Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No aspetta ... hdmi nn c'é nella seleziine... infatti avevo gia guardato...e lo avevo lasciato cosi perche nn c'era. Nn ho provato mettendo ---Puoi far che tirare fuori il portafoglio perchè è quello il problema. Metti HDMI e non COAX e vedrai che si sente.
La compatibilità non c' entra niente, deve andare.
Tanto per avere un quadro chiaro , puoi riscrivere cosa vuoi fare esattamente e con cosa.
Ok , quindi il classico collegamento lettore hdmi --> sinto -->tv .
Il fatto che abbia funzionato sempre con altri sorgenti non significa per forza che non vada con l' onkyo, è quasi sempre una questione di impostazioni.
Se non hai troppe difficolta con cavi o spostamenti, fai una bella cosa. Prendi la ps3 è collegala in hdmi al sinto alla ..........[CUT]
Ora è piu chiaro, l' hai appena cambiato.
La tua ultima frase dovrebbe darti speranze anziche levartele visto che hai avuto la fortuna di provare con lo stesso lettore ma su un onkyo diverso.
Io ho sony come lettore percio non potrò essere preciso come con l' onkyo che posseggo e quindi guardare in prima persona.
Se ho capito bene non arriva ne..........[CUT]
Certo che.ho guardato... nn é la stessa opzione.... l'ho anche cambiata e provato a pausa pranzo... ;-)scusami ma hai guardato almeno ? dagli screen vedo benissimo che la voce hardware sta al punto 9 ( il mio è al 7 come ho scritto prima ) .Per ultima hai anche la voce HDMI che non ricordo a memoria quali opzioni contiene.
Buone nuove!!!!
Grazie a Sandro di Team Web (il negozio online dove ho comprato l'ampli), che ha fatto da tramite con Tecnofuturo, sono stato omaggiato della procedura e del file per eseguire l'aggiornamento dell'ampli direttamente da casa.
Io personalmente sono passato da:
MAIN FW
M: 1.05/10222AL -> 1.07/10413AL
DSP FW:
D:1.01/10209a3..........[CUT]
Sinceramente è meglio il Denon. Ha la porta USB per leggere direttamente musica dalle chiavette, ha la connessione bluetooth con la quale può comunicare con un app sul cellulare per tutte le impostazioni, supporta i formati audio DTS-HD Master e Dolby TrueHD.
Inoltre supportando l'Hdmi 2.0 offre anche la connessione di rete agli apparecchi collega..........[CUT]