Visualizzazione Stampabile
-
Alcuni acquisti dell'ultima settimana:
- KILL BILL I + II
- SUNSHINE (deve arrivare)
- MIAMI VICE
- HELLBOY II
- TROY
- UNDERWORLD
- IO SONO LEGGENDA
- IL CAVALIERE OSCURO
Il bello è che non li posso vedere perchè non ho al momento il monitor ma solo il lettore...però la malattia rimane :D
-
@ Absolute:
Indovina... :mad:
Innanzitutto è scandaloso il fatto che debba spiegare tu a loro che c'è quella promozione in corso, poi devi anche litigare perché vogliono trattenerti il DVD.... Insomma, a Firenze ho atteso invano un mesetto perché il titolo rientrasse in magazzino (anche questa è bella, si fanno le promozioni ma non ci sono i titoli), poi finalmente lo trovo a Milano ma devo comunque rodermi il fegato...
@ Trailbreaker:
Scusa, ma dove diavolo l'hai trovato Frankenstein Junior a quel prezzo...? :eek: Già mi stavi facendo rosicare per la Collector's Edition di Blade Runner che hai pagato meno della metà rispetto a me... :ncomment:
-
Al Media World, presa con la promo Dateci Dentro di 20th CF... porti al MW un DVD della Fox e puoi ottenere 7 euro di sconto sull'acquisto di uno dei Blu-ray disc in promozione (sempre della 20th CF), trovi la lista seguendo il link presente nel 3D delle Promo ed Offerte ;)
-
La mia era una domanda sarcastica, io l'ho pagato con la stessa promo la cifra dalla quale a te hanno scontato i 7 €... :mad:
-
Ordinati il giorno di Natale visto che nessuno si é degnato di regalarmeli :D
-Batman Begins
-Batman
-Batman Returns
-Zodiac (Dir. Cut.)
-The Goonies
Auguri a tutti
-
Ho appena preso il confanetto di batman( batmans begin e il cavaliere oscuro )
E ho ordinato Wall- e
-
Appena ordinata da HMW la trilogia di Matrix e i prim due Pirati dei Caraibi!:D
-
presi da hmv il mistero dei templari e zodiac
-
- presi da hmv (15,78 euro a pezzo): Broken Arrow, Superman, Kill Bill 1, Kill Bill 2
- presi da the hut: Mamma mia (18,82), La notte non aspetta (19,76) e Quei bravi ragazzi (14,62)
... se tutto andrà a buon fine sarò a 150 pezzi !!! ;)
ciao
-
Amazon.com al momento ha delle ottime offerte sui BR,sconti sul 50% circa.Dateci un'occhio ;)
-
Segnalo che la sterlina inglese è stata valutata a 0,97 euro. Ciò vuol dire che per noi sono ancora più vantaggiosi gli acquisti in UK, che fra l'altro hanno già i prezzi più bassi che in Italia.
-
presi oggi con il 3x2 di BB
Silent Hill
La cosa
Io sono Leggenda
totale 49.80
-
Preso anch'io Silent Hill al Saturn a 90 centesimi. Si, avete capito bene... 90 centesimi, in pratica ho usato due buoni spesa da 12 euro che mi sono toccati dopo aver accumulato oltre 250 punti lungo l'anno 2008. BD n° 151!
-
visto l'ottimo cambio euro/sterlina a breve darò il via ai primi acquisti del 2009, in cima alla lista c'è il cofanetto di harry potter da amazon uk e band of brothers, se avrò la conferma che adesso anche in uk contiene l'ita :)
-
Se è vero che sul cofano di BOB UK c'è la pista audio ITA, prevedo un acquisto di massa :asd: