Magari, bastassero solo pre e finale/i per far cambiare dei diffusori......
Visualizzazione Stampabile
Dal lato video sono Tutti Uguali.....anche se ci metti un cavo HDMI da 1000euro.;)
Se è per quello non ha nemmeno le uscite Analog MCH.
avete ragione entrambi,io parlavo del lato video,sull'audio non mi sbilancio perchè non vorrei dire fesserie.adesso come adesso spendere 5000 cucuzze e da pazzi per il periodo,certo che spendere anche per pre e finale vorrebbe dire divorzio,non per mancanza di fondi ma solo perchè sarebbe una cosa azzardata.al max o aspetto e poi compro tutto insieme o mi accontento di cambiare solo i diffusori
Inutile spendere tanti soldi per i Diffusori se poi non hai "niente" per pilotarli.;)
Ti avevo detto cosa prendere....ma tu non mi hai ascoltato!
Hai ragione il fatto che sono fissato con sti 2 impianti.per altro neanche sentiti.di ciò che possiedo ripeto sono soddisfatto e solo che ogni volta ripeto sempre le stesse cose e poi cambio.volevo ricomprare la moto ma ho accantonato l'idea dando precedenza ai diffusori
Se vuoi cambiare è perchè non sei pienamente soddisfatto (non si scappa).
Chi è Soddisfatto VERAMENTE..... non cambia.
Signori una domanda.. Cosa succede se tappo i reflex posteriori delle mie rf7? A livello sonoro cosa cambia?
Provare no?
Credimi più che soddisfatto.dopo aver messo il 906 la potenza e aumentata e il volume ne avanza io dico più di così cosa posso fare?se mi conoscessi crederesti alle mie parole,ogni anno cambio la tv solo per farti capire ed il mio vpr(134 ore)mi sembra vecchio, ho comprato un pc a novembre e l'ho venduto venerdi
Secondo me devi toglierti lo sfizio. Tanto ho capito, da quanto hai scritto, che non c'è niente da fare...:sofico:
Ciao Druy,
una sera ero in vena di sperimentazioni. Era nel periodo "posizionamento RF82". UN dannato problemone!!!
Ora vi metterete tutti a ridere, però... per il fatto che la troppo poca distanza dalla parete di fondo causava dei riverberi a livello di bassi... ho provato a mettere in uno solo dei bass reflex un paio di calzini....
aahahahahahahaha si si! Hai presente come tieni insieme in coppia in calzini formando tipo una sacca piccolina.... ecco gli ho infilati nel bass posteriore.
Beh, ti dico che il problema che lamentavo, ovvero il riverbero dei bassi, si era molto attenuato. Decisamente. Pur mantenendo una non adeguata distanza dalla parete di fondo.
Poi gli ho tolti, perchè mi servivano!!! ahahah no, perchè non potevo avere le RF82 con i calzini!!! Solo per quello. Ricordo che volevo anche scrivere qui, ma non ho avuto il coraggio...
Ecco.
Da provare!!!!