Visualizzazione Stampabile
-
Come faccio a saperlo... Non l'ho provato e/o confrontato con l'oppo. Nelle recensioni si può scrivere tutto e il contrario di tutto. Mi fido, in genere molto di più dell'esperienza diretta delle varie persone nei vari forums che di quello che scrivono le riviste specializzate. Fin'ora non mi sono sbagliato di molto. Quello che volevo dire è che in generale la sony, se vuole, può produrre dell'ottima elettronica con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Certo anche lei alcune volte ha toppato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Bisogna comprarlo e sperare che non si rompa mai, che comunque non è impossibile...
Be allora questo puo' succedere anche con altre marche, in Italia e con prodotti regolarmente distribuiti e garantiti.
Un esempio su tutti ( ma non e' l'unico ):
Cosa dovevano dire gli utenti Philips di quei numerosi modelli che avevano una meccanica che si guastava di frequente ?
A chi si e' rotto in garanzia lo hanno rièparato ( ma poi si riguastava, quasi sempre fuori garanzia ) e a chi e' durato di piu' si guastava fuori garanzia.
Conclusione: a chi si era guastato appena dopo la garanzia hanno restituito i soldi a tutti gli altri qualche mese dopo, non avendo piu' ricambi, semplicemente hanno sparato cifre che rendevano la riparazione sconveniente, se ne era parlato su tutti i forum e newsgroup, incluso questo.
Quindi inutile sottolineare ogni tre per due questa possibilita'.
Ormai viviamo nel mondo dei furbi.
Fortunatamente pero' questo Oppo sembra piuttosto robusto ed affidabile, perlomeno.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Bob quindi credi che l's760 possa essere meglio dell'Oppo? A dire di What hi fi lo è...anzi è il miglior lettore fino a 600 sterline
Se lo dicono loro sara' sicuramente vero, visto che qualsiasi cosa marchiata Sony per loro e' il non plus ultra ,... :D
Io personalmente penso sia piuttosto improbabile.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Difficile secondo me che un venditore si prenda la briga di "garantire" su modifica effetuata anche da lui. ......
Devo inoltrarti la mail di risposta che ho ricevuto ?? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Perdona la svista Don...
Figurati! ;)
Ci tenevo a sottolineare che, da bravo dietrologo, sin dal primo momento mi aveva "insospettito" la semplicità e l'assoluta compatibilità della modifica con la MB originaria del lettore americano.
Cavoli, ci sono 4 pins proprio là dove dovrebbero essere... pronti ad accogliere proprio quel connettore.... la cosa mi è apparsa così singolare... :confused:
Sarà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Devo inoltrarti la mail di risposta che ho ricevuto ?? ;)
Come ho scritto, è uno dall'altra parte del mondo e fino a prova contraria è correttissimo e onestissimo ma quando per aver venduto un lettore ci deve rimettere lui di suo voglio vedere se ti ha scritto una preghiera e la mantiene... Puoi sempre andare a trovarlo in negozio...
Forse sarà così ma io non farei la prova garanzia...
-
Diverso è se tu gli chiedi quant'è e paghi la riparazione di una macchina che è stata modificata, ricorda che in caso di rottura la macchina viene spedita in Oppo non è lui che la ripara...
-
Ora per favore non cominciamo la telenovela della garanzia...non vi è bastata quella del esce o non esce....:D
-
Infatti ... :rolleyes:
E tanto per chiudere, in caso di guasto il lettore va spedito a Lui, NON a Oppo !! PUNTO
E' lui che me lo garantisce aripunto :D
-
Certo, poi lui lo spedisce ad Oppo, Oppo lo ripara, lo rispedisce a lui e lui a te, questo è il giro... Se lui è corretto le spedizioni ad Oppo in Usa le paga lui, la spedizione da Oppo a lui la paga lui e la riparazione la paga sempre lui. Se per te questo è possibile non ci sono problemi... ;)
-
Certo che è possibile ;)
Il cliente paga solo la spedizione al venditore Usa e ritorno ... ci mancherebbe ... già così è una discreta cifra ...
-
Scusa visto la qualità elevata dei tuoi componenti audio/video, mi sembra che l'oppo si collochi in una fascia di prezzo/qualità decisamente più bassa. Perchè non provi a cercare qualcosa di diverso e di pari qualità della tua componentistica, rivolgendoti quindi ad un altro marchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bob86
Perchè non provi a cercare qualcosa di diverso e di pari qualità della tua componentistica, rivolgendoti quindi ad un altro marchio.
Perche' sa valutare quando un prodotto e' valido senza pregiudizi ... ;)
Saluti
Marco
-
Mah ... dopo essermi convinto per l'OPPO , aver mandato la caparra , ricevuto la notizia del NON OPPO in Europa ( UK a parte ) , avere già ricevuto il bonifico della caparra indietro ( venditore serio ) , ho OP..tato per il Philips 9500 , trovato per caso in sito Belga a 329,00 € ...per il momento ho ricevuto l'email di feedback ...ma mi sa che sarà una bufala anche questa !!!:D :D
Beh c'è di peggio ...
Auguri a tutti gli ex possesori di Oppo 831 .:cry:
-
Bhè potrei dire anche la mia...
i casi potrebbero essere:
- crisi di liquidità ossia capacità di finanziarsi per pagare i fornitori
- problemi di produzione anche alla luce degli accordi con lexicon e cambridge...cui devono garantire scorte minime
CHI avesse comprato in usa l'oppo tramite la baia può contattarmi? Grazie, vorrei un venditore affidabile USA.