Vuol dire che sono BR di provenienza USA,ma non necessariamente region A.Puoi vedere il blocco o meno dei singoli titoli qui...http://bluray.liesinc.net/
Visualizzazione Stampabile
Vuol dire che sono BR di provenienza USA,ma non necessariamente region A.Puoi vedere il blocco o meno dei singoli titoli qui...http://bluray.liesinc.net/
Sono in linea con i tempi di play.com: fra i 7 ed i 10 giorni circa.Citazione:
Originariamente scritto da mishi
Di solito spediscono ogni articolo separatamente: ordinai tempo fa da loro 3 hd-dvd e mi arrivarono in 3 pacchetti diversi (come con play.com).
E' del tutto normale che, se hai fatto l'ordine il 23 e non sono riusciti ad evaderlo nella mattinata del 24, poi non ti abbiano spedito niente: è festa anche in UK in questo periodo. Io il 24 ho fatto due piccoli ordinativi per sfruttare il crollo della sterlina su Amazon.co.uk e su The Hut e ovviamente l'ordinativo comincerà ad essere elaborato da lunedì prossimo.
Bye, Chris
Non so se e' gia' stato chiesto ma.............si puo' partecipare a + di una promo 3x2(o altro) nello stesso sito e sopratutto nello stesso ordine?!
Grazie :)
E' possibile fare soprattutto il 6x4, 9x6 etc. etc. ? Oppure bisogna farlo in ordini separati ?
Bella Gianlù, inserisco il link in post #1, chissà che non possa essere d'aiuto ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Avete notizie del BD del terzo die hard? Mi chiedo che senso abbia fare un cofanetto con i film 1-2-4 :rolleyes: :rolleyes:
Quanto alla trilogia di terminator? anche se sarebbero sufficienti solo i primi due ...
Purtroppo è così, i diritti del 3° li detiene CGHV.
Per quanto riguarda l'uscita dei tre Terminator (io aspetto anche l'uscita ita della prima stagione di Sarah Connor Chronicles se è per questo), se ne parlò già all'apertura del 3D, i diritti sono in mano a tre differenti distributori ed ancora non si sa nulla riguardo le uscite nostrane, speriamo solo si decidano a farli uscire a breve.
No no, tu metti nel carrello e lui si adegua, non serve fareCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
ordini separati (almeno da play è così, ma mi sembra logico)
Trail, che mi dici di FJ...? ;)
Domanda sugli usati amazon.co.uk:
Ma e' possibile comprare vari BR da vari venditori e poi farseli mandare in un'unica spedizione,oppure x ogni venditore di BR usati equivale una spedizione ?! :)
Bah, io ho fatto partire il menù degli extra e mi funziona, per scorrere le selezioni basta cliccare a sinistra e destra. Ci sono Commento di M. Brooks, Scene tagliate SD e HD, Making of e via discorrendo.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Cmq scontato l'ho pagato € 19,90... Le Colline hanno gli Occhi invece l'ho € 11,90, ho scritto male (avevo invertito le cifre).
Non solo tu: quasi quasi li prendo da play, pure se manca l'italiano (tanto la seconda stagione la sto già vedendo in lingua originale). La prima stagione su I1 dovrebbe concludersi a fine gennaio (sono solo 9 episodi), magari entro febbraio arriveranno almeno i DVD: per i BD, per sbaglio hanno commercializzato prison break, non mi faccio illusioni (vedi heroes e lost) ...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Boh, ora dovrebbe essere uscito dai guai, speriamo bene: in ogni caso quindi un cofanetto con i 4 film è da escludere a questo punto?Citazione:
Purtroppo è così, i diritti del 3° li detiene CGHV.
Vabbè, allora mettiamoci l'animo in pace ....Citazione:
i diritti sono in mano a tre differenti distributori ed ancora non si sa nulla riguardo le uscite nostrane, speriamo solo si decidano a farli uscire a breve.
Speriamo solo che almeno con l'arrivo del quarto film la prossima primavera, si diano una svegliata
una domanda, in base alla vostra esperienza hmv fa pagare in sterline come amazon o applica un tasso di cambio "personale" come play???
Io l'ho già vista su Steel. A sto punto meglio farselo da Axel Music, almeno la versione USA ha pure più extra e costa meno. Per gli altri cofani, uscirà di tutto, abbiate pazienza, oramai tutte le major sono salite sul carrozzone dell'Alta Definizione.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Si, a meno che non si mettano d'accordo Fox ed il Cecco. Cmq è probabile che il 3° esca in tempi brevi, data la disponibilità del 1°, 2° e 4°.Citazione:
Arriverà presto, vedrai.Citazione:
Punto Zero - Vanishing Point
Qualcuno lo ha visto su BD e sa dare un parere qualitativo audo e video?