Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da albycat
ragazzi oggi ore 16.00 sono andato da Darty ed il venditore mi ha detto che lo schermo della serie 7 dei pioneer è della Nec dato che pioneer è stata assobita, infatti tutti i puristi sono schifati......................,:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma a Voi signori di questo forum risulta?
Sinceramente non è che questo fattore risulta poi tanto rilevante (come se dice a Roma...me ne pò fregà de meno :D )
..Alla fine come dice Andrea conta il risultato finale...:cool:
PS...se stiamo a guardare anche questi parametri non compreremo più niente, dato che ci saranno sempre più aziende che demandano la produzione ad altri....
Le aziende che si fanno tutto da soli sono in via di estinzione...è il mercato!
-
Per la cronaca, è Pioneer che ha assorbito Nec, riutilizzando poi i suoi stabilimenti produttivi per le nuove linee.....;)
Saluti myfriend
-
ecco un altro link interessante sulla prova del modello top di gamma pioneer USA (Elite) da 42" dotato fra gli altri dell' impostazione PURE, che dovrebbe disabilitare al massimo i controlli elettronici (chissà se migliora effettivamente la qualità dell'immagine)
http://www.hdtvsolutions.com/Pioneer_PRO-940HD.htm
sembra proprio che gli unici a non accorgersi della qualità dei pioneer siano quelli di what hifi:rolleyes:
saluti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
No, anche il 427XA ha l'ingresso VGA per PC ;)
E' il 4270XA che non ce l'ha ed ha una sola hdmi.
opssssssss....:D
-
Ho trovato una bella recensione Usa, con tanto di settings ottimale: se qualcuno è interessato.
http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...ma-review.html
Saluti myfriend
-
RITIRATO 4270XA!
Ragazzi, il bimbo riposa in questo momento in salone.
Avendolo trasportato in orizzontale il commesso mi ha suggerito di lasciarlo in verticale almeno un'oretta prima di accenderlo.
Io per sicurezza ce lo lascio tutta la notte; domattina sono in ferie (:D ) e mi posso dedicare per bene a collegarlo!
Stasera devo uscire... altrimenti non avrei resistito...:p
PS Intanto l'ho sballato... è bellissimo!!!!:cool:
-
Ascoltate raga
come sapete voglio prendere il pio 507XD, però vorrei acquistarlo senza le casse (laterali o orizzontale sotto) vorrei però collegare 2 altoparlanti miei con cavi rosso e nero, solo sinistra e destra...
E' possibile? ho visto che dietro ci sono i conettori per i fili rosso e nero sul 507xd... se collego li 2 altoparlanti posso poi comandarli con il telecomando della TV e regolare da li volume della TV? secondo voi è una brutta soluzione, si sentirà poi basso?
oppure (cosa che penso di fare) oggi al Mw ho visto una cassa centrale lunga, tipo un tubo, che conteneva twetter, middle e woofeer... però non ho visto che connettori hanno....era posizionata orizzontalmente sul tavolino e collegata ad una TV LCD, si sentiva strabene... per chi lo sapesse quest'ultima ha connessione L & R rosso e nero con i fili oppure RCA?:confused:
Non mi piace molto la tv con gli altoparlanti incorporati...:cry: preferisco una cornice tipo quadro...poi gli altoparlanti li posizioni altrove...
Fatemi sapere le possibili soluzioni fattibili...
Grazie davvero, siete mitici!!:D
Matteo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ho trovato una bella recensione Usa, con tanto di settings ottimale: se qualcuno è interessato.
L'avevo scovata anche io questa mattina e ne parlavo con acigna.
Praticamente mi ha fatto scattare la molla.
Sono andato in negozio e finalmente ho rotto l'attesa di mesi e mesi...
Domattina provo le impostazioni.;)
-
Scusate il quasi OT ma credo il senso di appartenenza degli "Official Clubs" ne meriti qualcuno !
myfriend,
lascia perdere le critiche gratutite che ti sono state rivolte nel thread Sharp...
Ho il totale rispetto di chi vuole acquistare un LCD full-HD ma solo gli estremisti non cambiano mai idea ;)
Io sono proprio un "convertito" e non me ne faccio un problema, anzi il fatto di aver valutato oggettivamente e poi cambiato parere mi da soddisfazione ancora maggiore :cool: .
In questa settimana di uso del Pio 427XD ho riscontrato la qualita' straordinaria di questo TV che spero continuera' a darmi soddisfazioni per molto tempo.
ciao e......buona meditazione ;)
/fabio
-
@fastfabio
Ti quoto su Myfriend, e tra l'altro da questa sera sono anche io un convertito!;)
-
ciao
vorrei fare un collegamento stasera giusto per sentire il sintoampli e i diffusori collegati al Pio in attesa dell'HTPC
cosa mi consigliate?
cavo con attacchi RCA da TV a ARCAM? potrebbe andar bene?
inoltre, che voi sappiate, gli attacchi HDMI del 507XD sono solo IN o anche OUT?
grazie
W
-
Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
grazie;)
Comunque cercavo il 4270xa, e lì non lo hanno...
@ Doraymon : prendi il 427X costa un pò di più ma ne vale la pena
Clicca su questo link è seleziona i 2 modelli poi clicca in alto su confronta
vedrai tu stesso tutte le differenze .A quanto pare non è solo 1 HDMI in più
mancano anche altre uscite come quella pc ed altro..
http://www.pioneer.it/it/products/62.../overview.html
Saluti Xeno000 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
@ Doraymon : prendi il 427X costa un pò di più ma ne vale la pena
Grazie xeno000, avevo già fatto quel confronto.
Collegare il pc non mi interessa. Per quanto riguarda l'HDMI, come sintoamplificatore A/V ho un Denon 2807 che ha 2 ingressi HDMI quindi anche se un domani nascesse l'esigenza di collegare un altro apparecchio (esempio, un lettore BR o sky) non ho problemi!
Comunque come puoi leggere poco sopra ho appena comprato il 4270XA:D :D :D :D !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
@fastfabio
Ti quoto su Myfriend, e tra l'altro da questa sera sono anche io un convertito!;)
grande !
benvenuto tra i Pionieri !
ciao/fabio
-
[QUOTE=doraymon]
Comunque come puoi leggere poco sopra ho appena comprato il 4270XA:D :D :D :D !!
Ok sono contento per te che sei riuscito a trovare finalmente il tv che fa per te...io sono ancora preso nella morsa dello sharp xd1 :cry: (scusate l' OT)
Saluti Xeno000;)