Ciao, sul Tv, opzioni, altoparlante, hai spuntato sistema audio ?
Visualizzazione Stampabile
Correggetemi se sbaglio, ma lo scatolo con l apertura di sotto, credo sia solo per il 55" per rendere più agevole uscire il pannello!
Se il pana wt50 ha quel livello di nero, io direi che cmq non è niente male, ma sempre un gradino sotto al hx855!
Per quanto riguarda acquistare TV online, secondo me i prezzi esageratamente bassi (contando anche che li fanno su modelli nuovi) non giustificano il fatto che non hanno un negozio fisico, quindi zero spese di affitto luce e personale!! Per giunta ci guadagnano pure, quindi non saranno mica TV nuove di pacca miste a resi di magazzino??? A me il dubbio viene, mentre prenderlo in un negozio fisico, non ti da la certezza di una TV perfetta, ma quantomeno sei sicuro che non si tratterà di un reso!!!
Sono fortemente indeciso fra il 46hx855 e il Panasonic 50gt50.
So che in una discussione ufficiale non si possono fare paragoni fra tv diversi e non voglio andare OT, però qualcuno (per esempio Maurohop) ha detto di aver scelto questo tv perchè aveva i pregi di un plasma senza averne i difetti. Vorrei che spiegasse meglio questo concetto. Io ho già un plasma ed è un tv fantastico (anche se un po' rumoroso) e alla luga sto sentendo la mancanza della pulizia e del contrasto di un buon lcd (senza però rinunciare troppo ai neri, all'uniformità del pannello e a tutto il resto ;) ).
Cosa mi dite?
Non si fanno paragoni...In questo caso manda un messaggio a MACHO che li ha entrambi!
Io ho preferito l'HX855 per il fatto dell'utilizzo a 360 gradi...ossia come Monitor pc, lunghe sessioni di gaming e il non avere l'ansia di ritenzione e stampaggio. Poi guardo la tv anche con molta luce(anche se prettamente al buio) e volevo un'ottima resa anche in questa condizione. Poi a livello soggettivo il movimento...tra tutti i tv visti solo quello del Sony mi è piaciuto, ma sono gusti, anche se oggettivamente il Motionflow è il miglior filtro di movimento sul mercato in ambito led.
Ciao Pele oggi sei in buona se giudichi un nero quasi 5 volte più alto di un 855 niente male:D,comunque ultimamente questi pannelli sono sempre peggio,forse la fretta di sfornarne di più per le vendite sottocosto e per natale o qualcos'altro, comunque quoto che in negozio e sicuramente meglio ,perché oltretutto se perfetto si può prendere anche quello in esposizione
ciao a tutti volevo chiedervi come mai formattando un hd esterno e registrando dalla tv è tutto ok la registrazione la vedo, ma se l'hd lo collego al pc questo non mi vede più l'unita, come se non fosse proprio riconosciuta.....help me.
Nessuno ha detto questo. Ho solo parlato della non praticità ad usare una risorsa condivisa tra PC e TV.
Ecco un esempio di come riportare un HD formattato col TV riutilizzabile con un normale PC:
http://www.tecnomagazine.it/tech/164...con-windows-7/
Oggi ero a casa e ho preso il cavalletto e provato per curiosità a far delle foto. C'è da dire che la macchina fotografica riesce a vedere cose che il mio occhio non vede.
Le immagini sono state fatte con queste impostazioni:
Foto del menù otturatore a 1/4 di secondo, diaframma a 3.4, ISO 800.
Foto del film Famiglia Addams trasmesso in DTT (Italia1HD) otturatore a 1/4 di secondo, diaframma a 3,4, ISO 1600.
Foto del fermo immagine di Avatar in blu ray otturatore 1/2 di secondo, diaframma 3.5, ISO 100.
Foto immagine bianca su chiavetta in jpeg otturatore 1/80 di secondo, diaframma 3.5, ISO 400.
Non so che valore possono avere, perché ripeto molto dipende dalle impostazioni della macchina fotografica e io non son buono come fotografo. E' più semplice curiosità.
Allegato 16543Allegato 16544Allegato 16545Allegato 16546
ragazzi, usando i test kuro ho trovato un pixel sempre acceso.
secondovoi è possibile chiedere un cambio dello schermo, oppure per un solo pixel non ne ho la possibilità?
ne vale la pena? è una cosa visibile solo se uno lo sa...che dite?
mi spiegate per favore per vedere se ho il clouding io ho salvato una foto con sfondo tutto nero e vedendola con il televisore lo schermo è rimasto tutto nero assoluto poi ho scaricato un foto sempre con sfondo nero ma in piu'nel centro aveva un cerchio bianco e accanto delle righe bianche ma vedendo questa ultima foto mi sono apparse delle chiazze chiare intorno e vicino alla cornice
si ho delle chiazze