Secondo me, ti conviene tenere la risoluzione nativa del gioco (es io con la ps3 e need for speed, la tengo a 720p)
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, ti conviene tenere la risoluzione nativa del gioco (es io con la ps3 e need for speed, la tengo a 720p)
Ti riporto quello gia scritto qualche post fa' ( funziona)Citazione:
Originariamente scritto da Giorus
Prova a mettere il cavo video della 360, la parte che entra nella console, con lo switch su tv, non su hdtv, il tutto a console spenta. Poi accendi la console, vai su impostazioni video e cambi da 50 a 60 hz. Salvi.
Ora spegni la 360, rimetti lo switch su hdtv e riaccendi la console.
Ciao a tutti, da ieri sono in possesso del 42pfl9603d comprato da Trony a Palermo per la cifra di 1607,00 euro. Non posso descrivervi la mia felicità, questo è il mio primo televisore che andrà a casa nuova (mi sposo sabato) :D . Aimè la felicità è durata poco, infatti dopo circa 30 minuti di funzionamento è apparsa una linea verticale sulla mezzeria sinistra dello schermo, sembrano dei pixel di colore diverso rispetto all'immagine. Ho contatato Trony e lo porterò oggi pomeriggio per la sostituzione. Ma che sfortuna!! Speriamo non accada di nuovo.
Ci riprovo ma sono quasi sicuro che la console fosse già impostata su PAL 60 quando mi ha dato quella comunicazione. Grazie, cmqCitazione:
Originariamente scritto da Spacemen
ciao! ho un pfl 9603, qualcuno sa quanti settaggi personalizzati supporta?
voglio dire, pensavo di tenere un settaggio dvd, uno play, e uno tv normale...è fattibile?
ho visto che ci sono già dei settaggi predefiniti ma non mi convincono. Poi ce n'è uno chiamato "personalizzato" che si può modificare, ma leggo di gente che già per il 9632 aveva 2 o 3 settaggi differenziati.
grazie!
ps: ma veramente al trony il 9603 da 42 pollici costa 1600 euro??? mi sto mangiando le mani...
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, anche se vi leggo quotidianamente.
Sono fortemente interessato all'acquisto del nuovo 42" 9703. In una nota catena dell'elettronica mi hanno chiesto 2399 euro. Tra l'altro, il prodotto sarebbe disponibile solo su ordinazione. Secondo il vostro autorevolissimo parere si tratta di un prezzo giustificato? Su alcuni siti potrei risparmiare fino a 400 euro che, francamente, non sono pochi.
Che fare a questo punto? Rischiare un acquisto on line?
Grazie anticipatamente!
Non è un rischio... se il negozio dove lo compri è conosciuto.. puoi andare tranquillo... 400 euro sono 400 euro ;)Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Secondo te, onl... e main.. lo sono?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Sai, non vorrei essere proprio io uno dei pochi a lamentarsi (leggendo i commenti sul negozio esiste cmq una piccola percentuale di insoddisfazione)
Quanto al TV invece, è davvero così superiore rispetto al 9603?
Sai,Un AMBILIGHT più completo non mi cambia la vita mentre per un pannello superiore sono ben disposto a spendere di più!
Grazie
Se stai dicendo online store è il negozio on line dove ho preso il mio tv in firma... ottimo venditore. Il 9703 non ha in più solo il surround ambilight (che secondo me avendolo nel mio tv ne vale la pena!! :cool: ) ma anche un pannello migliore ;)
La mia paranoia invece è se aspettare il 47 o prendere il 42 subito piu il 19".... è che stando a 3 metri ho paura che il 42 sia piccolino...:cry:
Bene allora..nei prossimi giorni inoltrerò l'ordine!
Darò in ogni caso un colpo di telefono in negozio per assicurarmi che sia immediatamente disponibile..pare infatti che, talvolta, al semaforo verde non corrisponda una disponibilità immediata.
Quando poi il piccolino (mica tanto,42"!) farà bella mostra di se nella mia tavernetta, avrò sicuramente bisogno dei vostri preziosi consigli per una configurazione ottimale dei vari parametri.
Grazie di nuovo!
Esatto...l'ideale sarebbe un 50/52 pollici... quindi non scendere sotto il 47 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vitto
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
comprato da online il 42 pfl 9703 arrivato in 6 giorni su bancale in condizioni perfette!
negozio serio e signora disponibile sia per telefono che per mail
per il pagamento io ho fatto finanziamento tasso zero tramite agos ......
compra tranquillo e tieniti i 404 euro di differenza!!
ciao gianluca
Ciao,
ieri ho visto il mio primo dvd sul 9603 :D (hdmi con PS3)
Considerazioni:
Ho notato che attivando l'HD natural motion si nota un effetto tipo real TV, misto Doom, che a volte è un pò fastidioso....parlando con un amico, diceva di tenerlo disabilitato con i film (poi dipende dai gusti), e magari nelle serie televisive (scaricate da internet), abilitarlo, queste perchè dipende dai fotogrammi.
Il sensore luce è meglio spento (di conseguenza occorre cambiare altri parametri), perchè altrimenti, con l'ambilight acceso, l'immagine subisce degli sbalzi di luminosità.
Ho notato, in alcune scene (mystic river), un effetto tipo morphing sui visi delle persone nelle scene un pò buie.
Comunque, trovati i settaggi per ogni esigenza, la visione è veramente fantastica!
Seguirò il consiglio allora! Qualche impressione sul TV? Come ti pare la riproduzione di materiale SD? Lo scaler è realmente di alto livello come si dice? Sai, ero partito con l'idea di acquistare un Panasonic PZ85 ma, dopo aver letto recensioni francamente poco lusinghiere (per non dire altro) riguardo all'elettronica interna, ho ben presto cambiato opinione.Citazione:
Originariamente scritto da J.J.
Grazie!