Visualizzazione Stampabile
-
Non fare caso alle funzioni, il tuo philips rende bene con Pixel plus,ma il panasonic a quanto pare non ha bisogno di questi filtri che tra l'altro tendono ad aumentare l'imput lag.
Se ti piace un immagine più nitida basterà aumentare leggermente la nitidezza, se non ti piace la resa del plasma è un altro discorso, allora punta su lcd
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
lasciarlo qualche ora spento per dare tempo al plasma di riassestarsi.
fammi capire... perche' un gas dovrebbe essere soggetto ai tuoi concetti di verticale ed orizzontale e dovrebbe necessitare di un tempo di assestamento? :D
-
Volevo chiedere una gentilezza ai possessori del 50G20 che lo usano sul piedistallo a corredo. Potreste misurarmi con esattezza l'altezza del pannello ?
Sono vincolato ad una altezza di 80cm e le specifiche tecniche parlano di 80.8 :(
Grazie.
-
raga scusate la mia ignoranza, ma cos'è MKV.... so che è un tipo di formato di un file... ma non mi chiarisce la cosa.
(non so se potri postare qui la domanda ma leggo questa discussione tutti i giorni e non saprei dove porla.)
-
Citazione:
Originariamente scritto da savo81
raga scusate la mia ignoranza, ma cos'è MKV....
mkv = matroska video formato di file multimediali in alta definizione con codifica h.264 per essere letti necessitano di codec apositi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Occhio, che se continui a lamentarti sul forum non è che sparisce, eh ;) :D :D
E specialmente se continua dare del sordo a chi non sente rumori!:mad: :mad:
-
Vedo che nessuno mi ha risposto...
Ci riprovo...
#############################################
Ai possessori dei modelli G20...
Ma la serie G20 è la nuova serie 2010 presentata al CES 2010?
E se si, per quale motivo il G20 costa molto meno del V10?
Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore?
Grazie ;)
###########################################
-
si il g20 era al ces 2010 insieme ai g25 v20 ecc........per l'europa o comunque per l'italia invece di portare g20 e g25 che sono praticamente uguali hanno scelto sensatamente di offrire solo il g20 anziche entrambi
costa meno del v10 ed e' superiore ....i perche? scelte commerciali di panasonic credo....i motivi reali li posso solo ipotizzare,posso solo dirti che il fatto che costi meno non nasconde fregature....almeno secondo me e da quello che leggo da chi lo possiede.e mi dimenticavo di citare pure le recensioni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rokk
,posso solo dirti che il fatto che costi meno non nasconde fregature....almeno secondo me e da quello che leggo da chi lo possiede.e mi dimenticavo di citare pure le recensioni :)
Io ce l'ho da una settimana, e di fregature non mi sembra di averne preso.
Poi è questione di opinioni personali, o cercare per forza il pelo nell'uovo.
-
Quando arriva il 46" nei negozi? Qualcuno ha notizie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gerrard
Quando arriva il 46" nei negozi?
Domani dovrebbe arrivare!!!
-
se tutto va bene, domani dovrei andare a ritirare il mio 46g20!!!
ps: sono nuovo del forum, quindi salve a tutti!!!
-
se non chiedo troppo e se qualche possessore ne ha voglia potrebbe fare un paio di foto ad una partita di calcio in SD ?e magari esagero ...pure ad un film su digitale terrestre
visto che non riesco a vederlo dal vivo.......e anche quando riusciro' nel centro commerciale non credo mi faranno smanettare. se sono gia state postate questo tipo di foto mi scuso,ma avendo letto tutte le pagine di questa discussione non mi pare
-
Citazione:
Originariamente scritto da christma
E specialmente se continua dare del sordo a chi non sente rumori!:mad: :mad:
:) forse eravamo invidiosi che il tuo e' silenzioso... :)
-
scusate la base permette una rotazione della TV? altrimenti mi devo attrezzare con uno di quei supporti girevoli ;)
Grazie