Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
lo supponevo peccato però che tale metodo di pagamento non è selezionabile se acquisti il plasma....solo bonifico o rateale....ora provo a scrivere al sito
Risposta dal mallteam:
Gentile utente,
È possibile fruire del pagamento con carta di credito per ordini il cui
totale non superi i 1200 euro. Per ordini di importo superiore l'unico
metodo di pagamento fruibile è il bonifico anticipato.
Cordiali saluti
Pertanto il plasma costa 2389 comprese le spese...praticamente uguale ad onlinestore dove c'è pure il finanziamento tasso 0
-
Allora onlinestore tutta la vita,sono gentilissimi
-
Enzo, se hai difficoltà a trovare scart di buona qualità, puoi comprarle online sul sito G&BL: www.gebl-italia.com. Io le ho prese lì, anche se a Palermo si trovano abbastanza facilmente, ma non della lunghezza che mi interessava.
Per il trasmettitore A/V devi fare così: collega all'uscita VCR del decoder Sky il trasmettitore e all'ingresso scart del tv di cucina il ricevitore. fai bene attenzione a collegare al trasmettitore il cavo "sender" e al ricevitore il cavo "receiver", perchè, essendo collegati in maniera diversa, se li scambi non vedi niente. Per l'estensore del telecomando, piazza con attenzione i led infrarossi davanti allo skybox, altrimenti non riesci a comandarlo dall'altra stanza. Regola entrambe le "antennine" sullo stesso canale e accendi il tutto. A questo punto devi solo selezionare l'ingresso scart (manualmente) del tv di cucina e potrai vedere sky.
-
homerj35 sempre presente e veglia legalmente sui soci.
un plauso sempre al vice sempre pronto e disponibile.
saluti
-
Salve a tutti!
vorrei prima di tutto scusarmi se utilizzo l' OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI anche se non ne faccio parte (infatti non ho ancora il gioiellino ma è proprio di questo che vi voglio parlare...) ma è da un po' che vi seguo e credo che prima di spendere 2400 euri sia meglio chiedere un consiglio a gente competente come voi.
Ho visto che al Cebit hanno presentato il modello 9700 e leggendo le specifiche da una foto mi è parso che il principale cambiamento sia la risoluzione dello schermo principalmente nel formato...
Mi domandavo se questo nuovo modello abbia altre caratteristiche di rilievo in più rispetto al 7200 e se vale la pena di aspettare in virtù di data di uscita, qualità e prezzo di lancio.
Soprattutto perche il mio negoziante di fiducia me lo metterebbe 2.299,00 euri cioè quanto si trova su internet ma come saprete uscire dal negozio con l'acquisto sotto braccio da tutta un'altra soddisfazione...
Che faccio?
Un saluto a tutto il mitico OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI sperando di potrne entrare a far parte al più presto (con un modello o l'altro)!:D
-
Celicone, intanto non hai nulla di cui scusarti. Prima di tutto perchè il "Club Hitachi" è aperto a tutti, e poi perchè è qui proprio per questo: dare informazioni ai possessori e a coloro che sono interessati.
Purtroppo le notizie in merito al 9700 sono piuttosto scarne e non è ancora chiaro in che cosa (oltre al nuovo schermo con risoluzione 1024x1080), sarà diverso dal 7200. Il notevole calo registrato nel prezzo del 7200 lascia pensare che l'uscita del 9700 sia imminente, anche se non è dato capire quanto.
Quello che posso dirti è che tutti noi siamo assolutamente soddisfatti dell'acquisto e che, quasi sicuramente, il prezzo di lancio del 9700 sarà superiore a quello cui è possibile acquistare un 7200 adesso.
Il prezzo che ti fa il negoziante è davvero ottimo, su questo non ci piove. Anche perchè non avresti nemmeno da pagare le spese di trasporto.
La decisione spetta a te: o prendere adesso il 7200 e risparmiare sapendo che si tratta comunque di un ottimo tv, ma che verrà presto sostituito dal nuovo modello, oppure aspettare ancora un po' e prendere il 9700 appena sarà disponibile. Il tutto, ovviamente, dipende anche dal tuo budget....
-
Allora, ho fatto un giretto su internet e ho trovato qualcosa.
Pare che il 9700 avrà luminosità e contrasto superiori (1.400cd e 3.000:1), sintonizzatore Dtt integrato, subwoofer integrato, porta USB, lettore di schede SD e due HDMI. Resta sempre la bellissima base motorizzata.
Il processore è sempre il Picture Master.
Immagino che la qualità video sarà migliorata, visto che lo scaling a 1080 è più facile da fare per la maggiore semplicità degli algoritmi di conversione.
Per il prezzo si ipotizza da 3.000 a 3.500 euro.....
Sembra interessante, ma non so se il miglioramento è davvero tale da meritare l'attesa e il maggior costo.
Valuta tu! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Pare che il 9700 ....
