Visualizzazione Stampabile
-
Non ho trovato il thread apposito quindi domando qui.
Mi è arrivato da Amazon il BD del film La teoria del tutto.
La pellicola è piuttosto nuova e anche il blu ray non mi sembra uscito da molto tempo...eppure mi è arrivato già con la classica cover in bianco e scritte in oro, tipica della riedizione!! Per caritá, forse è anche meglio dell'originale, ma speravo mi arrivasse quella.....
Qualcuno sa se è normale una riedizione in tempi così brevi??
-
Ragazzi ma ROBOCOP 3 in edizione SINGOLA non si trova piu in giro ??? è uscito di produzione ??
-
Scene e trailers1080p
Dove posso trovare files 1080p di buona qualità che contengono scene critiche? Per intenderci qualcosa tipo la moneta in batman che gira sul fondo buio, oppure la scena della sepoltura in kill bill?
Ovviamente mi riferisco a file scaricabili legalmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
qualcuno sa quando esce la stagione 5 ita di Walking dead ??:( possibile che escano sempre in ritardo ?
Negli USA la s5 è disponibile da poco più di una settimana (è uscita il 25 agosto, 3 giorni prima del tuo post), in Europa è prevista per fine settembre in UK/FRA e a metà novembre in GER; certo, non si conosce ancora la data di rilascio italiana, ma come vedi per ora c'è ben poco di cui lamentarsi ;)
-
qualcuno sa il perché ''L'ULTIMO LUPO'' non è uscito in 3D?
-
Citazione:
cinemaniaco
Ragazzi ma ROBOCOP 3 in edizione SINGOLA non si trova piu in giro ???
Nei vari Unieuro te lo tirano dietro a 7,99
Fai un giro se ne hai uno in zona.
-
Citazione:
gem1978
Dove posso trovare files 1080p di buona qualità che contengono scene critiche? Per intenderci qualcosa tipo la moneta in batman che gira sul fondo buio, oppure la scena della sepoltura in kill bill?
Ovviamente mi riferisco a file scaricabili legalmente.
Interessante! Seguo...
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche speranza di vedere "L'arte del sogno" di Michel Gondry in formato Blu-Ray... Grazie! :)
-
Ho visto che usciranno Fantozzi e il Secondo tragico Fantozzi al cinema (non nella mia città purtroppo), restaurati in 2k, si sa niente sull'uscita in bluray?
-
Info su VAMPIRES di J.Carpenter: da noi chi detiene i diritti? Spero non ancora cecchi gori...
...chiedo perchè in USA la Twilight Time ha annunciato una collector's edition del film, che sfoggerà un master nuovo di zecca sfornato da Sony. Ora, se tanto mi dà tanto, si potrebbe ripresentare la stessa situazione di Christine, che prima uscì in una limitatissima e costosissima collector's statunitense, e poi dopo un annetto Sony distribuì anche in Europa quel master in un'edizione economica (anche da noi in Italia).
Il punto è che se Vampires è in mano a Cecchi Gori, le possibilità che noi vediamo questo blu-ray con lingua italiana sono inesistenti.
-
ciao ragazzi, m le edizioni de la trilogia de lo hobbit che vendono su amazon 3d+2d sono dischi separati per le due tipologie? Parlo di questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00X...&s=dvd&sr=1-35.
Vorrei avere la certezza, si sa che le descrizioni di amazon non sono sempre affidabili...
-
Sì, come tutti i film WB, dischi 2D e 3D separati: nulla di diverso rispetto ai tre film venduti singolarmente ;)
-
Allegati: 1
Allegato 25289
Non so se si vede...è la prima foto che carico.
Ma se la notizia è vera........
-
Considerando che a fine gennaio inizierà la messa in onda USA della nuova miniserie, direi che ci si può anche credere, anche se me l'aspettavo più tardi :D
Certo sarà dura ricomprare tutto il megacofano avendo già tutti i DVD :fagiano:
-
Ma THE BLACK CAULDRON (Taron e la pentola magica) vedrà mai la luce in blu-ray?? Su blu-ray.com riporta addirittura la cover di un'ipotetica edizione statunitense, ma nessuna data di uscita.
Tra l'altro sono incappato in rip che sembrano un po' troppo generosi per essere da dvd...