Non vedo perché, comunque qui siamo OT. ;)
Visualizzazione Stampabile
Non vedo perché, comunque qui siamo OT. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ma quindi se non sono 8 ms quanto saranno all'incirca? :confused:
ciao a tutti
sto seriamente valutando l'acquisto del KRP500A
il ricevitore esterno legge la tessera SKY?
secondo voi, visto la volontà di pioneer di abbandonare il settore, è una mossa valida comprarlo?
lo acquisto con casse laterali, piedistallo e staffa da muro a € 3.500, com'è?
visto che è un'acquisto importante vorrei essere confortato in merito
grazie
potrebbe essere l'ultimo di una certa valenza qualitativa tutta pioneer quindi per me l'acquisto merita e pure molto ;)
per sky devi comprare una cam a parte caricargli un software e poi ci puoi mettere l'abbonamento sky originale ((se ti interessa ci sentiamo in m.p. perchè è un argomento o.t.))
per il prezzo ti mando un m.p. con prezzo migliore di quello che hai trovato tu (anche questo è un argomento o.t. in quanto discussione ufficiale)
Saluti Siryard.
Domani mi arriva il tv ma dai miei e poi devo portarmelo a casa. Una domanda: l'imballo quanto e' grande? ci stara' su una golf con sedili giu'? sapete darmi dimensioni?
Il punto è che 8ms dichiarati sono di più, nel dato misurato.
Inoltre bisogna sempre capire qual è l'unita di misura GTG (grey to grey, da grigio a grigio), black to white (da nero assoluto al massimo punto di bianco), BEW (blurred edge width: questo lo usa spesso philips) ecc. .
Arrivato ora il tv....NON MI FUNZIONA!!!:(
In pratica appena accendo emette un ronzio fortissimo e rimane cosi' per un po di secondi e poi si spegne in automatico e il led di standbye del tv inizia a lampeggiare rosso anziche' essere fisso.....:cry:
Non si vede nulla!!!!!
Che problema avevi? a me e' arrivato ora e non funziona. Sono una bestia....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Ora si accende sempre senza vedere nulla ovviamente e dopo pochi secondi di rumore insopportabile le lucette del tv iniziano a sbarluccicare blu e rosso alternato.
Ho gia' sentitoil venditore gentilissimo che ha detto che l'assistenza e' in casa. Ho fatto presente pero' ovviamente che VOGLIO un TV nuovo e non aggiustare il mio che ha 1 minuto di vita. Voi sapete come di solito fanno? io non volgio ora aspettare settimane:((( DIO CHE SFIGA!!!!!!!! uno spende lira di Dio e si trova con un problema del genere. RIDICOLo.
Ieri pomeriggio mi è arrivato subito il nuovo cavo di connessione da Anversa (servizio Pioneer ottimo). Adesso sto testando.
Il mio problema consisteva nell'alternarsi di due rettangoli, uno rosso ed un blu, sul display che significa che il media box non è collegato al pannello. Ma io ho appurato con pignoleria che tutto fosse a posto. Quindi dopo che me l'ha fatto più di 30 volte ed in modo inaspettato (dopo neanche 1 ora o anche dopo 12 ore) mi sono deciso ed ho chiamato l'assistenza di Pioneer questo lunedì mattina: ieri pomeriggio il nuovo cavo era a casa. Se dovesse nuovamente ripetersi, mi hanno detto che il giorno dopo mi mandano subito il tecnico a casa.
Tieni però presente che la sostituzione di un apparecchio in garanzia non è prevista se non in alcuni casi ben precisi (impossibilità di procedere alla riparazione per mancanza del ricambio, tempi eccessivi, magari per lo stesso motivo) e il tuo caso non rientra sicuramente tra questi.Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Può essere fatta per libera scelta del venditore o produttore, ma non è assolutamente un obbligo (se non, appunto, dove previsto).
D'altra parte la garanzia esiste proprio per questo, per sopperire ad eventuali problemi che possono avvenire con apparecchi nuovi (o nel periodo di durata della stessa).
Sicuramente potrà scocciare la perdita di tempo, ma se il problema viene risolto in tempi ragionevoli non vedo motivo per preoccuparsi, l'importante è che il problema venga risolto e non si ripresenti più.
Ciao
Magari sono OT, ma non esite il diritto di recesso nei primi 10-15 giorni ? Mi sembra di aver visto che il TV gli è arrivato oggi. Magari con una velata minaccia potrebbe essere convincente....Io non entro nei meandri della legge, ma se pago un sacco di soldi per un apparato nuovo lo voglio NUOVO e funzionante, non rappezzato alla meglio.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Si è di nuovo ripresentato il problema: ricontattato Pioneer che mi farà ricontattare dal centro assistenza di zona. Intervento in un paio di giorni.
Però che rottura. Speravo tanto nel cavo.
Pensa me.....arrivato il tv. Gasatissimo mi prendo mezza giornata di lavoro. Sballo il pacco. connetto tutto e all'accensione un unico assordante ronzio...e null'altro.
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ma scherzi o dici sul serio? Uno spende quasi 4000 euro in un tv il quale non funziona mai neanche per un secondo e non ha diritto alla sostituzione immediata dello stesso!??! In pratica vuol dire aver acquistato un qualcosa di gia' rotto!!! Meno male che il mio venditore non e' come te e ha capito il problema....:mad:
@ Andys2k
Per prima cosa:
Le quotature integrali, come sicuramente saprai, sono vietate dal regolamento.
Sei pertanto pregato di cancellare quella appena fatta.
Per quanto concerne, invece, l'argomento in questione: sì, parlo sul serio (e non mi piace che tu abbia usato questa frase, non sono solito scherzare su argomenti seri), non esiste tale obbligo di Legge, se ti prendi la pena di leggerla (è stata citata più volte anche in questo Forum) lo scoprirai tu stesso.
Io stesso, inoltre, avevo scritto:per cui il tuo commento circa il fatto che il tuo venditore "non sia come me", oltre ad avere un leggero senso offensivo che può anche dare fastidio, è anche assolutamente fuori luogo.Citazione:
Può essere fatta per libera scelta del venditore...
Il mio intervento era solo volto ad illustrare quale siano i diritti sacrosanti degli acquirenti e gli obblighi del venditore (o viceversa) onde evitare che si portino avanti convinzioni errate, che potrebbero portare altri iscritti a pensare di avere diritto a qualcosa perchè in un altro caso c'è stato un certo comportamento e magari litigare con il venditore o ritenere che lo stesso sia un birbante, cosa che sarebbe assolutamente sbagliata.
Spero che questo ulteriore intervento serva a chiarire meglio la questione.
Ultima considerazione, se acquisti un'auto, anche molto costosa, e appena comprata salta fuori qualche problema grave, magari alla centralina elettronica, te ne danno un'altra nuova oppure fanno l'intervento che serve a risolvere l'inconveniente ? Penso che nessuno chieda un'auto nuova se dimostra un difetto, anche se costa molto di più di un TV.
Ciao