E 5000 non sono 4000 ne 3000... io l'OLED già l'ho acquistato, non ti preoccupare, ma prima di dire che LCD fa schifo, almeno prova a portare a casa un OLED e a fare le dovute considerazioni, che non è proprio tutto oro quello che luccica.
Visualizzazione Stampabile
Entro l'anno acquisterò comunque anche un OLED, questo è certo. ;)
Ricordate il prezzo di lancio del 65VT60? Direi che se si partisse con lo stesso prezzo sul 65B6, sarebbe un miracolo! :cool:
Ecco perche dicevo che la conferenza LG non mi è piaciuta... stanno iniziando a fare troppo i fighetti...
Ottimo!! Cosi i varii mediaworld potranno continuare a mescolare LCD e OLED LG creando confusione!!
guarda che il 65EF950 si trova gia' online a 4830 euro, e probabilmente quando sara' sugli stockisti il traguardo dei 4000 non lo vedo un miraggio... certo si parla di best price e i negozi continueranno a (sperare di) venderlo a 6000...
Che i prezzi scenderanno è fuor di dubbio.
Però come si dice, mentre il medico studia il malato se ne muore....mi ero ripromesso che se per Natale il 65 oled piatto o no fosse stato visibile e disponibike Massimo a 4K lo avrei preso...a metà novembre visto l'andazzo ho rotto gli indugi e ho preso un 75" Sony a 2.500€!
È un lcd? Non si vede come il kuro? L'oled ha un nero superiore?
E chi se ne fotte!
Sto godendo da più di due mesi e guardo con interesse ma più distacco l'evoluzione oled, certo ora non potrò puntare più al 65 ma minimo al 77....chissà fra 2-3 anni che non si possa trovare al prezzo del 65 quanto lo volevo pagare io.
Nel frattempo ho risparmiato e godo con un 75...e poi per dirla tutta un buon lcd ben tarato non è quella porcata che volete a tutti i costi far credere.
Ma verità de che? Guarda che qua tutti conoscono pregi e difetti degli LCD. Non c'è bisogno, in un thread riguardante gli OLED (:ot:), che ogni due post continuiate a ribadire le "meraviglie" di questa tecnologia oramai obsoleta. Le conosciamo tutti. Però ora basta. Siete francamente ripetitivi... :old:
Visto che la discussione si chiama gli Oled sono tra noi non capisco perchè si continui a tirare in ballo gli lcd. Ci sono altre mille discussioni sugli lcd.
Mi meraviglio poi che ci si scandalizzi per il prezzo di 10.000 euro per un Oled 77", ma quanto vorreste pagarlo un tv così grande 4k e di nuova tecnologia?
I prezzi li fa il mercato piu che i produttori, se LG proporrà dei prezzi non congrui di tv Oled ne venderà ben poche e non credo sia questa la loro intenzione visto che stanno investendo nelle fabbriche per produrli.
Io sono sicuro che entro 1 anno al massimo un tv Oled da 55" sarà accessibile a tutti quelli che hanno intenzione di comprare un tv top di gamma come prezzo, è ovvio che ci sarà il solito lcd da supermercato che costerà sempre la metà, ma è un altro prodotto e non si puo pretendere che un bracciale d'oro costi uguale a uno placcato d'oro. Gli Oled ora e per ancora anni saranno un prodotto di fascia medio alta, viste le prestazioni e quindi a prodotti di tale livello vanno confrontati, ovvero agli lcd top di gamma, e se il confronto è questo vedrete che i prezzi non sono poi fuori mercato gia oggi.
Se poi volete un tv Oled 65" 4k a 2000 euro allora dovrete aspettare quando il 90% dei tv in vendità sarà Oled, poichè significherà che oramai questa tecnologia è appannaggio di tutti i produttori ed i costi sono bassi.
Esattamente. ;)
Ieri al Mediaworld ho visto il "podio" dedicato agli Oled lg con uno solo in esposizione e due lcd sul lato opposto! Vedremo nei prossimi giorni se lo riempiranno con solamente Oled.