Scusate ragazzi vorrei sapere come si fanno a far partire i film su penna usb su 40nx700 le ho provate tutte ma non mi parte nulla!!!
HELP!!!
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi vorrei sapere come si fanno a far partire i film su penna usb su 40nx700 le ho provate tutte ma non mi parte nulla!!!
HELP!!!
Controlla due cose:
- Che la chiavetta sia formattata con file system FAT32
- Se i filmati sono divx (.avi) devi convertirli in .mp4, se sono .mkv devi convertirli in .m2ts
scusate ma sarebbe possibile utilizzare il nuovo aggiornamento sony su questo tv ? ... onestamente mi sembra incredibile di come dopo pochi mesi non sia più aggiornabile... mah...
credo proprio di no! io mi sono lamentato,e non poco, sul forum della sony!
E la Sony cos'ha risposto? :O
ha risposto che purtroppo è il mercato! niente aggiornamenti
macché uscito oggi
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX700
in cosa consiste l'aggiornamento??
No, e' sempre il solito aggiornamento che e' li' da mesi. Ogni tanto cambiano la data...Citazione:
Originariamente scritto da madcow
G
va che palle :cry:
niente di nuovo sul "fronte occidentale"??
bha d'estate la tv si guarda poco
a parte il fatto che stasera mi hanno tolto i canali HD di Mediaset 505 e 506 :cry:
Come mai te li hanno tolti?
Cos'hai combinato?
E' terminata la concessione per la sperimentazione e Mediaset ha dovuto "restituire" le frequenze. Quindi tutto nella norma...;)
Salve, ho un problema, se collego con cavo hdmi il mio hard disk multimediale al mio sony bravia 40nx700 non vedo nulla... ho provato su un samsung e funziona... mi potete aiutare?