• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
loreeee ha detto:
non lo è infatti, non compro bd ita da mesi e sono felice così. all'estero son calati talmente tanto che anche quelli a 18-19 li evito ;) c'è andata bene con la sterlina, approfittiamone!

lo so però molti in uk nn hanno l'ita :( , ovviamente se un titolo è disponibile sia da noi che la con lingua italiana, lo prendo senza pensarci in uk, ma per esempio mi interessava prendere:
hancock (29 euro circa)
resident evil degeneration (28 euro )
wall-e (28 euro)
il sesto senso (30 euro :eek: )
il cofanetto di band of brothers (100 euro, in uk meno della metà :rolleyes: )

io dico che qui siamo usciti di senno, nn c'è altra spiegazione, ma si rendono conto quant'è 29 - 30 , per un film??? per me no :mad:
io purtroppo nn parlo inglese cosi fluentemente da sbattermene e prenderli in uk anche senza l'ita, e nn posso spendere tutti questi soldi in film e come me penso molti altri.
Si lamentano che il mercato nn decolla, e ci credo :mad:

Starfighter ha detto:
Chiedo anche una cosa: Nightmare before Christmas e Robocop, se presi in UK, hanno gli extra in italiano o almeno sottotitolati in italiano? Grazie.
Qualcuno mi sa aiutare? vorrei fare l'ordine stasera, ma vorrei avere la sicurezza che ci siano almeno i sottotitoli in italiano negli extra...

Se un film su BD ha i sottotitoli in ITA, al 99% c'è anche la pista audio ITA. Per il resto consultare la lista di Jimbo. Cmq prendersi TNBC e vederselo in lingua originale non sarebbe lo stesso, soprattutto con uno Zero d'Antologia.

Secondo la lista di jimbo in UK c'è audio ita, a me interessa sapere se anche gli extra sono doppiati o quantomeno sottotitolati in italiano.
In Italia non lo trovo a prezzo decente, mi tocca per forza prenderlo all'estero.

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un sito o un trd decenti dove trovare recensioni di bluray usciti in italia? Io ne ho trovati un paio ma ci sono solo alcuni titoli. grazie.

ho appena visto che sulla lista presente in bluray.com , sono stati aggiunti diversi titoli. Quelli che mi hanno subito colpito sono:

06-05-2009 Big Trouble In Little China (FOX Blu-Ray) ["Grosso Guaio a Chinatown"]

e

29-04-2009 The Good , The Bad And The Ugly (FOX Blu-Ray)
di cui non penso ci sia bisogno di traduzione.

Essendo Fox, ci sono possibilità che siano belle edizioni Multi? In genere mi sembrava fosse così! Speriamo davvero.

Quindi se acquisto 9 bluray mi arriveranno 9 pacchi tramite posta ordinaria non tracciabili. Strano.
Ma cmq è affidabile?
In quanti giorni arrivano?

Piuttosto dal 14 gennaio giorno di spedizione da parte di Amazon Uk dei miei BD, ancora nessuna notizia, devo preoccuparmi o devo pazientare ancora? :(

A me da Amazon e da Play sono arrivati anche di sabato. Non disperare: per questa settimana puoi sperare al massimo fino a dopodomani, altrimenti come dice Trail nella prossima.

A me invece il pacco speditomi lunedì, lo dà in arrivo domani: devo fidarmi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.