Hai trovato un modo per cercare un video all'interno dei migliaia presenti in DailyMotion? Non c'è nemmeno la data e non si capisce quali sono i muovi che si aggiungono. Mi pare abbastanza inservibile per il momento.
Visualizzazione Stampabile
Hai trovato un modo per cercare un video all'interno dei migliaia presenti in DailyMotion? Non c'è nemmeno la data e non si capisce quali sono i muovi che si aggiungono. Mi pare abbastanza inservibile per il momento.
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Ciaoo , confermo il molto buon segnale in SD ovviamente rapportato agli altri tv con tale segnale...invece non mi piace il digitale terrestre di questo tv ma è una impressione personale... ADORO ALLA FOLLIA la visione dei BLU RAY con questo EX700 (io ho un lettore sony BDP-S360) e di conseguenza anche dei MKV dal mio HD Multimediale..... non mi piace invece come si vedono i DVD : impeccabili da una distanza 2,5 metri (piu o meno circa, ovvimante) ma con un po troppo di aloni da piu vicino :)
Come si comporta con scene "movimentate"? Perde di "dettaglio" e si sfoca, oppure no? Motionflow lo lasci attivo? Hai qualche termine di paragone (es. altri TV dove hai potuto vedere lo stessa sequenza di film da blu ray)?Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
Ciao a tutti.
Da venerdì sono anche io possessore dell'EX700 in formato 32".
Una piccola domanda: ho fatto la ricerca dei canali in preselezione automatica. A parte che ne ho trovati pochi in HD (devo impostare qualcosa oppure quelli in HD li trova automaticamente??), ma quando sono andato a spostarli per metterli nell'ordine che piace a me, ho trovato tantissimi canali con la scritta "Nessun servizio".
Mi chiedevo se era possibile eliminarli dall'elenco dei canali, in modo tale da poter lasciare nella lista solo quelli effettivamente funzionanti.
Grazie a tutti,
Fabrizio
attualmente i canali HD in italia sono esattamente 4 di cui 2 a pagamento( canale5 HD, rai hd, premium calcio e cinema HD)Citazione:
Originariamente scritto da dellipri
ps: i 2 a pagamento non li possiamo vedere finchè non metteranno in commercio la CAM3
Bella... il 90% di quello che guardo io r la distanza sarà piuttosto vicina (46" a 2.3m).Citazione:
Mi sa che do un'occhiata anche ai modelli con CCFL. Un salto al sony store è d'obbligo per domani.
Bhe dai io ho detto 2,5 metri ma era una distanza indicativa ovviamete, da due metri in poi sei super tranquillo ke poi è la distanza raccomandata per la visione di queste TV ....poi il "salto" al Sony store è buono e giusto da farsi :) e magari se riesci a far mettere in visione cio' ke interessa a te cosi ti rendi conto perfettamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
...bhe ti devo dire ke io sono tra quelli ke spesso ,e piu di altri, ha criticato questo TV ma se una cosa è davvero FANTASTICA sul EX700 sono proprio le scene movimentate , nei film: MAI e POI MAI perde dettaglio nelle scene anche ad altissima velocità e super movimetate , e per FILM intendo ovviamente blu-ray(ma questo è scontato) DVD e anche i DVX addirittura a basse risoluzioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid
..... le SFOCATURE sono solo durante le partite di calcio quando i giocatori iniziano a muoversi velocemente e riguardano ovviamete il manto erboso sottostante (cosa nota e comune a tutti gli LCD) ma sono quasi impercettibili e assolutamente INFERIORI a tutte le altre MARCHE di TV in commercio di pari ma anche superiore categoria !
Il MOTION lo tengo in standard poiche fino ad ora non ho notato differenza se settato in "alto" o per lo meno non se ne avverte l'esigenza ...forse nelle partite di calcio : io infatti uso la scena Soprtiva dove li è già settato su alto poi ho apportato alcune personalizzazioni... però diciamo ke la visualizzazione di scene in velocità è una delle migliori qualità di questo Sony, per me assolutamente il migliore di tutti da questo punto di vista ;)
qualcuno sa dirmi se appendendolo a un mobile porta tv(quelli con un pannello dove si appende la tv) c'è il rischio di una surriscaldazione eccessiva dato che le fessure dell'aria della tv si trovano proprio dietro dove viene appeso? grazie
puoi appenderlo dove vuoi per tutti gli lcd si richiede uno spazio libero verso l'alto dato che il calore sale
bene xchè il mobile l'ho già ordinato :D , la tv invece non la trovo in nessun supermercato ma devo ancora controllare al MW, altrimenti se l'unico modo fosse acquistarla online dove mi consigli di comprarla?Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
no non consoco siti online
potresti provare la catena francese comincia con la F e finisce con la C :)
ok :DCitazione:
Originariamente scritto da matrix2
Si, però io facevo il paragone col polliciaggio. 46" a 2.2m vs 40" a 2m, o il problema è INDIPENDENTE dalla dimensione dello schermo?Citazione:
Il salto al sony store l'ho fatto ma che delusione è piccolissimo. C'erano POCHI modelli. Niente EX700. Gli NX500 che mi sono piaciuti molto come estetica, purtroppo manca proprio il 46 (cioè non lo fanno).Citazione:
....poi il "salto" al Sony store è buono e giusto da farsi :) e magari se riesci a far mettere in visione cio' ke interessa a te cosi ti rendi conto perfettamente ;)
Ottimo l'SD proprio digitale terrestre sul NX500 da 32", nessun problema a partire da 60-70cm di distanza. Pensa che Sky andava peggio! :)
Avevamo lo stesso tv ed ora anche io sto per acquistare il Sony 46EX700 :DCitazione:
Originariamente scritto da indipendence
Devo dire che ero un pò indeciso perché anche il nuovo Sharp 820E mi piace molto ma dopo aver letto la tua recensione credo che prenderò il Sony. Un marchio a cui sono molto affezionato perchè ho sempre trovato ogni prodotto di grande qualità. L'unica cosa è che non so se prendere il 46 o il 40 tu a che distanza guarda la tv? Hai detto che non noti ne aloni ne fruscii...
Hai detto che non hai trovato nessun difetto. Ma con stupore. Ti aspettavi dei difetti, tipo pixel bruciati? Per quale motivo?
P.S.
Mi piacerebbe sapere dove lo hai acquistato e quanto hai pagato?
Grazie;)