intendi a dire nel service menu ? perche magari li trovo factory defaults...da nesun altra parte non ce
Visualizzazione Stampabile
intendi a dire nel service menu ? perche magari li trovo factory defaults...da nesun altra parte non ce
No , intendo il menu' normale.Citazione:
Originariamente scritto da buleus
Credo che il PC51 e il PC55 siano simili salvo il DDT.
Guarda il manuale alla pagina 29.
Io sto guardando il manuale non avendo più il PC55 .
Non vorrei che fosse un pò diverso dal tuo menu'
Comunque ti assicuro che anch'io avevo lo stesso problema ( smanettato sul menu' di servizo ) e ho risolto così.
purtropo nel mio menu non ce....sto ancora cercando .....
Ciao, ho letto parecchio nel forum circa il ronzio. Io posseggo un Lg 50pc51, e c'è una cosa che non ho capito:
Non ho mai avuto problemi di ronzio, è quasi un anno che ho la TV, ma ieri sera (si, rumore esterno/di fondo zero) ho cominciato a sentirlo distintamente.
Sono più che sicuro che prima non lo faceva (tutte le sere chiudo la giornata con la tv accesa a volume basso). Ora lo fa, in particolare è incredibile la differenza tra un'immagine luminosa con una scura...in quest'ultimo caso il ronzio è praticamente nullo...ma prima era sempre nullo!
La domanda è:
E' normale?? Intendo è normale che prima non lo faceva e ora, dopo quasi un anno, si?
Grazie.
Rientrato da pochi giorni, dopo un "pò" di tempo :D passato dall'altra parte del mondo...Citazione:
Originariamente scritto da EnzoValenzetti
Datemi qualche giorno per rinfrescarmi le idee su quello che era l'Aggiornamento Firmware, procedure, e programmi...poi riponderò ai quesiti e agli innumerevoli MP ricevuti...
Ciaoooooooooooo
Io ho un 50PC51, quindi niente DTT. C'è qualche motivo per cui dovrei informarmi sul se ci sono aggiornamenti disponibili ed eventualmente farli fare?
stiamo ancora aspetando... :DCitazione:
Originariamente scritto da gordonflash
Scusate,se qualche utente in possesso del 50PC55 usasse anche il telecomando logitech in oggetto,sarebbe così cortese da rispondermi con un MP ?
grazie
ciao, l'altro giorno a seguito switch-off dell'analogico ho dovuto eseguire nuovamente la sintonizzazione. Il modello è LG 42PC55.
Praticamente alla fine della sintonizzazione compariva il messaggi "salvataggio in corso" (trovati es. 126 programmi) e poi niente.. spengendo e riaccendendo il tv compare "non programmato". ho provato più volte ad eseguire la sintonizzazione, ad eseguire nuovamente il reset di fabbrica ma il tv si restarta da solo alla fine della sintonizzazione e ritorna sulla schermata iniziale di selezione del paese. Per sintonizzare i canali ho dovuto utilizzare la sintonizzazione manuale.
La versione sw dovrebbe essere 4.1.
E' capitato anche a voi? Sapete a cosa può essere dovuto e come risolvero? Grazie.
È capitato anche a me, stesso tuo tv. Baco del fw LG che suggerisce di usare la sintonia manuale come ho fatto.
Stesso problema.... a me ne trova 218 di canali, e al momento del salvataggio mi dice, ok, e diventa tutto nero e mi obbliga a spegnere e riaccendere. Ho risolto appunto con la sintonia manuale, ma non capisco perchè da dopo lo switch-off mi fà questo lavoro.!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da federicoimg
Ciao a tutti ragazzi.... sono "seminuovo" ed ALTAMENTE niubbo. ho un piccolo problema. sono in possesso di un lg 50pc51 che fino adesso mi ha dato molte soddisfazioni...MA....ieri la mia donna mi ha regalato il box in offerta expert con il lettore blue ray philips bd3000 e 20 brd inclusi.... ho montato il tutto con uscita hdmi e...nulla..... arrivava l'immagine ma poi si piantava tutto. ho pensato al cavo hdmi e oggi ne ho comprato uno di 2 mt GBC gold 1.3b.... adesso parte....mi fa "settare" ma in riproduzione nada.... l'immagine va per un pò a scatti e poi si freeza tutto.
Chiedo scusa in advance se sto dicendo una marea di imbecillità,ma davvero, ne capisco poco.
sapete aiutarmi???
grazie!
Premesso che è praticamente impossibile riuscire ad aiutarti senza avere davanti il tutto, quando parli di blocco/freeze cosa intendi? Si blocca l'immagine sul tv ma il lettore continua a lavorare (non conosco il modello ma presumibilmente avrà un contatore del tempo residuo o simili sul display) oppure si blocca il lettore e quindi l'immagine sul tv resta fissa? Senza questa verifica preventiva non è possibile imputare la colpa al tv o al lettore.
Grazie Nihil!
alur:
col primo cavo freezava l'immagine sullo schermo e si impallava il lettore...bisognava staccare la spina.
col secondo cavo va tutto bene fino alla riproduzione del Blue ray..e qua è TOTALMENTE RANDOM, casi che si sono verificati:
1) riproduzione a intermittenza di immagini e schermi neri
2) riproduzione solo audio (tramite uscita coassiale da lettore a sintoampl)
ho paura sia l'hdmi perchè se collego in component va tutto bene (ovvio la qualità...)
dato che sono ignorante ti chiedo: può essere la versione dell'hdmi...cioè può essere il televisore a non riuscire a sopportare lo stream dei dati? io non ho capito se hdmi 1.X si riferisce alla fonte, all'output o solo al cavo.
la tv l'ho comprata nel gennaio del 2008 e non ho mai fatto nessun tipo di upgrade (se esistono, davvero sono un pericolosissimo Entusiasta-Ignorante!)
ti aggiungo, spero aiuti, che ho uno splendido NMT egreat m31A collegato in hdmi al tv che riproduce tranquillamente MKV a 1080p...
ho ceffato ancora il cavo? :(
non va bene la TV?
il lettore mi sembra vada dato che con gli altri attacchi riproduce tranquillamente!!!!
grazie ancora dell'interessamento.
EDIT 27/11 ore 18.36
il mistero (per me) si infittisce
ho provato il lettore su un LCD 32" hdready in mio possesso (philips) ben + vecchio dell'LG e... con il cavo + maffo che ho (manco 10euro altro che GOLD e GOLD) VA BENISSIMO :eek:
sono giunto alla conclusione che LG e Philips non copulino bene insieme...
Qualcuno sa dove possa nascere l'arcano???
Il tuo ampli ha anche ingressi e uscite HDMI? Se si, collega il lettore all'ampli via HDMI (niente coassiali/ottici, basta quello) e poi dall'uscita dell'ampli vai con un altro HDMI al tv.
Così per lo meno puoi capire se il problema è proprio tra tv e lettore.
Hai provato a collegare l'altro ingresso HDMI del tv?