grifis78
New member
Ma S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!
Non ci posso credere! Sono andato subito al sodo vedendo una puntata di True Blood (telefilm alquanto idiota, ma la cui visione è piena zeppa di fbr): beh, nulla! Ma la cosa più incredibile è che io m'aspettavo comunque lo sbalzo di luminosità pensando che il firmware risolvesse solo il lag al cambio di scena, invece non ho visto nessun aumento.
Per ulteriore testimonianza, ho messo su il gioco L.A. Noire ove basta ruotare la visuale a 360° che uno sblazo te lo becchi sicuro: nulla pure li!
Beh, che dire, ero già abbastanza contento che col tempo la situazione fosse migliorata, ma in certe occasioni ancora le b*lle mi dovevano girare. Adesso embra invece che la situazione sia davvero perfetta.
Per la cronaca, ho messo solo la modalità THX, le altre non le uso da tempo.
Grazie Roby! Beh, in fondo un mio ragionamento l'ho fatto: se andiamo sul sito global di Panasonic, si nota che i firmwares sono tutti uguali per i modelli "E" (a parte la serie VT30), come per i modelli "B", ecc., quindi perchè dovrebbe essere diverso l'1.313 per la Spagna? E poi il TV effettua un controllo sul firmware: infatti, per curiosità avevo messo il 1.520 sulla scheda SD e, chiaramente, il TV mi ha indicato che il software non era compatibile!
Non ci posso credere! Sono andato subito al sodo vedendo una puntata di True Blood (telefilm alquanto idiota, ma la cui visione è piena zeppa di fbr): beh, nulla! Ma la cosa più incredibile è che io m'aspettavo comunque lo sbalzo di luminosità pensando che il firmware risolvesse solo il lag al cambio di scena, invece non ho visto nessun aumento.
Per ulteriore testimonianza, ho messo su il gioco L.A. Noire ove basta ruotare la visuale a 360° che uno sblazo te lo becchi sicuro: nulla pure li!
Beh, che dire, ero già abbastanza contento che col tempo la situazione fosse migliorata, ma in certe occasioni ancora le b*lle mi dovevano girare. Adesso embra invece che la situazione sia davvero perfetta.
Per la cronaca, ho messo solo la modalità THX, le altre non le uso da tempo.
Roby7108 ha detto:Però ti stimo e ti ammiro tantissimo, ti eleggo a furioso dell'anno!![]()