anche da pagina 89 del manuale PDF.Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Praticamente io l'ho potuto verificare guardando dei film da USB..metto in pausa..e dopo 10 minuti riparte in play (anche con il risparmio energetico su OFF).
Provate.
Personalmente pensavo che soltanto i Plasma soffrissero del problema della persistenza delle immagini.
Io possiedo un vecchio home cinema della Sony analogico o pro logic.
La mia domanda è: posso collegarlo al 650g? ed eventualmente che suono ne verrebbe fuori?
Grazie
Il 570 ha l'uscita ottica, immagino anche il 650, trasmette il suono derivante dalla fonte che riproduci (DLNA, USB, etc)...dovrebbe fare il passthrough del segnale ac3 o di qualunque segnale codificato dal televisore stesso, ma se per esempio l'audio è codificato in DTS il tuo impianto non lo riprodurrà anche se codifica il DTS.Citazione:
Originariamente scritto da babaco
Sinceramente non capisco questa scelta, non dovrebbe esserci il problema persistenza :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Quindi consigliate di lasciare i contrasti dei vari colori originali?
Vanno bene anche per la visione di BD 3D?