Visualizzazione Stampabile
-
500 e oltre zone di local dimming contro oltre 8 milioni di pixel...l'oled continua ad essere un passetto avanti :D! Comunque bel tv non c'è niente da dire...si vede che stanno puntando molto sulla gestione del colore e fanno bene. Però immagino che tv di così alta gamma andranno a posizionarsi sugli stessi prezzi degli oled....e allora non perdono un po' di senso? Diversamente invece posso capire il discorso di chi per orientarsi all'acquisto guarda la triade costo/qualità/pollice dove ancora gli lcd sono avanti....ad es. se uno crede fortemente nel 4k e ritiene che per una corretta visione sia necessario un pannello > 70'' non c'è alternativa (economicamente proponibile) agli lcd.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kitane
Che spettacolo!!!
Se i pannelli sono 4k.... Quella demo secondo voi da quanti yottabyte è???
......cmq negli ultimi anni la LG ha cambiato politica di produzione alzando molto la qualità in tutti i campi(NEXUS ,G3 e G4...lavatrici TURBOWASH :D...OLED etc)..prima copiava male e vendeva a un terzo del prezzo!!!
-
Bellissimo.
A occhio e croce una 20ina di 65" e una 40ina di 55"....
Voglio la centralina video che comanda tutto ciò....:eek: :D
-
voglio partecipare allo smontaggio degli stend(li regalano ai volontari):D
-
Allegati: 1
Citazione:
Miki80
Ieri al Mediaworld ho visto il "podio" dedicato agli Oled lg con uno solo in esposizione e due lcd sul lato opposto! Vedremo nei prossimi giorni se lo riempiranno con solamente Oled.
Ed è quello che ho visto anch'io oggi,roba da chiamare un responsabile e dirgliene 4.Perché mettiamo caso arriva un cliente che non sa cos'è un OLED,e guarda la tv potrebbe benissimo dire: e quello sarebbe il nero dell'OLED?
Vedere per credere!:D
Allegato 25928
a sinistra il 65ug870v e a destra il 49uf850v entrambi LED.
La prossima volta chiamo un responsabile e gli e lo dico,perché non si può vedere una cosa del genere.
-
lo fanno apposta perche quelli c'hanno da vendere ;)
il prossimo step sara' piazzare la' sopra dei samsung, magari coprendo la scritta LG...
-
Citazione:
Kitane
Ed è quello che ho visto anch'io oggi,roba da chiamare un responsabile e dirgliene 4.Perché mettiamo caso arriva un cliente che non sa cos'è un OLED,e guarda la tv potrebbe benissimo dire: e quello sarebbe il nero dell'OLED?
Vedere per credere!:D
25928
a sinistra il 65ug870v e a destra il 49uf850v entrambi LED.
La prossima vo..........[CUT]
Concordo!
-
Citazione:
Carlosimone
Ecco.... Anche se Philips ormai é un brand cinese, mi sta più simpatico di LG..... Speriamo faccia vedere qualcosa di valido
-
Citazione:
Sam Cooper
Ecco.... Anche se Philips ormai é un brand cinese, mi sta più simpatico di LG..... Speriamo faccia vedere qualcosa di valido
Speriamo....però le ultime esperienze philips non sembrano entusiasmanti...
Ricordo di parecchi utenti lamentarsi di grossi problemi ai firmware e fix mai rilasciati....
per cartità con l'oled si parla di prodotti top di gamma, in alcuni casi "premium", quindi augurarsi un'attenzione al fw degna del pannello è d'obbligo...però mai dire mai...
Speriamo almeno che l'aumento della concorrenza faccia bene ai prezzi.
-
Allegati: 2
Ho visto un EG960 in cc, niente male davvero, mentre l'osservavo da vicino (era in un corridoio stretto...) ad altezza centrale, sembrava quasi che la curvatura acquistasse un senso... Bah, cmq:
Allegato 25997
ingrandiamo un po':
Allegato 25998
:cry::cry:
-
La curvatura a me incomincia a piacermi sull oled, per niente sui led.
-
Infatti sarà un bel dilemma se si deve scegliere tra le nuove serie 2016: Curvo col 3D (serie C6) oppure Piatto senza 3D (B6)?
Il mio sogno proibito resta comunque la nuova serie E6! :sbavvv:
-
Citazione:
Lord Sasja
La curvatura a me incomincia a piacermi sull oled, per niente sui led.
Forse perché è meno pronunciata in confronto a quella dei LCD, poi gli OLED sono più sottili.