Per il prezzo si ipotizza da 3.000 a 3.500 euro.....
Sembra interessante, ma non so se il miglioramento è davvero tale da meritare l'attesa e il maggior costo.
Valuta tu! :)
Pare che il prezzo di lancio sia di 2990 euro...credo che presto entrerò nel Club!
http://www.fnac.com/Shelf/article.as...4d93fcfd6&Fr=2
-
azz pietro a soli 3 mesi dall'acquisto esce questo nuovo modello a soli 3.000 euro....una disdetta, consiglio a chi vuole prendere il 7200 di informarsi bene sull'uscita e sul prezzo del nuovo hitachi, dato che il 7200 quando è uscito costava 3.600 euro e street lo sa bene.
anzi apettiamo lumi dal presidente sull'imminente uscita del 9200, anche xchè le caratteristiche in più che possiede meritano 500 euro di differenza.....IL PROBLEMA E' UNO SOLO: QUANDO USCIRA'?
saluti
-
per pcusim
Quello che mi hai detto l'ho gia fatto e infatti funziona ma io volevo vedere anche il segnale che dal lettore dvd arriva alla tv e speravo di far uscire il segnale dal plasma per poter vedere tutto quello che si vede sul plasma, qualsiasi sia la fonte
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Forse possiamo sperare in qualcosa in meno,visto che gli altri modelli presenti in quel sito sono più cari di 200-300 euro rispetto ad altri negozi.
Per esempio Hitachi pd 7200 a 2590 euro,philips 37 9830 a 3999 euro.
Vedremo comunque speriamo arrivi presto anche da noi.
P.S.Un saluto al club,vi seguo da un pò è vi ringrazio per le tante informazioni presenti
Ciao :)
-
Dopo aver messo il cavo component,ho visto il dvd "L'era glaciale".Che dire?SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!Sembrava di avere i pupazzi in salotto
-
Grazie mille dei consigli e dell'accoglienza!!:D
Mi domandavo ma questi 56 pixel di risoluzione verticale in più che migliorie porteranno mai.
Soprattutto perche stavo facendo un'altra considerazione: tra quanto si diffonderanno i monitor FULL HD? Perche se si parla di tempi brevi potrei aspettare e comprarmi uno di quelli altrimenti comprarmi il 7200 ed aspettare che si diffondano i FULL HD per poi fare il salto di qualità!:rolleyes:
-
ENZOBIANCHI, per vedere la stessa cosa che vedi sul 7200 devi collegare il trasmettitore all'ingresso AV1 del tv, che funziona anche da uscita. L'ingresso AV1 puoi settarlo (dal menu "setup") come "monitor" o come "TV". Credo che per vedere ciò che vedi sul tv si debba impostare come "monitor", ma non ne sono sicuro e ti consiglio di provare entrambe le impostazioni.
In alternativa, puoi collegare il trasmettitore all'uscita audio/video con connettori RCA che si trova a lato dell'ingresso component. Naturalmente in questo caso dovrai munirti dei cavi appositi (semplice cavo stereo RCA e cavo video coassiale, quello giallo) che dovrai, poi, collegare al trasmettitore, visto che non è una scart.
Il mio consiglio è di provare prima dall'ingresso/uscita scart AV/1.
CELICONE: anch'io non mi strappo i capelli per la risoluzione verticale di 1080. Non credo proprio che 56 righe faranno chissà quale differenza. Prima di cambiare tv aspetterò senz'altro i SED full HD, quindi non se ne parla sicuramente prima di 5 o più anni.
Al limite (forse!) il beneficio dei 1080 rispetto ai 1024 potrebbe essere , come ho accennato ieri, nella maggiore facilità di conversione del segnale PAL da parte dello scaler. 1080, infatti, è esattamente il doppio di 540 (che è la risoluzione verticale PAL effettiva), ed esattamente 1,5 volte i 720. Più semplice è il rapporto, meno lavorerà lo scaler, e migliore sarà l'immagine. Ovviamente il tutto in teoria...... :) Io sono contentissimo del 7200 e ti assicuro che se lo prendi adesso ne resterai pienamente soddisfatto.
-
PRESIDENTE IN SEDE E ORA ANCHE TUTTE LE MATTINE DALLE 9,30 ALLE 12,00 COSI' POSSO ESSERE IL VERO PRESIDENTE :D
@NEJIRO
per fortuna che c'è PCUSIM che ti ha detto del My Sky, comunque sappi che collegandolo al mio PANA DVD-RW si fanno delle cose terrificanti, almeno a casa di mio cugino a me arriva tra una settimana, :D
approposito mi diresti se si può fare editing video sulle puntate delle serie o sui film direttamente dall'HD interno per poi riversarle....OSSIA posso togliere le pubblicità e tagliare le puntate prima di metterle su disco.
Attendo tue notizie PREZIOSISSIME